annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
    si ma č come se sul foruw www.focusrs.com si vuole iscrivere qualcuno col focus 1.6 comunque per me NP, piů si fa conoscere la community, meglio č per ora on mi iscrivo... voglio prima avere il mezzo sotto il sedere

per quanto riguarda il filtraggio... dove posso procurarmelo?
    appunto focusrs...non c'e' 1.600, l'st e' solo 2.000... ono? correggetemi se sbaglio,vengo in pace...
    [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Originariamente inviato da dixie
      appunto focusrs...non c'e' 1.600, l'st e' solo 2.000... ono? correggetemi se sbaglio,vengo in pace...
      siiiii infatti il forum chiamandosi stclubitalia.. in linea teorica dovrebbe racchiudere una cerchia di utenti con l'st... non con la s.. comunque ripeto.. a me non cambia nulla anzi mi fa solo piacere conoscere altri fordisti

Commenta

Originariamente inviato da berserk80
        Dove č successo? Sono di Torino...
        non č successo a torino centro..fuori torino, no so se conosci la zona..lago di candia..

Commenta

Originariamente inviato da davideST
          Roby prima di demolire l'auto cerca di vendere tutti i pezzi recuperabili...

Almeno qualcosa tiri su

-------------------------------

Vorrei chiederti una cosa:
          Dopo ciň che č successo tu ricompreresti l'ST? Questioni economiche a parte..

-------------------------------

Dato che sei di Torino vieni lo stesso al raduno!!!
          ti rispondo per punti...

1_devo prima apettare il perito xche fortunatamente avevo una minicasco sulla macchina quindi me la pagano..(non mi danno molto ma me la pagano..)

2_CERTAMENTE e spero di ricomprarmela ora resta solo da vedere la parte economica e la parte genitori...

3_non lo so ancora perň se riesco volentieri..

Commenta

devo fare i miei complimenti per il nuovo sito.. veramente bello e ben organizzato..bel lavoro, ne è valsa la pena questa attesa..ora resta solo la speranza di riuscire a prendere dinuovo un'altra ST...

Commenta

Complimenti x il sito, veramente bello e ben fatto. Aspetto con ansia che vengano inserite dritte nella sezione elaborazioni!!!!
              Qualcuno sa se la Supersprint farŕ uno scarico x la nostra ST? Ho provato a mandare a loro un paio di e-mail di richiesta info, ma non mi hanno manco risposto.....

Commenta

Originariamente inviato da super st
                ciao ragazzi il sito nuovo sta rendendo bene gia ci sono 2 nuovi iscritti....
                996 se tu che fai quello come lavoro tutti i giorni e mi dici che l'unico problema e solo quello ...ed io che fino ad un anno fa nono avevo mai acceso un computer ...allora son solo contento....tu sweet che ne pensi e venuto bene?????

complimenti hai fatto davvero un ottimo lavoro

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

per quanto riguarda i fofisti con la S per me nn c'è nessun problema, è anke vero come detto dagli altri che il nostro club è nato per le ST e che ci sono in giro un sacco di forum/club per le ford, io ad esempio frequento anke un'altro forum dove ci sono tutte le fiesta/fiesta S/fiesta ST

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                  AGGI TI AMO!!!!!
                  13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da mebo
                    Complimenti x il sito, veramente bello e ben fatto. Aspetto con ansia che vengano inserite dritte nella sezione elaborazioni!!!!
                    Qualcuno sa se la Supersprint farŕ uno scarico x la nostra ST? Ho provato a mandare a loro un paio di e-mail di richiesta info, ma non mi hanno manco risposto.....

ciao mebo, se nn mi ricordo male mi avevano contattato per fare da "modello" per la realizzazione dello scarico supersprint, ma avendolo giŕ fatto alla inoxcar ho rifiutato... nn mi ricordo piu perň se era questa marca

AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004

Commenta

A mio avviso se facciamo entrare le fiesta S nel club poi diventa solo dispersivo e non sarebbe più quello che è nato ma un'altro...

Secondo me è più giusto proporre di fare un club fiesta S Italia ed eventualmente incontrarci tutti insieme ai raduni o speed day...

Mia opinione

Commenta

Sto operando...
                      X