Azzz... scappo, oggi ho lavorato pochetto! :rolleyes:
Vado a farmi fare un preventivo
Ciauzzzz
Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Ciauzzzz tuners.... sono appena tornato a sapete cosa ho trovato? Una lettera!
La stoffler mi ha inviato il catalogo, i prezzi e una lettara firmata sul contenuto della busta! Azzz questa io la chiamo professionalità! Certo che vedere i Chrono da 18"
Sono magnifici!
Grazie Gioniche per il linK!
Ciauzzzzz
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
Messaggio originariamente postato da J-Ego Ciauzzzz tuners.... sono appena tornato a sapete cosa ho trovato? Una lettera!
La stoffler mi ha inviato il catalogo, i prezzi e una lettara firmata sul contenuto della busta! Azzz questa io la chiamo professionalità! Certo che vedere i Chrono da 18"
Sono magnifici!
Grazie Gioniche per il linK!
Ciauzzzzz
Hei, terra chiama J-ego!! Rispondi.
Guarda che dopo invece che ribassata ti tocca alzarla per metterci sotto certe bestie di cerchi, hehehe
OnlyfocusTuningClub - FofoMembern°14
1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano il nostro sito--> OnlyFocus.too.it
Azzzz... Gold non so cosa dire, sta Focus mi sta stregando!
Certo che questa Stofler... in fatto di marmitte ne sa!
C'è poi tutta la serie assetti con molle Eibach e ammo KW (marca che in germania va molto forte).
E' tutto i tedesco, vedrò di tradurre un po!
Azzzz... che bella la MY02 kittata Stoffler!
Ciauzzzz
Messaggio originariamente postato da Goldsaint Cerca la misura dei 16" che hai e guarda a fianco che 17" corrispondonoecco la tabella
Azzz... GOld, ma come mai alle 205/50 R16 non corrisponde il 215/x R17????
Se guardi ci sta 205/55 R16 e 215/45 R17.
Azzzz... qlc non mi torna!
Ciauzzzz
Commenta