Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessuno che sa di tedesco?????
    Azzz qlc ho capito, ma non riesco a capire il posteriore, ce se sono troppi tipi!
    Domani lo scannerizzo e lo metto on-line!

Ciauzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
      Azzz... GOld, ma come mai alle 205/50 R16 non corrisponde il 215/x R17????
      Se guardi ci sta 205/55 R16 e 215/45 R17.

Azzzz... qlc non mi torna!

Ciauzzzz
      235/40 17", guarda meglio. . Cmq la spalla è 40, per la sezione dipende dall'indice di carico della gomma.
      Ultima modifica di Goldsaint; 26-06-2003, 18:00.
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche
        grazie gold!
        Prego, sempre pronto
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
        1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• Ragazzi sono riuscito a mettere le luci nei pozzetti risultato:molto utile e bello!scusate se sono molto euforico ma sono poco esperto in queste cose.Cmq c'è lo fatta grazie a una grande guida!!Dimenticavo domani vado ai comprare il kit completo dei fendinebbia a 120euri.....pensavo ma i cavi non sono gli stessi utilizzati che arrivano dove si trovano le manopole per le luci?????
          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--

MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VECCHIOAcE
            Dimenticavo domani vado ai comprare il kit completo dei fendinebbia a 120euri.....pensavo ma i cavi non sono gli stessi utilizzati che arrivano dove si trovano le manopole per le luci?????
            solo 120 € te li fanno pagare i fendi per la My2002, pensavo di più..
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Qualcuno è andato più a fondo a riguardo degli strumenti della ST170 da montare al posto del cassettino inutile?
              Io ho visto su una foto che riguardano tutti e due l'olio, quindi saranno pressione e temperatura.....
              chi può sapere se sono montabili sulla TDCì... per non andare a chiederlo in officina....
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• buonasera a tutto il popolo focusista.. la mia sett lavorativa è appena finita domani è venerdì e lo passerò dietro alla macchina... anzi... dentro... davanti e sotto

ho trovato un apparecchietto che mi permette di attaccare un ampli e sub alla 6000cd... wow! costa una 20na di €... quando sarà il momento.. hehehe...

ma intanto domani... lavorerò sulle luci interne... plafoniera x i posti dietro... e luci nei pozzetti... e poi sull'illuminaz esterna... poi andrò in conce a visionare un po' di pomelli... così sento cosa mi dicono anche a proposito della centralina
                ... driving like hell!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                  Qualcuno è andato più a fondo a riguardo degli strumenti della ST170 da montare al posto del cassettino inutile?
                  Io ho visto su una foto che riguardano tutti e due l'olio, quindi saranno pressione e temperatura.....
                  chi può sapere se sono montabili sulla TDCì... per non andare a chiederlo in officina....

... se mi ricordo domani chiedo...

cominciano a guardarmi male in conce.. oh... con tutti i soldi che gli potrei lasciare giù... anzi... con tutti quelli che già gli ho dato
                  ... driving like hell!!

Commenta

• Si solo 120 euro compreso di tutto......pensavo di più anche io.Scusa stavo vedendo le guida di mossss per far lucidare lo scarico.Ma vale solo per il terminale del tdci o va bene anche per quello di un benzina???noto che lo scarico del turbodiesel e di color + lucido rispetto a quello mio che sembra color rame.
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n°31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--

MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

Commenta

• a proposito di temporali... qua ogni sera si alza il vento... arrivano nuvole da ... si sentono tuoni lontani.. ma poi...
                      ... driving like hell!!

Commenta

Sto operando...
                      X