azz Korn, me ne sono pentito
Korn che tubo hai usato per collegare farfalla/debimetro/filtro? magari si potrebbe trovare un bel tubone in silicone prova a fare un giro su qui:Samco
Volevo presentarvi i mie probabili futuri cerchi:
Commenti? sono ancora indeciso se restare sui 16 o passare ai 17...
CAXXXXXXXXXXXXXXXXXo ragazzi sono andato ieri al concessionario e mi hanno detto che la macchina mi arriva il 4 di gennaio però mi mantiene l'ecoincentivo
X j-ego
forse l'ecoincentico lo prolungano anche a gennaio, fai un salto dal concessionario a chiedergli, magari ti dice di no che la circolare non è ancora arrivata e che loro non sanno niente(quello che hanno detto anche a me) xo non mi hanno escluso che si possa verificare questa possiblità!!!
Messaggio originariamente postato da Ark azz Korn, me ne sono pentito
Korn che tubo hai usato per collegare farfalla/debimetro/filtro? magari si potrebbe trovare un bel tubone in silicone prova a fare un giro su qui:Samco
Volevo presentarvi i mie probabili futuri cerchi:
Commenti? sono ancora indeciso se restare sui 16 o passare ai 17...
fighissimi a razze spesse.... SPETTACOLO!!!
OnlyfocusTuningClub - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<-- A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!! SSSSSSHHHHHHH
Scusa mosssss ma l'ecoincentivo in che consisterebbe?
Io l'ho presa ma non mi hanno detto niente....forse anche perchè ho avuto un trattamento comunque particolare dato che conoscevo il venditore ...non so....
Grassie Mosss per la dritta. Cmq non penso scalino qlc... il contratto è fatto!
Cmq chiederò in gennaio.
Non mi piace la storia dei ritardi!
A me hanno detto che il 20/01 ho la macchina! Se non è così...
Senti Moss è per quella altezza terra- mezzo specchietto?
Mi faresti un gran favore!
Mi interessa sapere dell'antifurto perimetrale... anch'io devo valutare l'acquisto e con 350 € si può fare dell'altro!
Ehi Korn ma sei sicuro che le ciglia della Focus Rossa siano della Icc? Sul sito non ci sono!
100 € xrò sono tantini!
Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Proprio quelle Ark... qui da noi si trovano???
Ho perso il biglietto da visita di quello stand al Motorshow.
Certo che 100€...
Ark ho ordinato le gomme, c'è modo di identificare visivamente che siano le GS-D3?
Ciauzzzzzzzz
Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Commenta