Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • azz io però monto tutto della momo e le viti manco si vedono...
    - che la forza sia con voi -


    Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

    Commenta


    • ahhhhh!!!

      j-ciccio mi sono perso il tuo post dove dicevi che è arrivata...

      bhé sono contento... com'è stato il primo sabato sera con la fofo? hai fatto lo sborone?

      è una figata vero? trooppo bella nn c'è niente da dire....

      appena hai montato tutto.... compra un rullino--anzi 2 e vai di foto mi raccomando...
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • Mosssss.... che ti posso dire... FANTASTICA!
        En non bve ninte!
        E sento odore di scarico... non ci duro!

        Korn!!!!!!!!!!
        La pedaliera??? Help me!

        Ah... per le foto... appena è finita come dico io, ne faccio un rullino di 36!

        Ciauzzzzzzzzzzzz
        Ultima modifica di J-Ego; 16-03-2003, 10:50.
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da J-Ego
          Mosssss.... che ti posso dire... FANTASTICA!
          En non bve ninte!
          E sento odore di scarico... non ci duro!

          Korn!!!!!!!!!!
          La pedaliera??? Help me!

          Ciauzzzzzzzzzzzz
          se aspetti korn che si collega ogni 2 mesi.....

          ma cosa c'è che nn va?
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

          Commenta


          • Hai presente le pedaliere della Simoni Racing?
            Quelle con le staffete per non forare?
            quelle che vuoi prendere anhe tu se non sbaglio
            Allora per freno e frizione, nessun problema... togli la gomma dal pedale, vernici la staffetta nera opaca (su suggerimento di Korn) monit il utto e stringi per bene!
            Ma l'acceleratore è fatto strano... non capisco come mettere le staffette.
            Il pedale cmq in basso devo forarlo essendo troppo lungo, ma non capisco come far fare presa alla staffetta in alto!
            Ho pensato di usare delle viti lunghe, ma al cosa non mi convince molto
            Dato che Korn le ha su, volevo sapere come ha fatto!

            Ma tu quanto hai fatto di "rodaggio"?
            Io finora l'ho trattata come una bambina... a parte in un rettilineo... non ci ho resistito.. cmq è stato un attimo... in 5° 140
            Ho mollato subito... azzz ma quanto va!!!?!??!?!

            Ciauzzzzzzzzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da J-Ego
              Hai presente le pedaliere della Simoni Racing?
              Quelle con le staffete per non forare?
              quelle che vuoi prendere anhe tu se non sbaglio
              Allora per freno e frizione, nessun problema... togli la gomma dal pedale, vernici la staffetta nera opaca (su suggerimento di Korn) monit il utto e stringi per bene!
              Ma l'acceleratore è fatto strano... non capisco come mettere le staffette.
              Il pedale cmq in basso devo forarlo essendo troppo lungo, ma non capisco come far fare presa alla staffetta in alto!
              Ho pensato di usare delle viti lunghe, ma al cosa non mi convince molto
              Dato che Korn le ha su, volevo sapere come ha fatto!

              Ma tu quanto hai fatto di "rodaggio"?
              Io finora l'ho trattata come una bambina... a parte in un rettilineo... non ci ho resistito.. cmq è stato un attimo... in 5° 140
              Ho mollato subito... azzz ma quanto va!!!?!??!?!

              Ciauzzzzzzzzzzz
              si le pedaliere sono le stesse che voglio io....

              per montare quella dell'acceleratore... studiaci bene sopra... nn sarà poi un'impresa così difficile....

              per il rodaggio a me hanno detto 1500km però mi hanno sempre detto di andare piano almeno fino a 2500-3000.... ieri sera ho fatto 3000

              oggi si tira..... no scherzo....

              ti consiglio di mettere sempre il gasolio v-power della shell se ne hai la possibilità... la qualità è mooolto migliore... costa qualcosina di più ma tiene il motore moolto più pulitò e poi ti fa risparmiare... fai più km...
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • Difatti per la pedaliera ci sto pensando! non volgio fare un troiata!

                V-Diesel? Azzzz che sfiga... nella mi zona ho 2 distributori Esso, 2 IP e 1 Agip!

                Ma non hai ancora montato pomello and company?

                Certo che sul nero al polevere si vede subito!
                Sabto prossimo sarò intoccaile... la prima volta che lavo al FoFo!

                Ciauzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Salve ragazzi, scusate l'assenza ma ieri mi sono dedicato al mio tesorino (non la ragazza, la FoFo ovviamente). Griglia inferiore a rombi in acciaio e blinker dietro la griglia superiore agli angoli. Uno spettacolo, oggi il mio amico mi porta la macchina fotografica digitale e entro 2 o 3 gg ve la mostro. Sono in brodo di giuggiole
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                  1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                  il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                  il nostro -->thread<--

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da mossss
                    ti consiglio di mettere sempre il gasolio v-power della shell se ne hai la possibilità... la qualità è mooolto migliore... costa qualcosina di più ma tiene il motore moolto più pulitò e poi ti fa risparmiare... fai più km...
                    Quanto di più (io non l'ho mai messo) ?? Io qui dalle mie parti ho L'agip self service che fa pagare il gasolio almeno 4 centesimi in meno degli altri. E poi quanti Km ci guadagni???
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                    1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                    il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                    il nostro -->thread<--

                    Commenta


                    • Foto foto... sbav sbav!
                      Aspettiamo!

                      Ciauzzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X