Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma mi sa che Picchio se ne sbatte della distanza e ha intenzione di venirci al raduno..........se non ho capito male come al solito
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

    il nostro sito--> OnlyFocus.com

    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da nicyork
      Bhe, io un cugino a milano ce l'ho....magari una volta che capito su (bhe, ormai sono diversi anni che ci vado) ci si mette daccordo e ci si vede, almeno con chi sta vicino a dove abita lui....
      ok! W i cugini milanesi e MILANISTI

      Messaggio originariamente postato da Pugg
      Ma mi sa che Picchio se ne sbatte della distanza e ha intenzione di venirci al raduno..........se non ho capito male come al solito
      anche io ho avuto questa impressione....

      bella picchio
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da mossss
        ok! W i cugini milanesi e MILANISTI



        anche io ho avuto questa impressione....

        bella picchio
        Più che milanista, livornese!!!
        E' importato!
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

        Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da nicyork
          Più che milanista, livornese!!!
          E' importato!

          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da mossss
            mi spiace però che tu, Richy e picchio (ho dimenticato qualcuno?) nn possiate venire... causa distanza... sarebbe stato bello conoscervi di persona... certo grazie al forum abbiamo avuto ugualmente la fortuna di conoscerci tutti... siamo diventati grandi amici e abbiamo la stessa passione per la FOFO! In tutti i casi sono veramente contento di avervi conosciuti tutti...
            Bhè se si fa a Gardaland oppure, visto che si sta spostando il luogo verso est, Mirabilandia, io vengo.
            A noi piace viaggiare (questo week.end sto ad Amsterdam) quindi se il posto ne vale la pena CONTATEMI!!!!!
            :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

            Commenta


            • Bella Picchio!
              Quando parli di noi intendi tu e l tua lei!
              Ebbravo!

              Bella la storia di Gardaland!

              Ciauzzzzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pugg
                ...e ma se la griglia del radiatore che dice nicyork è argentata secondo me è fatta per andare a braccetto con quella della calandra che piace a noi......solo che per farsele tutte e 2 ci vogliono (fatti 2 conti veloci) 437€ (ovviamente a meno di sconti).

                A me però piace anche quella di plastica nera originale dell'ST170, quasi quasi vado a informarmi quanto costa......penso non meno di 70-75€.....
                Dopo lunghe contemplazioni penso che investirò molti soldi per stè griglie
                X Nicyok
                se interessano anche a te facciamo un salto in conce insieme.....così spero in un super mega sconto

                X Alex-ccc
                Sono veramente contento....
                La fofo diventa tutta un altra cosa con le molle.....
                e poi è molto + facile asciugare il tetto dopo che l'hai lavata....
                Dove le hai comperate,alla ford?
                Dimmi che almeno a te sono serviti i codici che avevo postato...
                Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                provate anche voi RIcky TDCI sentation
                Ford performance matteRS

                Commenta


                • Ehilà, serà a tutti!

                  Tanto per cambiare è da un'ora che provo ad entrare nel forum, ma niente, non andava...e va bhe, ora va!


                  Ricky, non so, per ora voglio provare a farle da me le griglie, se non mi vengono bene, allora ci penso.
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                  Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                  Commenta


                  • Buongiorno tuners!
                    Che bello, domani è venerdì! Si avvicina il week end!

                    Ciauzzzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                      Buongiorno tuners!
                      Che bello, domani è venerdì! Si avvicina il week end!

                      Ciauzzzzzzz
                      buongiorno a voi tuners!finalmente non vedevo l'ora che arrivasse sia il gioved' che il venerdi!che due...bè allorache mi raccontate?tutto bene le macchinine?la mia va che è una meraviglia a parte qualche nuovo rumore dalla plancia qualche tempo dopo avere messo le molle?anche a voi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X