Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raduno....

    Bhè dai vituperio, poco importa.... io ho solo le freccie laterali bianche, la modifica alla scatola di risonanza, il copri batteria color alluminio (va bè potevo evitarmela, ma un tocco di colore non guasta mai ) niente assetto, o altra roba strana...per ora.... fatta eccezione per l'impianto stereo, dotato di ampli montato a pannello laterale su passaruota con pexiglass e elettronica in vista, e sub Ciare CW329 da 32cm per 1500W di picco....pero' al raduno verrei volentieri...
    Ciao
    Alex77
    O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

    Commenta


    • 1.6, MAI FIDARSI DEGLI AMICI KE TI DICONO "CI PASSI" perkè ho sperimentato (nn col trippino) che x ki ti aiuta a far manova c'è un errore di PRALLASSE:si mettono in linea con una fiancata, dimenticandosi che ce n'è un'altra, DALL'ALTRA PARTE...buttano un okkio e dicono..Vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai (con gesto della mano connesso....naturalmente mettendosi in ogni zona d'ombra possibile così che senti solo Ai ai ai ai ai ai ai ai ai ai e nn vedi nessuna mano, finchè sentri un leggerissimo crrrrrrrrssssssss allora ti fermi e chiedi al supervisore....ma ho toccato? e lui candidamente: "Eh Sì!".......Tratto da 1000 e 1 modi di sputtanare le mini di FLAVIO CASTELNUOVO.

      Adesso...diciamo la verità però...che ok ke ark mi da via, però nn è che mi da via in modo fuori dal comune.....allora facciamo le differenze, così pure io SOPPESO di quanto mi dia via:

      Ark:

      estetica:
      paraurti RS (con istallazione fendi)
      mini lester
      masckerina MS
      frecce nere in pro modificate
      fendi post e retromarcia fumè

      interni:
      impianto stereo SUPERLUS, nn so desciverlo meglio(VALE 5)
      tappetini zetec
      neon blu in pozzetti e bagagliaio
      pomello e freno a mano MOMO se nn ricordo male
      schermo LCD al posto della radio
      coprivolante Simoni look inox
      copricintura Sablett posteriori
      portachiavi colorato inbombrantissimo

      meccanica
      cerchi da 16" bruniti
      penumatici goodyear F1
      assetto con H&R+ Koni sport
      CDA (con modifica alla batteria per la presa dinamica)
      scarico ragazzon omologato uscita 102
      centrale csc gr n
      modulo superchips per riprogrammare centralina
      ottimizzazione tramite wds per benzina a 99 ottani
      regolatore di pressione a doppia membrana

      (dimentico qualkosa?)

      KoRnBoy:

      estetica:
      baffo e mini lester
      profili a metà porta e sotto paraurti dietro in tinta
      frecce in pro bianche modificate
      griglia anteriore bassa con stemmino Focus (tolto da dietro)
      pinze freni ant Rosse

      interni
      pomello momo raptor in pelle nera
      tappetini simoni (4) con bordino blu
      pedaliera simoni con gommini blu
      luci di cortesia OVUNQUE blu
      copriconture (4) sparco blu
      coprivolante isotta con inserti Blu
      logo Ford cucito al sedile post centrale

      meccanica:
      Cerchi 15"x7 Alessio Monza
      Michelin Pilot Exalto
      Molle H&R + ammo originali
      aspirazione diretta tramire bicono BMC con Tubone X aria fredda
      trattamento ceramico
      terminale Ragazzon 90 dtm
      centrale csc gr n
      trattamento Avio per le pastiglie freno

      penso di aver detto tutto....

      MMM...decisamente mi da via ARk.... ':tris' tra l'altro mi scuso perkè nn so tutti i particolari del bolidissimo di ark....

      beh dai, vediamo quello che si può fare in futuro per diminuire il gap!




      la fotocamera è una spesa che dovrò fare!!!!uffi!


      beh, buona Focus a tutti e io torno a Meccanica..che domani ho l'esame..ke stesssssssssss!!!!
      AIR BONITA

      ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

      Commenta


      • dimenticavo!!!!...io come portachiavi ho un porcello di peluche che mi ha regalato la mia amata!...è sempre zozzo perkè quando pulisco il motore lascio la kiave attaccata alla serratura e con le gambe lo spantello sulla targa piena di skifo.....mmmmmm...poveretto!


        riciao!...scusate la battitura sbagliata spesse volte, ma nn rileggo quasi mai!...naturalmente il portakiavi di ark è INGOMBRANTE, nn il bislacco aggettivo che ho scritto prima!


        Bye!
        AIR BONITA

        ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

        Commenta


        • Difatti a me hanno detto : VIENI...VIENI ...VIENI A VEDERECOSA HAI FATTO

          Commenta


          • modifica convogliatore...

            finalmente è arrivato il convogliatore della 2.0 automatica, l'ho già montato ma non ho ancora avuto modo di provarla... oggi pome provo e vi faccio sapere...
            Ciao
            Alex77
            O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

            Commenta


            • Vai Vai che ci passi..

              Messaggio originariamente postato da focus1.6
              inizialmente sono stato tamponato da un daino sbucato da un fosso che bastardamente non si e' neanche fermato per il cid. ma questa e' ormai superata. poi GRAZIE AD UN AMICO ed al suo VAI CHE CI PASSI ho raspato la fiancata. ma per quello aspetto la primavera. con il c..o che mi ritrovo....
              Ragazzi..ieri la mia prima collera..ho rigato lo specchietto..1 mm di larghezza 1,5cm di lunghezza...avrei preso il padrone di quella schifosissima macchina e gli avrei spaccato tutti i denti con una pinza ! ...colpa anche della mia pigrizia..."tanto ci passa..non c'è bisogno di chiuderli.." non avevo pensato che i specchietti rispetto la corsa sono moolto più sporgenti. Sicuramente direte che è una c@$$ata da niente..è vero..ma purtroppo con le mie cose sono troppo preciso e geloso. In definitiva si è tolto solamente lo strato superficiale della vernice (il metallizzato in pratica) fortunatamente non è andato via il colore..come renderlo di nuovo metallizzato? Ho sentito parlare di sprai trasparenti che danno l'effetto metallizzato..che mi dite? Oppure meglio andare in carrozzeria e farlo vedere a loro?
              Porca p.....a ha appena una settimana il mio sorcetto!



              Ciaunzz

              -Tabbuto- Ex socio del RCC Racing Car Club di Catania :-)
              "....se ci sei ok, altrimenti resti quello che sei..."

              Commenta


              • Raga, ma kome siamo sfigati!...

                bella ale è arrivato finalmente....

                per una riga così, tab, rischi di dare un mastrokkio....ti direi di lasciar stare pure io...NN TI INKAZZARE, NN TI INKAZZARE, scusa scusa...!!!:rolleyes:

                ciauzzz
                AIR BONITA

                ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                Commenta


                • avte letto?

                  dal sommario di elaborare di novembre...

                  ANTEPRIMA FORD - EIBACH
                  La Ford Italia ha avuto la lodevole iniziativa di portare il tuning e l'after market direttamente negli autosaloni. Grazie ad un accordo con la tedesca Eibach, presso i concessionari sarà possibile acquistare ed installare presso la rete di assistenza gli assetti sportivi sulla vostra nuova Ford o su quella che già possedete

                  wow!
                  AIR BONITA

                  ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                  Commenta


                  • consiglio...

                    volevo cambiare per natale dischi e pastiglie davanti(sai, dietro ho i tamburi....), voi cosa mi consigliate?, forati e baffati o solo baffati?
                    per ora ho trovato due buone offerte:

                    baffati e forati tar-ox Mod MOnza

                    baffati e forati tar-ox mod Japan Sport

                    oppure solo baffati i famosi G88 sempre tar-Ox

                    per tutti misure di serie:258x22

                    per le pariglie o Sparco T-51 o Ferodo racing

                    indicativamente vorrei stare sui 220 euro...


                    se avete dritte a riguardo ditemi....dicono che sono rumorosi i diski forati e baffati, è varo? e che quelli con una baffatura lieve (leggi G88) con pastiglie abb aggressive si lisciano in poko tempo....ci devo credere?

                    a presto tuning-people!
                    AIR BONITA

                    ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                    Commenta


                    • modifica convogliatore...

                      ho avuto modo di provarla un pochino oggi pome, ho fatto un pezzetto di autostrada.... sembrerebbe aver un pelo piu' di tiro... ma proprio impercettibile..... devo ancora cambiare il filtro dell'aria con uno sportivo a pannello... magari migliorerebbero le cose.... voi che filtro consigliate? K&N? King Dragon? BMC?
                      Ciao a tutti e grazie
                      Alex77
                      O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X