Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da J-Ego
    Tunersss ho chiamato... inutile che vi dico quanto mi sento giù!
    Ormai la disperazione ha preso il sopravvento!
    Non sanno di preciso quando arriveranno le 3 porte forse il 14/02!

    Vi lascio...
    Ciauzzzzzzz

    Si ma ti hanno detto di che anno? 2004, 2005? Con un po di fortuna ti arriva già il modello nuovo!!!!!

    Dai scusami stò scherzando, sono solo 4 giorni, se arriva davvero il 14 al max martedì se a cavallo di fofo!
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

    il nostro sito--> OnlyFocus.com

    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • Mia sorella aveva ordinato una opel corsa 5 porte, che sarebbe dovuta arrivare dopo un mese...ma, dopo un mese e mezzo ne arrivò una 3 porte...si erano sbagliati....lei gli disse che allora la prima che arrivava 5 porte era la sua,...ma purtroppo il conce le disse che andava riordinata di nuovo e doveva aspettare un altro mese.... ... nel contratto c'è scritto che se passa un mese in più a quello concordato per la consegna (o qualcosa del genere) si può rescindere il contratto e farsi restituire la cauzione...e lei così ha fatto....pensaci!!
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

      Commenta


      • azz. nervoso tra morosa, cioccolate, torte e piadine non ho avto tempo di montare le pedaline e la barra duomi...

        J-Eho, adesso direi di prendere in considerazione di cambiare conce... altrimenti diventi matto,...
        - che la forza sia con voi -


        Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

        Commenta


        • Thanks tuners per l'appoggio!
          Azzzz doveva arrivare il 20/01... siamo al 10/02 e non so ancora niente!
          Sono troppo giù!
          Stasera mi consolo con fast and furios e pop corn!

          Scusate, ma il termine è un mese da quando ho fatto il contratto?
          O da quando mi hanno detto che avrebbe dovuto arrivare?

          Son triste!

          Ciauzzzzzzz
          Only FocusTuning Club - Membro N°2
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
          La mia Focus... i suoi interventi

          Commenta


          • ... credo che sia un mese dopo averti reso noto la data di consegma...:rolleyes: credo
            - che la forza sia con voi -


            Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy

              ps..mosss, "AI fatto" non è troppo corretto...


              dai adesso rimedio: H

              Messaggio originariamente postato da Pugg
              nooooooo mossss aiutoooo, noooo......
              ho fatto una c@zz@t@..........
              Stava così bene l'asta con 2 mani di color argento.....era così liscia....sembrava verniciata a bomboletta..............perchè gli ho dato la 3° mano.........adesso ci sono le goccioline........... noooo........noooo.....
              soffro........
              soffro tanto.......

              urge un piano di recupero immediato
              provo una 4° mano o svernicio e rifaccio da capo?
              prova con la 4° mano e al max svernici tutto! Io se lo meto nn lo coloro anche perché nn ho ancora capito dove devo pitturare!!!

              Messaggio originariamente postato da Pugg
              J-ego stasero ti mando una mail con la mia proposta.
              Adesso sono intrippato su come sistemare la leva del cambio.
              L'ultima idea che mi è venuta è stata di eliminare il dispositivo a "siringa". Come realizzazione non è difficile, basta rimuovere la molla all'interno del pomello e bloccare la leva tutta in alto così la retro è sempre libera. Per bloccare la leva in alto ho pensato ad un adesivo siliconico trasparente che ho già disposizione a casa, la realizzazione manuale non è un problema xchè il lavoro che facevo prima prevedeva sigillature con il silicone che quindi sò maneggiare perfettamente. L'unico dubbio riguarda eventuali controindicazioni al fatto di tenere sempre la retro innestabile...andrò a chiedere in officina. Ragazzi intanto datemi un vostro consiglio......secondo voi è una cosa da non fare?
              io nn lo farei.. mi piace la retro a siringa!

              Messaggio originariamente postato da J-Ego

              veramente ciccio... cambia concessionario!!!

              Messaggio originariamente postato da J-Ego
              Concordo... mi sento proprio preso su per il culo!
              Li chiamo... e sono fuori in prova, sono occupati con i clienti....
              Adesso mi stanno facendo girare i coglioni!
              Scusate per il linguaggio!

              CIauzzzz

              Ok Pugg stasera ne parliamo... speriamo!
              nn ti stanno trattando per niente bene
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

              Commenta


              • cosa ne pensate dei moduli aggiuntivi per i benzina della superchips?
                Ciao
                Alex77
                O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                  cosa ne pensate dei moduli aggiuntivi per i benzina della superchips?
                  Ciao
                  Alex77
                  nn ne ho idea!! Anche se nn dovrebbero essere male! Un mio amico ce l'ha sulla punto e ha detto di trovarsi bene però.... nn so!
                  Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                  A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                  SSSSSSHHHHHHH

                  Commenta


                  • adesso mi informo per vedere quanto costano... e chi li importa e/o vende....
                    Alex77
                    O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

                    Commenta


                    • per tutti quelli che vogliono:

                      un mio amico vende il suo filtro a pannello BMC provato solo al banco a 45€..(ovviamente per Focus)
                      la cosa si fa tramite me...ero presente, l'ha montato 5 minuti 5, poi ha optato per un'aspirazione diretta... sempre BMC tanto per la cronaca.

                      per il modulo aggiuntivo alex ti posso dire che agisce soprattutto sulla quantità di banzina che inietta(la nostra 1.6 è magra anche di serie) e sull'anticipo di accensione della candela(lo modifica davvero di poko)...più di 3-4 cv non sperarci!...ark ha quello superchips programmabile...

                      ciaoo
                      AIR BONITA

                      ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X