Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mossss
    stasera che mi sono connesso con voglia di chiaccherare nn c'è nessuno

va buò... che è guardate tutti il grande fratello?

eh, alla sera non mi collego, si', stavo iniziando a guardarmi in giro e la fofo non era niente male, ero un po' scocciato perchè mi avevan detto che lo stereo originale non si poteva sostituire ma era una balla! invece ho visto che anche per le casse non è un gran problema, l'altra scelta su cui ero indeciso era la corolla, ma si sembra troppo morbida di assetto rispetto la focus benz.
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

• spettacolo Richy!!!

nn mi dire che bisogna cambiare completamente il gruppo ottico
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andreax
        eh, alla sera non mi collego, si', stavo iniziando a guardarmi in giro e la fofo non era niente male, ero un po' scocciato perchè mi avevan detto che lo stereo originale non si poteva sostituire ma era una balla! invece ho visto che anche per le casse non è un gran problema, l'altra scelta su cui ero indeciso era la corolla, ma si sembra troppo morbida di assetto rispetto la focus benz.
        si è proprio una balla che nn si può cambiare lo stere... io di originale ho solo i file delgli altoparlanti... e come me tanti altri hanno sostituito radio e casse....

La fofo è molto più personale della corolla... che personalmente nn mi piace!

PRENDI la focus e nn te ne pentirai... poi ti aggreghi a noi e nn so se mi spiego...
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
          si è proprio una balla che nn si può cambiare lo stere... io di originale ho solo i file delgli altoparlanti... e come me tanti altri hanno sostituito radio e casse....

La fofo è molto più personale della corolla... che personalmente nn mi piace!

PRENDI la focus e nn te ne pentirai... poi ti aggreghi a noi e nn so se mi spiego...

L'hai montato tu lo stereo? io ho sempre litigato coi cavi di alimentazione per gli ampli!! un istallatore voleva bucare la lamiera, ma ho trovato un passaggio nel vano batteria
          Come se la cava la fofo nei curvoni autostradali veloci? è li che mi serve stabilita' la zetec è piu rigida della ghia no?
          ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti....
            ma voi a mangiare non ci andate??
            Quando torno dal pranzo mi trovo sempre pagine e pagine di messaggi...

Allora....

grazie mossss per le faccine, ora sono contento ....
            Quindi tu hai i fanali di posizione con i led blu, giusto? e questi non danno problemi....ma quali sarebbero di preciso? Hai il codice per ritrovarli nel sito della lampa? Hai una foto per farci vedere come è l'effetto?

Benvenuto al nuovo arrivato possessore di Focus.... hai già fatto qualche intervento? Di che colore hai la macchina? Qualche foto?

X Ricky
            Giammai, prima volgio provare a farmela da solo la griglia, poi si vedrà!
            Belli i fari con lo sfondo scuro, sicuramente stanno meglio sulla tua nera che sulla mia...

Ma ste foto alla tua quando le facciamo? Mha....se le giornate fossero lunghe 48 ore....o ma sempre con solo 8 lavorative, non scherzimo!
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PINO.JA
              ...si puo dipendere anche da questa visto che quando freno (con la frizione schiacciata altrimenti sarebbe normale) la macchina scende di giri fin sotto il minimo con l'impressione che si stia spegnendo......

Thankx....
              Quanti km ha la tua macchina? Il problema potrebbe dipendere anche dalla sonda lambda (spero proprio di no), quella che gestisce la miscela aria benzina. Il problema te lo fa solo in rilascio oppure anche quando stai in marcia?
              :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andreax
                L'hai montato tu lo stereo? io ho sempre litigato coi cavi di alimentazione per gli ampli!! un istallatore voleva bucare la lamiera, ma ho trovato un passaggio nel vano batteria
                Come se la cava la fofo nei curvoni autostradali veloci? è li che mi serve stabilita' la zetec è piu rigida della ghia no?
                vai tranquillo, la tenuta è eccellente! un mio collega ha la corolla è riuscito a stamparsi su un ponte in una corva ad S a 70 all'ora.... a quella velocità io ci andavo con la 600 Young!!!
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

Commenta

• confermo... tenuta eccezionale..... unico accorgimento.... nelle staccate il retrotreno tende un pelo ad alleggerirsi e scomporsi, ma grazie alle "Multilink" il controllo è pressochè totale.... piccole correzioni del volante et voilà... il retrotreno segue fedele la traiettoria....
                  CIao
                  ALex77
                  O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

• Tempo addietro qualcuno avevo ammesso di possedere i libri tecnici della focus (non ricordo se relativi alla meccanica o alle parti di carrozzeria...) non è possibile farne una versione elettronica e condividere tra quelli di questo forum via P2P?
                    Ciao
                    Alex77
                    O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                      Tempo addietro qualcuno avevo ammesso di possedere i libri tecnici della focus (non ricordo se relativi alla meccanica o alle parti di carrozzeria...) non è possibile farne una versione elettronica e condividere tra quelli di questo forum via P2P?
                      Ciao
                      Alex77
                      si li ha ark ma dopo tutte le volte che gliel'ho chiesto... ancora nada...

scherzo dai... però ARK potresti sharare i file su KazAA
                      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                      X