Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Goldsaint
    Preventivo soli cerchi 800 € scontati


    Fiuuuuu per fortuna che il gommista era mio amico e mi ha preso dentro i cerchi e le gomme :rolleyes:
    Altrimenti non so quando li avrei cambiati!

    Riguardo al discorso robustezza come dici giustamente dipende da altri mille fattori... cmq Oz... è una garanzia secondo me sotto questo punto di vista!

    Ciauzzzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da J-Ego


      Fiuuuuu per fortuna che il gommista era mio amico e mi ha preso dentro i cerchi e le gomme :rolleyes:
      Altrimenti non so quando li avrei cambiati!
      Il preventivo prevede anche che mi prenda dentro i miei cerchi attuali da 15" sempre OZ per 100€ in totale. Una miseria

      Messaggio originariamente postato da J-Ego

      Riguardo al discorso robustezza come dici giustamente dipende da altri mille fattori... cmq Oz... è una garanzia secondo me sotto questo punto di vista!

      Ciauzzzzzzzzzz
      Beh, certo, se non si sono ovalizzati quelli che ho dopo tutte le buche su ste strade di m.... della mia zona ...
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

      il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da J-Ego
        Azzzz... questa non la sapevo... quindi un multirazza sarebbe + robusto di un Chrono come il mio???
        Paniiiiiicooooo!


        Ciauzzzzzzzzz
        Ma non è detto, perchè è vero che il peso è ripartito su più razze, ma è anche vero che ogni razza è molto più piccola (e quindi meno robusta) di una grande razza di un cerchio a 5. Io credo che non ci sia una sostanziale differenza fra multi e 5 razze più o meno i valori di carico sopportabile dovranno per forza di cosa equivalersi......

        Per quello che riguarda i superleggera quanto sono più leggeri di un cerchio standard? E' importante perchè la massa dei carichi non sospesi (di cui ovviamente fanno parte le ruote) influisce molto sulla guidabilità di una vettura. Ovviamente più è leggero più è meglio....
        Ultima modifica di Pugg; 29-03-2003, 11:58.
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pugg

          Per quello che riguarda i superleggera quanto sono più leggeri di un cerchio standard. E' importante perchè la massa dei carichi non sospesi (di cui ovviamente fanno parte le ruote) influisce molto sulla guidabilità di una vettura. Ovviamente più è leggero più è meglio....
          Dati OZ il 7x17" pesa 6.9 Kg, a me sembra pochino, a voi??
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
          1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

          il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pugg
            Ovviamente più è leggero più è meglio....
            Eh Pugg. Tuning a ciodo e grammatica 0 a quanto vedo
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
            1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

            il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Tunersss... le 12:00... io scappo!
              E' uscito il sole!
              Oggi la lavo penso!
              E vai di foto!

              Volo viaaaaaaa!

              Ciauzzzzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Vado anch'io, ho la Fofo pulita che mi aspetta e la tipa pure (non pulita, aspetta )

                A stasera raga.

                Hasta la FOFO

                SIEMPRE
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
                1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

                il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Goldsaint
                  Eh Pugg. Tuning a ciodo e grammatica 0 a quanto vedo
                  Eh vabbè hai visto l'orario del mess. 11:56. Sto facendo tutto di corsa per chiudere alle 12:00 (lo so che ho già sforato)......comunque Italiano l'ho portato alla maturità ed è andato benissimo..... devo solo avere il tempo di esprimermi a modo......

                  Ragazzi vi saluto, grazie per la compagnia di stamattina, vi auguro un buon week-end e ci si sente lunedì mattina....ciao a tutti ragazzi......................
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                  il nostro sito--> OnlyFocus.com

                  il nostro -->thread<--

                  Commenta


                  • gold io sono per i multirazza... poi i supeleggera da 17" pesano 7kg proprio perché sono come dice il nome superleggeri rispetto agli altri! un po più fragili però!
                    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                    SSSSSSHHHHHHH

                    Commenta


                    • Finalmente ieri notte alle 3:00 abbiamo finito l'impianto..... che ne dite?



                      notare il crossover elettronico dove è stato collocato....



                      scusate per la pessima qualità delle foto ma la macchinetta fa quello che puo'....
                      tutto è rivestito in pelle sintetica nera, e il "cassettone" che contiene gli ampli puo' sollevarsi per permettere di accedere alla ruota di scorta....


                      ah... domenica sono ad albenga al tuning Day...
                      Ciao
                      Alex77
                      O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X