Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da scream78
    Un buco della griglia corrisponde al buco della serratura.......tutto studiato !!!!!!!
    Veramente ingegnioso!

    Senti, i fari sono oscurati??? Il riflesso non fa intendere bene!

    Bellissimi anche i vetri oscurati... tonalità azzeccata!

    Vogliamo vedere gli interni adesso!

    Appena hai le foto, mandamele, ci penso io a postarle!

    Ciauzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • WoW!!!!!

      Bravo scream....

      Complimenti!!! é davvero una figata..paurosa

      Quei cerki poi.....................
      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
      il nostro sito--> OnlyFocus.com
      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • Bella la tua FoFo Scream, l'unica cosa che personalmente non mi piace molto è il paraurti anteriore.... preferisco gli originali con le freccie nel paraurti o l'altro con i paracolpi in gomma... tutto chiuso così mi sembra un pò pesante come linea. i cerchi sono molto belli!
        E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

        Commenta


        • ragazzi, quando scrivo una risposta e la inviio il server mi fa vedere a che pagina siamo, ma puntualmente mi fa vedere la metà, come ora mi dice 284... ma se chiudo e riapro siam a 569 (mi pare...) capita anche a voi?
          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

          Commenta


          • X J-EGO
            i fanali posteriori li ho oscurati usando quelle bombolette di vernice fatte apposta x i fanali e poi gli ho dato la cera x renderli + lucidi(è stato un consiglio del mio magico carrozzaio).
            La griglia l' ho tagliata a misura(sagomata) poi gli abbiamo spruzzato un velo di vernice uguale alla macchina....un risultato perfetto!!!!!!
            Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da J-Ego
              Ehm.... tuners.... ehm....

              Finalemente ecco la FoFo di Scream78!....

              ...

              Guardate un po!





              Che dire?????
              Davvero complimenti Scream!

              Ciauzzzzzzzzzz
              Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

              Commenta


              • complimentoni scream!!!!!!!!!!!!!!!

                Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                provate anche voi RIcky TDCI sentation
                Ford performance matteRS

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da scream78
                  X J-EGO
                  i fanali posteriori li ho oscurati usando quelle bombolette di vernice fatte apposta x i fanali e poi gli ho dato la cera x renderli + lucidi(è stato un consiglio del mio magico carrozzaio).
                  La griglia l' ho tagliata a misura(sagomata) poi gli abbiamo spruzzato un velo di vernice uguale alla macchina....un risultato perfetto!!!!!!
                  Ottimo lavoro per le grilglie! Per essere fatte artigianalemnte come dici tu... sono perfette!

                  Anche i fanali sembrano starci veramente bene, ma il riflesso romp un po il azzzz!
                  Io xrò da quando li ho visti dal vivo, mi sono innamorato dei Lexus Style trasparenti!

                  Ciauzzzzzzzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                    Ottimo lavoro per le grilglie! Per essere fatte artigianalemnte come dici tu... sono perfette!

                    Anche i fanali sembrano starci veramente bene, ma il riflesso romp un po il azzzz!
                    Io xrò da quando li ho visti dal vivo, mi sono innamorato dei Lexus Style trasparenti!

                    Ciauzzzzzzzzzzzzz
                    Ciaooo
                    AAAAhhhhhhh!!!! hai cambiato idea su quelli oscurati???
                    Bravo!!
                    Ti rivoluzionano la makkina in maniera incredibile.....
                    Cavolo ma nn esiste una cornice cambio satinata???
                    ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                    il nostro sito--> OnlyFocus.com
                    il nostro -->thread<--

                    Commenta


                    • Sombrero, la mia cornice(Simoni) l'ho fatta verniciare di grigio(come la macchina) con viti nere, come tutte le altre plastiche interne !!!!!!!

                      Poi vi farò vedere anke gli interni !!!!!!!
                      Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X