Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sembra di aver sentito che gl iincentivi ci sono solo se fai il contratto entro fine anno

    Commenta


    • ... ragazzi, regalo x natale...

      volante momo
      pedaline momo, color blue
      pomello momo
      barra duomi

      ps forse il convogliatore dell'aria me lo faccio su, se va bene ve lo farò sapere...
      - che la forza sia con voi -


      Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

      Commenta


      • raga...vi sto trascurando...anche se immagino nn sentiate tr la mia macanza....va beh...

        per i dischi il prezzo si fa proibitivo, G88+ pastiglie tar-ox+montaggio e iva 330 euro...decisamente troppo per migliorare qualcosa che già di serie funziona bene come diceva 1.6..a proposito di fading, dite che solo con le pastiglie questo fenomeno diminuirebbe?

        in fatto di incentivi nn posso esservi d'aiuto, sono un po' fuori dalle informations in questo ambito!

        eh, natale natale...mi piacerebbe avere tante cose, ma d'ora im poi per elaborare bene ci vogliono le risorse..
        penso che i ragali che si vorrebbe fare anakin siano l'ideale per una bella festa, (per il volante però nn capisco, togli l'air bag? ) ma purtroppo o per fortuna me li sono già fatti tutti bene o male barra duomi a parte per la quale devo sentir ark...tra l'altro, qualkuno a notizie...è un desaparisido?

        per venerdì prox l'invito è sempre valido se nn piove come questo passato...cmq indicativamente l'aquatica è vicina allo stadio di S. Siro e da lì c vuol 5 min ad arrivarci!...in ogni caso se alefunky o kiunque altro vuole farsi un giro sono a disposition, se avete bisogno del tel o qualsiasi cosa mandatemi un pm, così ve lo scrivo!

        per il rumore in frenata in effetti si avverte...è come qualcosa che sembra entrare in risonanza con la sospensione, giusto?...quando ho comprato la macchina montava piretti dietro e ceat davanti...ed era un macello....da quando ho michelin il problema nn c'è quasi più!

        notte ragazzi...ci sentiamo..buon tuning!
        AIR BONITA

        ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

        Commenta


        • Uee! Ciao a tutti!

          QUalcuno di voi ha la versione Tdci? Ho fatto una prova a velocità di punta..ho beccato un rettilineo in leggera salita (3% diceva il cartello) e sono arrivato a 200 Km/h a 4000 giri..poi ho dovuto rallentare a causa della curva..penso quindi che al massino a 4500 giri a 215 / 220 Km/h ci dovrei arrivare..qualcuno di voi mi sà dire se anche la versione tdci ha il limitatore? E quindi non passerò mai i 200 se non bypasso il limitatore?

          Grazieee

          Ciaunzz

          -Tabbuto- Ex socio del RCC Racing Car Club di Catania :-)
          "....se ci sei ok, altrimenti resti quello che sei..."

          Commenta


          • Korn quando vuoi vieni pure da me che ti monto subito la barra duomi.

            Mi sono rotto le OO! ora abbandono tutto e vado a fare il raccoglitore di fragole sugli alberi.

            Commenta


            • Dai ark, il raccoiglitore di fragole nuuuuuoooooooo!!!!

              io lo sooo...tu sei l'eletto...tuuuu, ti muovi alla velocità del pensiero(con la focus)...ascolta, con un contributo mensile di 5 euro ti nomino gran ciambelliere della MIA focus, ogni cosa tu voglia fare(meno la demolizione e la vendita al mercato nero come insieme di pezzi di ricambio) sarà nei tuoi poteri!...perciòòòò nn svendere il tuo sapere alle fragole!

              dai che appena mi lanci il prezzo ti rimborso (nn tutta tutta eh... )la barra e il neon....


              tabbuto, come hai fatto a mettere la foto della tua macchina come avatar, l'hai messa su qualche sito??per la velocità lo sai che io sono la felicità del benzinaio, per il diesel nn so!

              e per la signature in fondo come si fa a metter foto?

              mi sento MOOOLTO ignorante!



              sciouuuuu BElli!
              AIR BONITA

              ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

              Commenta


              • x korn

                Mi sono fatto lo spazio free..e ho pubblicato una pagina in costruzione..poi se vai in cp utente (in alto) , modifica opzioni..in basso c'è la voce avatar la selezioni e scrivi l'indirizzo! La foto l'ho fatta con la fotocamera digitale..la dimensione dicordati che deve essere al max 70x70 .
                Bello il mio sorcetto vero

                Ciaunzz

                -Tabbuto- Ex socio del RCC Racing Car Club di Catania :-)
                "....se ci sei ok, altrimenti resti quello che sei..."

                Commenta


                • Grazie tabbuto, a me manca il programma per farlo il sito se no qualkosina(tuning e musica) l'avrei messo...cmq se ti mando una fotina piccola la puoi mettere sul sito così posso scroccarti il link?così approfitto per fare un bel servizietto al mio trippino!

                  mi faresti un favore, ma se è un problema fa niente!


                  per la signature ci vuole cmq il sito di riferimento?

                  grazie raga, speriamo domani vada bene l'esame!!!!

                  notte!
                  AIR BONITA

                  ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                  Commenta


                  • x KoRnBoy, il volante è mucio bello con 150e volante momo, mozzo, deviatore il airbag x focus ed installazione....

                    ...cmq io portando gli okkiali e lenti a contatto, con l'airbag sono un soggetto a riskio ...

                    ... anke la morosa me la confermato, starno , vedremo...
                    - che la forza sia con voi -


                    Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

                    Commenta


                    • ... ragazzi mezza intenzione di cambiare i cerki chi è interessato????

                      Alessio Alaska 11 razze da 15p 1 anno di vita...... pagati 1milione di lire li vendo da 650e...
                      - che la forza sia con voi -


                      Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X