Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da sombrero
    Ciao Mosss...dici di satinarla con carta abbrasiva molto fine?
    Pensi ke esca un bel lavoro?
    bho? nn so neanche se si può fare... certo che se non viene ti girano perché butti 40€!

    Messaggio originariamente postato da J-Ego
    Ciauzzzzzz tuners... scusate ma sono stato un attimo impegnato a fare un progetto per Campari!

    Evvai Sombrero... sono contento per i fanali... mi raccomando appena li monti, fotizza!

    No tunersss... mia avete frainteso... io ho il pomello con rifiniture cromate, vorrei montare la cornice cromata. Pensavo di montare anche la leva Pit Stop. Tanto il pomello è anonimo, non c'è scritto Simoni Racing. Per questo ho chiesto se sulla leva c'è scritto Momo. Azzzzz che sfiga!

    Ciauzzzzz
    meglio che ci sia la scritta così se te lo vedono dicono... 'alla faccia questo c'iha la rrobba della mmomo '

    Messaggio originariamente postato da Pugg
    .....allora, aprite il cofano, sulla destra dell'intercooler c'è una presa d'aria con attaccata sopra l'etichetta gialla con le caratteristiche e specifiche del climatizzatore. Questa presa d'aria è quella che va all'air-box e quindi al turbo.
    Come vedete davanti ad essa c'è un pannellino di plastica nera con una gobbetta. Se notate a cofano chiuso la presa d'aria è molto parzializzata. Troppo, la vostra missione, se deciderete di accettarla, è quella di eliminare in qualsiasi modo quel pannellino nero (io di fatto l'ho spaccato vicino alle viti perchè le viti non venivano via) in modo che l'airbox respiri tutta l'aria possibile, con tutti i benefici che ne derivano. Se qualcuno della vostra squadra dovesse essere catturato od ucciso, il ministro negherà di essere a conoscenza della vostra missione.

    Vi chiederete, ma se quel pannellino c'è l'hanno messo ci sarà un motivo. Dovrebbe servire a far scaldare prima la macchina quando fà molto freddo..........ma quando fa caldo. E poi ce lo mettono perchè secondo me quando costruiscono la macchina non sanno ancora dove va a finire, potrebbe essere in Finlandia, quindi per non saper ne leggere ne scrivere...............................

    I risultati che si ottengono sono poco avvertibili, forse paragonabili a quelli ricavati dalla sostituzione del filtro aria con uno sportivo.
    Ma come sapete..........tanti pochi fanno assai..........

    Questo messaggio si autodistruggera fra 5 mesi............
    mettono allegria questi messaggi... bella PUGGGGGG!!!

    Messaggio originariamente postato da J-Ego
    Ciauzzzz Ark, tu che sei appena stato per carrozzieri... 500 € di manodopera + verniciatura è un buon prezzo per montare minigonne, sottoparaurti anteriore e posteriore?
    Io gli porto i pezzi grezzi e lui fa tutto per 500€.

    Ma allora sta FoFona non è ancora pronta??? Siamo ansiosi di vederla!

    Oh tuners... ma IL RADUNO???? CHE FINE HA FATTO???
    KoRn, Mossss... quando finisce l'uni????

    Ciauzzzzzzzzz
    se aspetti me puoi diventare vecchio... l'uni finisce il 4 luglio e poi ho un mese per gli esami quindi per me l'unica è agosto... ma con sto caldo ci conviene andare tutti in vacanza nello stesso posto... io penso IBIZA o Jesolo voi che fate?

    Messaggio originariamente postato da sombrero
    Ehi raga...conoscete qualcuno ke ha montato gli allargamenti ai parafanghi?
    [URL=http://www.extremetuning.it] qui li trovate ma non li fanno vedere montati....
    Bha!!!!!
    Scream facci vedere la tua FoFona......TI PREGOOOOOO!!!!
    io conosco i tipi del negozio.... è vicino a casa mia... mooolto caro ma ti pubblicano la macchina su maxi tuning U.S.A. se via la
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da J-Ego

      Mossss... l'hai preso poi il tergi della 206?
      Ciauzzzzzzzz
      si sono andato a ritirarlo ieri...

      allora bisogna acquistare la spazzola con il supporto che costa 8€ e il braccio che costa 13€, il tutto IVA compresa l'ho pagato 25€! oggi lo monto e faccio la solita guida e stasera la pubblico e posto il link! scio belli!!!!!
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • Ebbravo Mosssss... dai da monta il tergi!

        Vacanza???? Seeeee magari... io mi faccio un bel week end in spiaggia giù a Po! Mi sono dissanguato per il mio TDCi... e preferisco risparmiare per il tuning... pesante!

        Ma poi sta leva l'hai montata? Penso ci stia bene anche da me, solo che la scritta mi rompe un pelo... mannaggia, ce ne fosse 1 anonima! :rolleyes:

        Allora niente raduno???

        Ciauzzzzzz
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • Buongiorno ragaaaaa.....

          Montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
          Sono troppo forti....

          Allora raga visto ke stiamo parlando di vacanze xkè nn venite qua in Sardegna?
          Almeno posso conoscervi anke io.....Oh! vi presento anke la mia FoFo, è sottointeso....
          ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
          il nostro sito--> OnlyFocus.com
          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • io conosco i tipi del negozio.... è vicino a casa mia... mooolto caro ma ti pubblicano la macchina su maxi tuning U.S.A. se via la [/B][/QUOTE]


            Quindi mi devo spaventare??..........Sul sito li da per 350€....
            ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
            il nostro sito--> OnlyFocus.com
            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Ciauzzzz Sombrero!
              Magari potessi venire dalle tue parti!
              Guarda se mi dai vitto e alloggio... sono lì oggi pomeriggio!
              O magari i tuoi genitori hanno un bel albergo sul mare!

              Tutto ok per i fanali? Sono andati su senza problemi?
              Quand'è che ce li fai vedere?

              Ciauzzzzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da mossss

                se aspetti me puoi diventare vecchio... l'uni finisce il 4 luglio e poi ho un mese per gli esami quindi per me l'unica è agosto... ma con sto caldo ci conviene andare tutti in vacanza nello stesso posto... io penso IBIZA o Jesolo voi che fate?
                Io penso di andare a Càresto.............
                Altrementi piuttosto che niente mi faccio 1 puzzolentissima settimana a Rimini a settembre con la morosa (come l'anno scorso). Non è male Rimini a settembre, poca gente, tutto aperto e si spende meno.

                eh..........i dindi scarseggiano.................
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                il nostro sito--> OnlyFocus.com

                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • Tunerssss... ho appena chiamato Roberto, il mio amico capo meccanico Ford. Faccio un altro po di km, ora ne ho 7000, poi la porto a invertire le gomme, riequilibrarle e rifare la convergenza.
                  E' un grande quell'uomo! Intanto che ho la macchina sul ponte penso proprio di mettere Zx1 nel cambio... e magari di mettere il dXt che sarebbe anche ora!

                  Ah... tuners... fra un po io e il KoRn compiamo gli anni!
                  La mia ragazza è già avvisata... scarico Remus in arrivo!
                  E tu KoRn???

                  Ciauzzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da sombrero
                    Buongiorno ragaaaaa.....

                    Montatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
                    Sono troppo forti....

                    Allora raga visto ke stiamo parlando di vacanze xkè nn venite qua in Sardegna?
                    Almeno posso conoscervi anke io.....Oh! vi presento anke la mia FoFo, è sottointeso....
                    Già prenotato.......
                    L'ultima settimana di Agosto a Castelsardo....
                    Purtroppo non sarò con la fofo ma con un golf IV gti (tdi 150 cv) color argento.....
                    E' del mio amico + stretto ed è con lui e le morose che veniamo in sardegna....
                    Comunque non vuole ammetterlo ma anche lui è malato di tuning......
                    La presa da poco e già centralina, molle eibach,ammo koni e impianto stereo very good!!!!
                    Ma dopo mi vieni a trovare? così la sera li porti su qualche locale carino e a me a qualche raduno carino
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                    provate anche voi RIcky TDCI sentation
                    Ford performance matteRS

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
                      Già prenotato.......
                      L'ultima settimana di Agosto a Castelsardo....
                      Purtroppo non sarò con la fofo ma con un golf IV gti (tdi 150 cv) color argento.....
                      E' del mio amico + stretto ed è con lui e le morose che veniamo in sardegna....
                      Comunque non vuole ammetterlo ma anche lui è malato di tuning......
                      La presa da poco e già centralina, molle eibach,ammo koni e impianto stereo very good!!!!
                      Ma dopo mi vieni a trovare? così la sera li porti su qualche locale carino e a me a qualche raduno carino

                      Ehi Ricky...sul serio vieni in Sardegna?
                      Allora ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci...purtroppo quella non è la mia zona,io sto in prov di Cagliari..anke io qualke volta ci faccio le vacanze da quelle parti....posso informarmi su qualke raduno della zona....
                      Un altro dispiacere e ke sono poki i FoFomaniaci nella mia zona....Non capiscono un BIIIIP....
                      Cmq ci sono io ke tengo alto l'onore dei tuners.........
                      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                      il nostro sito--> OnlyFocus.com
                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X