comunque ragazzi miei io l'ho sempre detto che il nostro problema è la dimensione del serbatoio... tutti gli altri 2000 hanno serbatoi da 60 litri mentre noi ne abbiamo da 45!!! è ovvio che abbiamo una scarsa autonomia...
CONCORDO..e aggiungo (sempre come opinione personale) penso che se non riuscissi piu' a sostenere i costi per la benza che assorbe l'ST prenderei la decisione di venderla e comprare qualcos'altro ma non farei l'impianto gpl..
Ok, ti capisco, ma la domanda è: pecchè?
l'accendiamo?
poi un conto è parlare di autonomia e di scaxxatura nel fermarsi a far benzina boh ... ma mi pare ke, anke se hai un serbatoio da 90litri il duratech farà sempre 9-10-11km /l e io avro speso sempre gli stessi soldi al litro...
i serbatoi da 60litri lì hanno i bmw serie 3...come cavolo facevano a metterlo sotto una piccola come la fiesta? ma soprattutto perchè?
onestamente sto discorso ke fate nn lo capisco
Fiesta ST club italia - socio n°16
__________________________ www.hondaclub.it
Il primo ed il piu' grande gruppo di appassionati delle auto Honda in Italia, visita il Forum
e stato aperto un sondaggio sull'argomento del gpl o meno sul forum ufficiale.
chiunque volesse votare puo farlo cliccando qui sotto ..dopo essersi registrati se non lo si e gia...
e cosi vedremo come la pensa la maggioranza...
Commenta