Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mossss

    semplice... ne faccio un per tipo per ciascuno! poi ognuno fa quello che vuole oppure mi dite chi vuole cosa e come e quanti e io provvedo!

    il costo dovrebbe essere abbastanza basso! sui 3-4€ per adesivo!
    Grande mossss, prova, fai un po di campioni poi scegliamo,
    quello sul lunotto però molto più piccolo ti prego......
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

    il nostro sito--> OnlyFocus.com

    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ark
      'inchia se è dura
      Eh... Ark ho visto che le Michelin costano parecchio, + delle S03!
      Ma le pirelli come le tue a durata come sono????
      Hai avuto modo di provarle a fondo??? Sul bagnato???

      Vai Mossss... mi raccomando, se li vuoi fare personalizzati io so già come lo voglio! Il + è trovare il carattere!

      Ciauzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da nicyork
        Per il trattamento antiattrito fatti sentire prima muoverti in questo senso, se ti interessano i prodotti di Lux, così vedo di farti risparmiare qualcosa!

        Ma la macchina, non la usate mai? io ho già più di 10.000 km ed è stata immatricolata il 16 gennaio (e fino al 26 è stata ferma in officina )
        Grazie nicyork, dopo la revisione che penso di fare 15.000, mi faro sentire sicuramente per i prodotti Lux...

        thanxxxxxx

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da sombrero
          Ciao Pino noi nn ci conosciamo ancora...
          Complimenti x la FoFo e x le modifike future....
          hai proprio la malattia di Korn

          Ciao Sombrero, si si, ho proprio la malatia di Korn (..non le sue conoscenze purtroppo... ) solo che mi piace sentire il motore urlare e spingere come un treno..... tipo integrale evo per intenderci.....


          wrooooOOOO

          per ark thanks per la dritta, sperando che si riesca a trovare qualcosa della puma racing...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da mossss

            semplice... ne faccio un per tipo per ciascuno! poi ognuno fa quello che vuole oppure mi dite chi vuole cosa e come e quanti e io provvedo!

            il costo dovrebbe essere abbastanza basso! sui 3-4€ per adesivo!

            Cacchio, ma se costano così poco ne ordino 5 o 6 allora libero posizionamento visto che non serve farli tutti uguali per avere una spesa bassa.
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
            1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

            il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Sera tuners... vengo da un pomeriggio dedicato alla mia Focus. Bhè è bellissima, a guardarla così pulita (2 belle orette per lavarla) mi vien da piangere!
              Che gomme, che cerchi, che scarico che interni, che assetto... insomma ho lo spappolo a vederla!

              BHè.. tornando a noi , per l'adesivo, da quel che ho capito ognuno se lo fa personalizzato, basta che ci sia scritto:
              ElaborarE Focus Club (con le maiuscole e minuscole proprio così! mi raccomando)
              Io lo vorrei silver chiaro, in negativo, piccolo con caratteri Ford Style o Fast an Furious Style pieni!
              Sono un tipo esigente... io!

              Ciauzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • anche io l'adesivo piccolo per dietro il lunotto lo vorrei cromato......perke sul magnum grey sarebbe bello.....


                Sciao amici tunerss

                Commenta


                • Buongiorno tuners!

                  Ieri sera ho visto 2Fast 2Furious... bhè non sarà come il primo, ma mi è piaciuto parecchio! Molto bello... scusate se non sembro al seetimo cielo, è che sono sceso appena dal letto!

                  Ciauzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • ciao raga....
                    scusate se non mi faccio + sentire ma con questo caldo non ho voglia di far niente...capitemi ma lavoro 11 ore al giorno 6 giorni su sette e la sera non arrivo neanche ad accendere il mio pc
                    Bella l'idea degli adesivi ma non mi dispiacerebbe mettere in fondo piccolo piccolo MEMBRO N......... nel mio caso sarebbe 16+1 non posso di certo attaccare un 17 sulla fofo......
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member 08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
                    provate anche voi RIcky TDCI sentation
                    Ford performance matteRS

                    Commenta


                    • Ciuzzz tunersss.... azzzz ma siete tutti al mare?
                      Bhè io no! Cmq bazzicando per Focus Fanatics ho trovato qusto TDCi. Ve lo faccio vedere x sentire la vosta:





                      La grilia è come la vorrei fare io, meno il logo Ford. Il problema è solo la serratura, am come dice e ha fatto Scream basta far coincidere il foro!

                      Per i Lexus Style che en dite??? Stanno bene secondo voi??

                      Per i vetri neri, a me non piacciono per niene così :rolleyes:

                      Ciauzzzz
                      Ultima modifica di J-Ego; 22-06-2003, 11:53.
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X