Messaggio originariamente postato da sombrero
Ciao Mosss...dici di satinarla con carta abbrasiva molto fine?
Pensi ke esca un bel lavoro?
Ciao Mosss...dici di satinarla con carta abbrasiva molto fine?
Pensi ke esca un bel lavoro?
Messaggio originariamente postato da J-Ego
Ciauzzzzzz tuners... scusate ma sono stato un attimo impegnato a fare un progetto per Campari!
Evvai Sombrero... sono contento per i fanali... mi raccomando appena li monti, fotizza!
No tunersss... mia avete frainteso... io ho il pomello con rifiniture cromate, vorrei montare la cornice cromata. Pensavo di montare anche la leva Pit Stop. Tanto il pomello è anonimo, non c'è scritto Simoni Racing. Per questo ho chiesto se sulla leva c'è scritto Momo. Azzzzz che sfiga!
Ciauzzzzz
Ciauzzzzzz tuners... scusate ma sono stato un attimo impegnato a fare un progetto per Campari!
Evvai Sombrero... sono contento per i fanali... mi raccomando appena li monti, fotizza!
No tunersss... mia avete frainteso... io ho il pomello con rifiniture cromate, vorrei montare la cornice cromata. Pensavo di montare anche la leva Pit Stop. Tanto il pomello è anonimo, non c'è scritto Simoni Racing. Per questo ho chiesto se sulla leva c'è scritto Momo. Azzzzz che sfiga!
Ciauzzzzz
Messaggio originariamente postato da Pugg
.....allora, aprite il cofano, sulla destra dell'intercooler c'è una presa d'aria con attaccata sopra l'etichetta gialla con le caratteristiche e specifiche del climatizzatore. Questa presa d'aria è quella che va all'air-box e quindi al turbo.
Come vedete davanti ad essa c'è un pannellino di plastica nera con una gobbetta. Se notate a cofano chiuso la presa d'aria è molto parzializzata. Troppo, la vostra missione, se deciderete di accettarla, è quella di eliminare in qualsiasi modo quel pannellino nero (io di fatto l'ho spaccato vicino alle viti perchè le viti non venivano via) in modo che l'airbox respiri tutta l'aria possibile, con tutti i benefici che ne derivano. Se qualcuno della vostra squadra dovesse essere catturato od ucciso, il ministro negherà di essere a conoscenza della vostra missione.
Vi chiederete, ma se quel pannellino c'è l'hanno messo ci sarà un motivo. Dovrebbe servire a far scaldare prima la macchina quando fà molto freddo..........ma quando fa caldo. E poi ce lo mettono perchè secondo me quando costruiscono la macchina non sanno ancora dove va a finire, potrebbe essere in Finlandia, quindi per non saper ne leggere ne scrivere...............................
I risultati che si ottengono sono poco avvertibili, forse paragonabili a quelli ricavati dalla sostituzione del filtro aria con uno sportivo.
Ma come sapete..........tanti pochi fanno assai..........
Questo messaggio si autodistruggera fra 5 mesi............
.....allora, aprite il cofano, sulla destra dell'intercooler c'è una presa d'aria con attaccata sopra l'etichetta gialla con le caratteristiche e specifiche del climatizzatore. Questa presa d'aria è quella che va all'air-box e quindi al turbo.
Come vedete davanti ad essa c'è un pannellino di plastica nera con una gobbetta. Se notate a cofano chiuso la presa d'aria è molto parzializzata. Troppo, la vostra missione, se deciderete di accettarla, è quella di eliminare in qualsiasi modo quel pannellino nero (io di fatto l'ho spaccato vicino alle viti perchè le viti non venivano via) in modo che l'airbox respiri tutta l'aria possibile, con tutti i benefici che ne derivano. Se qualcuno della vostra squadra dovesse essere catturato od ucciso, il ministro negherà di essere a conoscenza della vostra missione.
Vi chiederete, ma se quel pannellino c'è l'hanno messo ci sarà un motivo. Dovrebbe servire a far scaldare prima la macchina quando fà molto freddo..........ma quando fa caldo. E poi ce lo mettono perchè secondo me quando costruiscono la macchina non sanno ancora dove va a finire, potrebbe essere in Finlandia, quindi per non saper ne leggere ne scrivere...............................
I risultati che si ottengono sono poco avvertibili, forse paragonabili a quelli ricavati dalla sostituzione del filtro aria con uno sportivo.
Ma come sapete..........tanti pochi fanno assai..........
Questo messaggio si autodistruggera fra 5 mesi............
Messaggio originariamente postato da J-Ego
Ciauzzzz Ark, tu che sei appena stato per carrozzieri... 500 € di manodopera + verniciatura è un buon prezzo per montare minigonne, sottoparaurti anteriore e posteriore?
Io gli porto i pezzi grezzi e lui fa tutto per 500€.
Ma allora sta FoFona non è ancora pronta??? Siamo ansiosi di vederla!
Oh tuners... ma IL RADUNO???? CHE FINE HA FATTO???
KoRn, Mossss... quando finisce l'uni????
Ciauzzzzzzzzz
Ciauzzzz Ark, tu che sei appena stato per carrozzieri... 500 € di manodopera + verniciatura è un buon prezzo per montare minigonne, sottoparaurti anteriore e posteriore?
Io gli porto i pezzi grezzi e lui fa tutto per 500€.
Ma allora sta FoFona non è ancora pronta??? Siamo ansiosi di vederla!
Oh tuners... ma IL RADUNO???? CHE FINE HA FATTO???
KoRn, Mossss... quando finisce l'uni????
Ciauzzzzzzzzz
Messaggio originariamente postato da sombrero
Ehi raga...conoscete qualcuno ke ha montato gli allargamenti ai parafanghi?
[URL=http://www.extremetuning.it] qui li trovate ma non li fanno vedere montati....
Bha!!!!!
Scream facci vedere la tua FoFona......TI PREGOOOOOO!!!!
Ehi raga...conoscete qualcuno ke ha montato gli allargamenti ai parafanghi?
[URL=http://www.extremetuning.it] qui li trovate ma non li fanno vedere montati....
Bha!!!!!
Scream facci vedere la tua FoFona......TI PREGOOOOOO!!!!
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