Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
    [B]beh raga, io per togliere da scritta focus da dietro do semplicementetagliato con un cutter un po' ai lati il biadesivo spugnoso così che quando tiravo rimanesse una farte attaccata alla scritta e una parte attaccata alla carrozza, poi con il pollicione tiravo via un millimetro ogni 2 minuti e piano piano è venuto via tutto, poi alla fine una passatina di cera e la makkina è perfetta....e cmq anche il polish va benissimo, figuriamoci se fa gli aloni...sarebbe già fallita la arexons!...

    ciaoo!
    ZIP...
    Finalmente riesco a rientrare nel forum...mamma mia, è da ieri pomeriggio che provo....

    Grazie korn, questo che mi scrivi tu mi rallegra molto di più....senti, senza scritte è più bella vero? rende meglio, come penso, vero?

    Bhe, buon giorno a tutti e speriamo ce il server ci assista!
    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

    Commenta


    • per colpa di sto cavolo di server ieri sera ho sclerato e nn riuscivo mai a connettermi...

      nyci solo alla mattina funziona perché sono pochi collegati... sbuf....

      Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
      per la gioia di ki li vuole scuri:

      made in in in.pro usciti settimana scorsa in italia..penso che per il giallo della freccia si possa fare come per le frecce anteriori per il mod. pre restyling, si sarà un cilindretto arancione da togliere....cmq ekko a voi...


      ciaooo!
      tanto vale annerire quelli che abbiamo gia no? certo quelli li saranno omologati però l'effetto dovrebbe essere uguale giusto korn? se li scurisco e mi fermano che mi dicono rispetto a se li avessi scuri della in-pro? chiaritemi prego
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • Funzionaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
        Che fatica, ieri sera dopo 1 ora di attesa ero pure riuscito a postare 1 messaggio, oggi mi fa piacere vedere che è andato perso

        Ciao gente state tutti bene, sicuro che si..........sono contento
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mossss
          per colpa di sto cavolo di server ieri sera ho sclerato e nn riuscivo mai a connettermi...

          nyci solo alla mattina funziona perché sono pochi collegati... sbuf....



          tanto vale annerire quelli che abbiamo gia no? certo quelli li saranno omologati però l'effetto dovrebbe essere uguale giusto korn? se li scurisco e mi fermano che mi dicono rispetto a se li avessi scuri della in-pro? chiaritemi prego
          Esiste una vernice per scurire omologata, se la ritrovo posto la marca. Praticamente aveva avuto l'omologazione e quindi se quando la compravi ti lasciavano il certificato. Mi sembra che era così l'ho letto c.a una anno fa.

          PS Anche se posto poco vi leggo, solo che quando posso il server non mi fa collegare.

          Ciao
          :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pugg
            Funzionaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
            Che fatica, ieri sera dopo 1 ora di attesa ero pure riuscito a postare 1 messaggio, oggi mi fa piacere vedere che è andato perso

            Ciao gente state tutti bene, sicuro che si..........sono contento
            io dopo un'ora di attesa ho cambiato forum

            io sto bene e tu?

            la tua fofo... sta bene
            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

            Commenta


            • sto forum sta andando all'aceto... quasi 24 ore per ripristinarlo e che cavolo di lavori stanno facendo? cmq quei fari scuri mi piacciono molto, sicuramente di sera con le luci accese sono diversi dagli originali verniciati di nero....
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da nicyork
                Domanduzza:

                c'è nessuno che ha eliminato le scritte dal posteriore della macchina? intendo le scritte FOCUS e TDCI....mi piacerebbe levarle, ma non so bene come staccarle dalla carrozzeria senza far danni di sorta....
                Io le ho tolte, e non ho fatto neanche troppa fatica. Ti consiglio di mettere il culone dell'auto al sole e lasciarcela per un pò, poi se puoi meglio dargli anche una scaldata con un phon. A quel punto cerca quale dei 4 angoli della targhetta ti sembra il più molle e comincia a tirare da li. Tira forte ma uniforme e senza strappi e vedrai che con un po di pazienza viene via senza lasciare nulla sulla carrozzeria.
                Fai prima quello TDCì così poi staccare focus ti sembrerà una passeggiata.......
                Secondo me se vuoi aiutarti con qualcosa l'attrezzo ideale da infilarci sotto è il filo interdentale....appena hai un'angolino alzato ce lo spari sotto e poi ti aiuti.
                Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                il nostro sito--> OnlyFocus.com

                il nostro -->thread<--

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pugg
                  Io le ho tolte, e non ho fatto neanche troppa fatica. Ti consiglio di mettere il culone dell'auto al sole e lasciarcela per un pò, poi se puoi meglio dargli anche una scaldata con un phon. A quel punto cerca quale dei 4 angoli della targhetta ti sembra il più molle e comincia a tirare da li. Tira forte ma uniforme e senza strappi e vedrai che con un po di pazienza viene via senza lasciare nulla sulla carrozzeria.
                  Fai prima quello TDCì così poi staccare focus ti sembrerà una passeggiata.......
                  Secondo me se vuoi aiutarti con qualcosa l'attrezzo ideale da infilarci sotto è il filo interdentale....appena hai un'angolino alzato ce lo spari sotto e poi ti aiuti.
                  L'eltro giorno volevo proprio fare così...armato di phon mi accingevo all'opera...quando acceso il phon...si è subito rispento....non dano più segni di vita...
                  Appena posso riproverò con un phon funzionante!
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                  Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                  Commenta


                  • Finalmente!
                    Sto server ha rotto!
                    Io posto... e non si vede niente!
                    Vabbè!

                    Sabato mattina alle 9:00 sono dal mio installatore... finalmente faccio l'impianto... era ora...in macchina senza radio...

                    Bellissimi i fari scuri!
                    Sulla mia FoFo ci starebbero benissimo!
                    Ma ti danno solo il vetro?
                    Sono omologati?
                    Le vernice mi pare sia dell'OMP, leggevo molto tempo fa che la OMP stessa era entrata in gioco a favore di un tizio che l'aveva utilizzata vincendo la contenstazione.
                    Il tutto si basava sulla legge.
                    Il codice dice di che colore deve essere la luce emessa dagli indicatori.
                    Un volta rispettato l'arancio per le frecce, rosso per lo stop... in linea di massima sei a posto!
                    Cmq sono davvero mooooooolto interessato a questi fari!

                    Ho capito Korn... credo... spero... domani sera mi armo di lima e viaaaaaaaa!

                    Ark... hai il codice della grilglia in acciaio? Ti pregooooo

                    Azzzz ma quanto rompiballe sono!

                    Ciauzzzzzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

                    Commenta


                    • Ragazzi alla fine la griglia della Simoni dalla calandra l'ho tolta. Non riusciva a convincermi forse sta meglio su una macchina più scura.....Comunque se qualcuno è interessato (oggi mi sento buono) ve la posso regalare, è già preformata così si monta in 5 minuti. Altrementi la porto dietro al raduno così la potete provare e se a qualcuno piace se la può tenere, fatemi sapere, sono aperte le prenotazioni, venghino venghino siniore e siniori....
                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                      il nostro sito--> OnlyFocus.com

                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X