Messaggio originariamente postato da J-Ego Mi raccomando Sombrero fotizza!
Ciauzzzz
tranquillo gia domani vado a recuperarmi la fotocamera...
xo' cavolo quella mascherina in plastica nera è un pugno in un okkio cn le modenature in tinta.....
Non vedo l'ora di andare a vederlaaaa ,
Sono troppo soddisfatto
Messaggio originariamente postato da gioniche ahn jego... nn t ho ancora fatto il preventivo x i vari componenti del pc... mi sa ke il 2400+ lo avrai anke già comprato
provvederò al + presto dai... promesso.
Sai ke sta cosa la ho notata l'estate scorsa nella FoFo del mio amico (1.6 ghia) ma io nn l'avevo ancora la My car, giacciava da paura ed io con la mia non raggiungo quella temperutare..
Tanto domani passo in Ford x stressarli ancora un po' visto ke sta mascherina sta diventando un parto....
Gioniche vai tranquillo, non ho ancora preso il 2400+! Non ho fretta... e non ho molti dindi da spendere!
Riguardo il clima... potevano farlo + efficente :rolleyes:
Ciauzzzz
Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Messaggio originariamente postato da Pugg ....azz mi stavo dimenticando che il 15 mi scade l'assicurazione.
Stasera non posso andare a mungere percio minimo ci vado il 16.
Non succede nulla vero? Ci sono mica 15 giorni disponibili anche dopo la scadenza per pagare? Anche se non è una rata ma la scadenza annuale? (voglio proprio vedere se per la prima volta il bonus-malus scende al posto di salire:rolleyes: ).
Tranquillo l'assicurazione ti copre ma 6 multabile dal giorno dopo che ti scade......
Certo che devi avere sfigaaa
Comunque mi hanno fermato i sbirri e mi hanno rotto perchè non ho il porta assicurazione.....
Cazzarola pareva alterato....perfortuna che avevo la cintura e mi ha fatto ripartire.....ma col cavolo che appiccico il porta ass. sul parabrezza!!
OnlyfocusTuningClub - FofoMemberN°08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<-- provate anche voi RIcky TDCI sentation Ford performance matteRS
Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
Comunque mi hanno fermato i sbirri e mi hanno rotto perchè non ho il porta assicurazione.....
Cazzarola pareva alterato....perfortuna che avevo la cintura e mi ha fatto ripartire.....ma col cavolo che appiccico il porta ass. sul parabrezza!!
idem, poi con il caldo di sti giorni si sarebbe sicuramente scollato e/o ingiallito.. schifoooooooo
Messaggio originariamente postato da piratez e dopo sposate...BAMBINI!!! e cambi la 3p Zetec TDdi 90@120CV polvere di luna, assetto e cerchi da 16" con una Sw Ambiente 90@90 (ancora per poco!)CV con seggiolino, passeggino, tendine con gli orsetti
che vitaccia...(come disse il cacciavite alla vite...)
a me è andata bene allora... la macch l'ha praticamente scelta la donna... non le piace sw.. io ci ho messo il motore (perchè sai amore, così consuma meno e ci dura almeno 10 anni!!! eeeeeeeeeeeehhhh gggiaaaaaaaaaà ) e poi qlche piccolo particolare... mi va da dio chè lo spoiler le piace...
poi quando ha visto che la mia guida non è affatto migliorata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Commenta