Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da J-Ego

    Bhè io per risovere i problemi legati alla centralina... ho una bella soluzione... una rimappata!

    Miiiii,,, maledetta garanzia!

    Ciauzzz
    Se il lavoro di mappatura e fatto bene, alla ford nn se ne accorgono così la garanzia è salva....provato personalmente sulla vecchia fofo
    cià
    DATEJE ER GAS. SEMPRE!
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 28-->ISCRIVITI<--
    vendo fari post. per fofo 3/5 porte prezzo modico...(ma allora, nn li vuole nessuno?)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da J-Ego


      Bhè io per risovere i problemi legati alla centralina... ho una bella soluzione... una rimappata!
      Bè direi un ottima soluzione ha tutti i problemi....
      MIIIIIIIIII te la immagini.....WROOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM
      E dietro...? Solo un polverone
      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
      il nostro sito--> OnlyFocus.com
      il nostro -->thread<--

      Commenta


      • il mio pensiero è gia cosi la mia fofo in piena accellerazione fuma.....col la rimappata che faccio mi accendono i fendi dietro ???

        cmq dove posso vedere gli accessori per la fofo........

        Io vorrei vedere le leve apri porta della ST freno a mano pomelli etc etc...??

        Commenta


        • Giorno a tutti...lo so, è da parecchio che è giorno, ma stamattina il lavoro non mi ha lasciato un attimo di respiro....

          Approposito di "E dietro...? Solo un polverone".... chi è che aveva notato il fumo quando apriva un po' più deciso col TDCI? C'è stato poi in conce a fare quel controllo che già qualcuno aveva fatto fare?

          Io ho notato che se vado a gas costante o anche accellero leggero, niente fumo, se invece affondo bruscamente, se a bassi giri vedo dallo specchietto sinistro la nuvoletta nera che si forma e subito si dissolve, se invece continuo con l'affondo, dai fari delle macchine che mi stanno dietro noto una coltre (non molto pesante, ma si vede) di fumo.... suppongo che sia troppo?!?!??

          Se qualcuno è stato a far controllare la cosa, cosa gli hanno fatto? hanno aperto l'air box (questo è il mio cruccio, ho su quello a pannello e non vorrei che lo vedano e mi scassino!)
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • hanno aperto l'air box ..... [/B]
            Cosa cosa??? l'aribox è cosa hanno fatto?????

            Commenta


            • Nicy stessa situazione per via del fumo!

              Per il discorso rimappatura, ovviamente mi rivolgerei a centri specializzati e penso che la Digital Motor... sia da questo punto vista un'ottima scelta.
              Voglio solo aspettare qualche km in +! Si sicuro la rimappata sarà il mio regalo di natale o l'augurio di un prospero 2004!

              Ciauzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Scusate, m'è scappato un punto interrogativo....
                riscrivo la frase:

                "
                non è che hanno aperto l'air box?????? (questo è il mio cruccio, ho su quello a pannello e non vorrei che lo vedano e mi scassino!)
                "

                forse così sono più chiaro!
                Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da sombrero
                  Non la ho ancora ordinata, mi sembra molto carina volevo avere la conferma da qualcuno...dovrebbe costano attorno i 24€ giusto?
                  Giustissimo 24€.
                  Io l'ho già vista perchè 1 ce l'avevano ma l'ho rifiutata inquanto era segnata. Massì, è carina. Al tatto è dello stesso materiale dello scudo della plancia, i disegni neri che si vedono in foto sono dei gommini tipo OR.
                  Per quello che ho visto si monta ad incastro, tagli via quella vecchia e quella nuova (che è un pezzo unico) si infila sullo scheletro fino a quando, credo, si incastra.
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                  il nostro sito--> OnlyFocus.com

                  il nostro -->thread<--

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da zarrolo
                    il mio pensiero è gia cosi la mia fofo in piena accellerazione fuma.....col la rimappata che faccio mi accendono i fendi dietro ???
                    Consiglio, vai a farla vedere perchè la mia non fuma assolutamente!!!
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                    il nostro sito--> OnlyFocus.com

                    il nostro -->thread<--

                    Commenta


                    • Già nn solo x te J-Ego....
                      Raqazzi purtroppo x il discorso "fumate" abbiamo un Diesel e sono inevitabili,possiamo ridurle ma!!
                      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                      il nostro sito--> OnlyFocus.com
                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X