Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da J-Ego
    Ciauzzzz tuners... azzzz... devo fare i miei complimenti alla FoFo e alle Good Year!
    Sul bagnato la macchina sembra avere l'attack sotto i cerchi... non si scompone, è sicura, in frenata è sempre sotto controllo.
    Dico questo xchè stamattina vista la giornata, sono venuto a lavorare per una strada alternativa che costeggia un parcheggio, abbastanza grosso per autobus.
    Che sfiga era deserto!
    Diciamo che ho provato un po la macchina sul baganto!
    E brava la mia FoFo!

    Ciauzzzzzzzzzz
    Ma Bravo J-Ego. Bella idea. Non mi è mai venuto in mente
    Cmq ho fatto lo stesso con le mie Marangoni con disegno Michelin. Bostik non tiene così tanto. Una meraviglia. C'erano 4 belle strisce asciutte asciutte dopo il mio passaggio. Mai sentita la FoFo così inchiodata.
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
    1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

    il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
      Molto bella la griglia verniciata Gold!

      Riguardo i cerchi il valore di ET + figo, nel senso che sta a filo passaruota è intorno al 38. Cmq misuarandosi in mm, da 38 a 40 o gù di lì non si vede molto a occhio nudo!

      Poi il resto dell'estetica lo fa il canale, la ogma il tipo di cerchio...

      Azzzz... ufff... qua piove a dirotto, sul forum non ce sta nessuno, la FoFo è in garage... e io che faccio?????
      Mmmmmm... bho!

      Ciauzzzzzzzzzzzz
      Ok, ma come funziona il discorso ET? Quali sono i riferimenti per la misura? Scusate l'ignoranza.
      Con ET 45 la ruota secondo quanto mi hanno detto sta più in dentro a parità di canale e sarebbe il valore "di serie" per la FoFo. (OZ Superleggera per FoFo sono 7Jx16" ET 45)
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

      il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • Ciao a tutti,

        prima stavo leggendo i messaggi sulla pagina indietro e a un certo punto senza che io toccassi niente è uscito un messaggio con scritto:


        ReWolrd è stato aggiunto alla tua buddy list.


        Che vuol dire????

        Poi mi ha rimandato automaticamente alla pagina che stavo leggendo......

        mah????

        chi mi spiega cosa è successo.......
        grazie ciao.....
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pugg
          Ciao a tutti,

          prima stavo leggendo i messaggi sulla pagina indietro e a un certo punto senza che io toccassi niente è uscito un messaggio con scritto:


          ReWolrd è stato aggiunto alla tua buddy list.


          Che vuol dire????

          Poi mi ha rimandato automaticamente alla pagina che stavo leggendo......

          mah????

          chi mi spiega cosa è successo.......
          grazie ciao.....
          Hai premuto per sbaglio il tastino "Amici" sotto ad un post di ReWorld. Semplicemente quando entri nel CPUtente vedrai se ReWorld è loggato è meno. Nessun danno.
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
          1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

          il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • Adesso non quanto sia di serie il valore di ET della Focus, cmq + basso è + la ruota sporge verso l'esterno.
            Il canale incide sulla gomma e sulla spalla a quanto ne so!
            Non è poi che io sia un esperto su ste cose.
            Cmq riguardo i tuoi cerchi... fai come me!
            Telefona alla Oz e ti daranno tutte le info che vuoi.
            Se vuoi il numero te lo do stasera!
            Pensa che a me avevano detto che i Chrono per la FoFo da 16" non ci sono!
            Seeeeee come no!

            Ciauzzzzzzzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Pugg
              Ciao a tutti,

              prima stavo leggendo i messaggi sulla pagina indietro e a un certo punto senza che io toccassi niente è uscito un messaggio con scritto:


              ReWolrd è stato aggiunto alla tua buddy list.


              Che vuol dire????

              Poi mi ha rimandato automaticamente alla pagina che stavo leggendo......

              mah????

              chi mi spiega cosa è successo.......
              grazie ciao.....
              Ahhhh Pugg... uno come te... mi cadi su ste cose????

              Ciauzzzzzzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                Adesso non quanto sia di serie il valore di ET della Focus, cmq + basso è + la ruota sporge verso l'esterno.
                Ok Era questo che mi interessava sapere Grazie.

                Messaggio originariamente postato da J-Ego

                Il canale incide sulla gomma e sulla spalla a quanto ne so!
                Non è poi che io sia un esperto su ste cose.
                Cmq riguardo i tuoi cerchi... fai come me!
                Telefona alla Oz e ti daranno tutte le info che vuoi.
                Se vuoi il numero te lo do stasera!
                Pensa che a me avevano detto che i Chrono per la FoFo da 16" non ci sono!
                Seeeeee come no!

                Ciauzzzzzzzzzz
                Del canale sì, incide più sulla sezione che sulla spalla. I Superleggera ci sono (confermato da catalogo 2003 CD rom e gommista con ET 45 appunto).
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • I Superleggera... ma quali????
                  Gli MTP o i Race Silver?
                  Ti costicchiano un pelo immagino :rolleyes:
                  Cmq ottima scelta!

                  Ciauzzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Pugg
                    Ciao a tutti,

                    prima stavo leggendo i messaggi sulla pagina indietro e a un certo punto senza che io toccassi niente è uscito un messaggio con scritto:


                    ReWolrd è stato aggiunto alla tua buddy list.


                    Che vuol dire????

                    Poi mi ha rimandato automaticamente alla pagina che stavo leggendo......

                    mah????

                    chi mi spiega cosa è successo.......
                    grazie ciao.....
                    che bello mi hai aggiunto alla lista di amici... che carino..
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                    Commenta


                    • Attenzione a questo ET....Rischio di non omologare i 17"!!!

                      Questa mattina sono andato a fare il preventivo per 4 atp da 17"
                      e sul negozio dove mi fornisco mi hanno detto che l'unico cerchio che sono riusciti ad omologare da 17 (parliamo di momo) per la fofo era il quasar (alla motorizzazione di Perugia)
                      Per il pneomatico(215/45/17)non ci sono problemi,è che con ET basso e canale largo cambiano le misure d'ingombro

                      Che fregatura

                      Io gli ho detto che mi faccio prestare 4 quasar o un'altro omologabile e poi lo cambio con uno che piace a me dapo l'omologazione....
                      Mi ha risp. che lo posso fare ma se mi fermano......Addio libretto
                      Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                      provate anche voi RIcky TDCI sentation
                      Ford performance matteRS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X