Azzz... ho visto adesso la lista... bestia KoRn che sguardo!
Non vedo l'ora di trovarci tutti!
Ciauzzzz
Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Messaggio originariamente postato da J-Ego Ciauzzzz Nicy... ancora scusa per la storia del raduno!
A proposito.. allora tuners... Gardaland???
Ciauzzzzz
Dai J, per questa volta ti perdono!
Ho visto che avete parlato anche di cappellini e adesivi....
Per i cappellini, io dico la mia.
Apparte quello che ci si potrebbe scrivere (daccordo sullo stacccarci da Elaborare, potrebbe andarmi bene OnlyFocus... però moss scusa se te lo dico, ma non potresti farlo un po' meglio il sito? intendo come grafica, qualcosa di più accattivante. Non me ne volere, è il mio lavoro, e magari sono un po' troppo critico...per i contenuti, invece, va molto bene! mi sono fatto perdonare? ) pensavpo che sarebbero carini (tocca vedere poi quanto ci vuole a farli così naturalmente) del colore blu/celeste tipo quello che si vede intorno al logo FORD anche nella pubblicità, con la scritta argentata o bianca, e magari con il filino sul lato della visiera dello stesso colore della scritta (tipo il cappellina della McLaren Mercedes di F1 mi sembra). Spero di essermi spiegato...secondo me così sarebbero molto carini e attirerebbero l'occhio anche messi sulla cappelliera in un parcheggio o ad un raduno.
Per la scritta adesiva da applicare alla macchina, bhe, potrebbe andar bene, ma comunque non troppo grossa, che ci distingua ma che non salti troppo all'occhio.
Azzz... Nicy mi ero dimenticato che eri un web designer... ufff.... quanto vuoi per farmi un sito?
Solo una paginetta, con la mi galleria fotografica in anteprima, due righe dididascalian qualche link. Semplice no????
Io ho i sw... ma non so usarli... Flash, Dreamwaver... ma nada!
Che desolazione che sono!
Ciauzzzz
Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
per il sito nicy aiutami tu!!! io lo faccio quando ho tempo! per la grafica non ho tanto tempo per sbattermi a stravolgere tutto!! se hai qualche idea vai di mail!!
Messaggio originariamente postato da J-Ego Azzz... Nicy mi ero dimenticato che eri un web designer... ufff.... quanto vuoi per farmi un sito?
Solo una paginetta, con la mi galleria fotografica in anteprima, due righe dididascalian qualche link. Semplice no????
Io ho i sw... ma non so usarli... Flash, Dreamwaver... ma nada!
Che desolazione che sono!
Ciauzzzz
Sai cosa vorrei? molto tempo in più!!!
Comunque per la precisione non sono un web designer ma piuttosto un webmaster, curo la parte tecnologica del sito, programmazione e simili, ma grafica poco, solo per diletto.
Purtroppo J-ego sarei troppo esoso per te, quindi niente pagina!
Scherzo, è solo che non ho proprio il tempo di mettermi a farti una paginetta.
Ma se non hai grandi pretese, con DreamWeaver non ci vuole molto a farsela, e se hai Firework puoi spezzettarti le tue immagini e penso (ma non sono sicuro) che puoi farti generare anche una galleria di immagini in automatico, fa tutto lui, una volta detto le immagini da metterci.
E forse anche con Photoshop? bho! Comunque ce ne sono diversi di programmi di grafica che ti fanno le gallerie di immagini...naturalmente la galleria semplice...
Messaggio originariamente postato da mossss esatto... così è bellissimo il cappellino!!!
per il sito nicy aiutami tu!!! io lo faccio quando ho tempo! per la grafica non ho tanto tempo per sbattermi a stravolgere tutto!! se hai qualche idea vai di mail!!
Ragazzi se ci facciamo un bel nome del club poi faccio come diceva Gold e prendo un dominio .it!!
Per il dominio, ci vuole proprio poco, ora non ricordo di preciso, ma mi sembra sulle 50.000 lire (il corrispettivo in euro naturalmente) all'anno. (vedi pure su aruba, che ci puoi anche mettere pagine ASP e db access per questa cifra (almeno l'ultima volta che ho guardato, tempo fa era così!)
Per il sito...ma lo hai visto il mio? ultima data di aggiornamento: oltre 1 anno fa!
Non c'ho tempo non dico di rifarlo con grafica più moderna, ma addirittura di aggiornare il curriculum! Figurati metterci una sezione sulla mia focus.
Sto messo proprio male...comunque ho visto che hai messo un mnù fatto in flash, carino, anche se magari io preferirei al posto di quel colorino marrone hciaro un colore un po' più vivo, magari un bel blu, con in alto un banner riportante il nome del club (una volra scelto naturalmente).... se mi viene in mente qualcosa o se ho tempo (ahaahahha bella battuta che ho fatto) butto giù qualcosa, ma non ti assicuro niente!
Messaggio originariamente postato da mossss nicy ma perché l'index del mio sito occupa 200kb ho provato e riprovato di tutto ma non penso sia colpa del codice...
Commenta