Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy


    mosss, per me è molto giusto cambiare il nome, cmq ci penserò...the fast and the focus mi convince pokino
    2 fast 2focus è bello diretto ma un po' scontato!

    bye!

    bene


    c'è sempre anche OnlyFocus TUning Club che non è male!!!
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

    Commenta


    • Ciauzzzz tunersss... azzzz... ma a sentire voi KoRn Arj a parlare di mille elaborazioni mi sento una cacca... sopratutto per al domanda che sto per farvi... nell'aribox originale, per sostituire il filtro oltre alle 4 viti che serrano la scatola, devo anche smontare le 2 viti che tnegono il tuo che parte giusto??? Lo so lo so mi sento un idiota

      MOsss... per il cambio di numero Pugg... diceva di essere d'accordo.

      Per il cambio di nome, mi sembra una cosa un radicale ma ci sto. Io sono per OnlyFocus Tuning Club! xrò prima di cambiarlo, sarebbe meglio trovare il marchio da usare! FOrza ragazzi sotto con Photoshop!

      Mosss... non sono ancora andato in posta... il mio cell???? Quel cessoso Nokia 3310.. quando avrò dindi Samsung T100.

      Ma tuners... mi dimenticavo di dirvi.... ho montato la plancia RS!!!! Fantastica... ci sta divinamente con i particolari cromati! E anche le luci intere Raybring... di sera... da orgasmo!
      Putroppo niente maniglie, non faccio in tempo, devo scappare dalla morosa a pitturare in camera. Sarà per domenica prossima!

      Ciauzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • cosa intendi per le luci j-ego una luce bianca per l'interno?????

        Vorrei togliere quelle luci gialline oltre che all'interno anche a quelle di posizione............

        Illuminami ciao Mauro

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da zarrolo
          cosa intendi per le luci j-ego una luce bianca per l'interno?????

          Vorrei togliere quelle luci gialline oltre che all'interno anche a quelle di posizione............

          Illuminami ciao Mauro
          se hai bisogno qualcosa chiedi pure!!!!
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

          Commenta


          • allora ragazzi eccocosa ho combinato prima... tutto è modificabile nella forma e nell'aspetto... ditemi se vi garbano oppure fate altre proposte!!




            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da J-Ego

              .....Mosss... per il cambio di numero Pugg... diceva di essere d'accordo.

              ....Per il cambio di nome, mi sembra una cosa un radicale ma ci sto.

              ...Mosss... il mio cell???? Quel cessoso Nokia 3310.. quando avrò dindi Samsung T100.
              Allora, se J-Ego vuole il n°2 glielo lascio volentieri.... però allora io mi tengo il 12 ci sono affezionato....allora scrivo consigliere a fianco della signature....

              ...per me va benone cambiare nome, dobbiamo darci una nostra identità ben distinta e legata solo alla Focus non al Forum che ci ospita, anzi quando avremmo scelto bisognerà considerare di abbandonare questo 3d aprendone uno nuovo, con il nuovo nome, nella sezione club... il passaggio deve essere lento però per non correre il rischio di perdere utenti per strada che ci cercano e non ci trovano più...

              J-Ego io c'e l'ho da un mesetto il T-100 Samsung, sin intona da dio con gli interni della Focus.... e ovviamente come wallpaper c'è il mio avatar....
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

              il nostro sito--> OnlyFocus.com

              il nostro -->thread<--

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pugg
                Allora, se J-Ego vuole il n°2 glielo lascio volentieri.... però allora io mi tengo il 12 ci sono affezionato....allora scrivo consigliere a fianco della signature....

                ...per me va benone cambiare nome, dobbiamo darci una nostra identità ben distinta e legata solo alla Focus non al Forum che ci ospita, anzi quando avremmo scelto bisognerà considerare di abbandonare questo 3d aprendone uno nuovo, con il nuovo nome, nella sezione club... il passaggio deve essere lento però per non correre il rischio di perdere utenti per strada che ci cercano e non ci trovano più...

                J-Ego io c'e l'ho da un mesetto il T-100 Samsung, sin intona da dio con gli interni della Focus.... e ovviamente come wallpaper c'è il mio avatar....
                ok tieni il 12 allora? ok!!

                per il nuovo 3d... tanto fra 1100 post dobbiamo aprirne uno nuovo visto che ogni 3d al max tiene 10.000 post e noi siamo a 8.900!!! poi il nome del 3d sarà relativo a quello del nostro club!! e con opportune segnalazioni per invitare i nuovi utenti!!!
                Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                SSSSSSHHHHHHH

                Commenta


                • ragazzi sono liberi i numeri 7-8-9-11 ma per evitare casini non li cambio a nessuno, solo a richy TDci se vuole che hai il 16+1 !!!


                  quei numeri vuoti li assegno ai prossimi iscritti... tanto il numero non classifica l'importanza dei membri, tutti siete importanti allo stesso modo!!


                  mossss [The_Super_President ]
                  Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                  A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                  SSSSSSHHHHHHH

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                    in effetti jaco la paura che ho è proprio quella di esser sgamato...l'aspirazione diretta è proprio evidente!......ho provato a far paratie o cose strane ma l'effetto era decisamente disgustoso!
                    ti capisco, avevo provato a camuffare il CDA da airbox originale, però anche a dispetto della paranoia incalzante ti piange il cuore a dover nascondere del carbonio alla vista
                    cmq ho notato che la cosa che le forze dell'ordine notano di più sono i colori.
                    regolatori di pressione, debimetri alternativi, hotplugs etc. non li riconoscono se non hanno la stessa auto (e la focus 2k per fortuna non è diffusissima ), però le cosine fighe tipo i livewires maggiorati per le candele (che di solito sono sempre gialli o rossi brillanti) i raccordi race-look etc. fanno cascare l'occhio dove non dovrebbe :rolleyes:


                    beh, per il corpo farfallato ho già fatto il fattibile, ark(quello sborone) si è comprato quello da 65mm in ergal anodizzato (un orgasmo a vedersi)...ke kiulo, per lui è tutto compatibile con il 2.0 americano, per il mio 1.6 invece....ciao proprio!

                    ascolta, ma tu non hai ancora cambiato le cammes? fra cambio favorevole eccetera in america ci sono offerte notevoli...poi con le tue conoscenze non avresti neppure i costi di istallazione....ke non è poko!


                    le cammes e la lavorazione dell'albero in teoria erano in lista dopo il frenante (si trovano delle gran cose già a 180$ l'una), però a fine mese dovrei andare a sandiego al siggraph per lavoro, se avrò tempo un salto a los angeles lo faccio e mi spedisco l'impossibile a casa
                    magari anche qualcosa tipo wet injection a 4 punti per il nos e poi me lo rivendo per rifarmi le spese di spedizione


                    ecco il corpo farfallato leggermente allargato e smussato in ogni dove
                    bel lavoro, hai troppa voglia
                    signature space for rent.
                    If you want your advertising here dial 1-800-starwars

                    Commenta


                    • vorrei acquistare delle luci da sostituire nella plafoniera e nei pozzetti che mi facciano luce bianca oltre che nei fari dove dopo aver messo le philips Vision Plus e notare la differenza...si vede sto giallino delle posizioni da sostituire cosa mi consigliate???

                      Ah ho acquistato un modulo termometro int est sto studiando su come integrarlo nel cruscotto dove ci doveva essere il pc....vedremo cosa riesco a fare ehehhe ah se a qualcuno interessa ho la piedinatura completa delle radio ford.....sapevate che aveva un pin out per antenna out...o Ampli ehehhe

                      Cmq saluti e voi le risposte ciao Mauro

                      Per chi ha dei rumorini interni alla propria fofo chiedete io li ho eliminati quasi tutti sono a disposizione ciaooOoOo


                      D'accordo con il cambio nome.....voglioso del cappellino e adesivo ehehhehhe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X