annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x KoRnBoy ho visto le foto della tua nuova elaborazione sulla aspirazione, niente male compli aspettiamo altre info...
    - che la forza sia con voi -

Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

Commenta

• raga, fate un giro sul mio sito, sezione my tuned focus e tuning focus foto...nn ve ne pentirete di certo!

notte!
      AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• azz Korn, me ne sono pentito
        Korn che tubo hai usato per collegare farfalla/debimetro/filtro? magari si potrebbe trovare un bel tubone in silicone prova a fare un giro su qui:Samco

Volevo presentarvi i mie probabili futuri cerchi:

Commenti? sono ancora indeciso se restare sui 16 o passare ai 17...

Commenta

• le dimensioni di un din?
          ( ty Focus 1.6)
          Il pc in auto.. non è da maniaci, è da pazzi scatenati

:#1 Ross CarPcTuner

Commenta

• CAXXXXXXXXXXXXXXXXXo ragazzi sono andato ieri al concessionario e mi hanno detto che la macchina mi arriva il 4 di gennaio però mi mantiene l'ecoincentivo

X j-ego

forse l'ecoincentico lo prolungano anche a gennaio, fai un salto dal concessionario a chiedergli, magari ti dice di no che la circolare non è ancora arrivata e che loro non sanno niente(quello che hanno detto anche a me) xo non mi hanno escluso che si possa verificare questa possiblità!!!

Messaggio originariamente postato da Ark
            azz Korn, me ne sono pentito
            Korn che tubo hai usato per collegare farfalla/debimetro/filtro? magari si potrebbe trovare un bel tubone in silicone prova a fare un giro su qui:Samco

Volevo presentarvi i mie probabili futuri cerchi:

Commenti? sono ancora indeciso se restare sui 16 o passare ai 17...
            fighissimi a razze spesse.... SPETTACOLO!!!
            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• ...dimenticavo, ma con il perimetrale se uno mi spacca un finestrino suona vero??? Noin serva a un cavolo montare il GT autoalarm o un analogo??????

ciuao ciuao

x ross

1DIN=circa 5 centimetri pero vai su un motore di ricerca e prova...
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Scusa mosssss ma l'ecoincentivo in che consisterebbe?
                Io l'ho presa ma non mi hanno detto niente....forse anche perchè ho avuto un trattamento comunque particolare dato che conoscevo il venditore ...non so....
                Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Grassie Mosss per la dritta. Cmq non penso scalino qlc... il contratto è fatto!
                  Cmq chiederò in gennaio.
                  Non mi piace la storia dei ritardi!
                  A me hanno detto che il 20/01 ho la macchina! Se non è così...

Senti Moss è per quella altezza terra- mezzo specchietto?
                  Mi faresti un gran favore!

Mi interessa sapere dell'antifurto perimetrale... anch'io devo valutare l'acquisto e con 350 € si può fare dell'altro!

Ehi Korn ma sei sicuro che le ciglia della Focus Rossa siano della Icc? Sul sito non ci sono!
                  100 € xrò sono tantini!

Ciauzzzzzzzzzz Tuners!
                  Ultima modifica di J-Ego; 18-12-2002, 15:52.
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego

Ehi Korn ma sei sicuro che le ciglia della Focus Rossa siano della Icc? Sul sito non ci sono!
                    100 € xrò sono tantini!

Ciauzzzzzzzzzz Tuners!
                    si sono della icc, il loro sito non è molto aggiornato cmq ecco la foto:

Commenta

• Proprio quelle Ark... qui da noi si trovano???
                      Ho perso il biglietto da visita di quello stand al Motorshow.
                      Certo che 100€...

Ark ho ordinato le gomme, c'è modo di identificare visivamente che siano le GS-D3?

Ciauzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

Sto operando...
                      X