come vuoi che sia andata, tutti dei gran parcheggiatori, sopratutto quella targata CN (ahahaahaha scherzo "panino") sinceramente sono rimasto deluso
a vedere tutte quelle gran macchine lì ferme parcheggiate sotto al sole
mi avrebbe fatto piacere vederne almeno qualcuno dare due sgasate
(visto che praticamente tutti hanno una vagonata di cavalli) e dare delle belle bastonate alle varie subby ed evo, peccato sarà per la prossima(???)
come vuoi che sia andata, tutti dei gran parcheggiatori, sopratutto quella targata CN (ahahaahaha scherzo "panino") sinceramente sono rimasto deluso
a vedere tutte quelle gran macchine lì ferme parcheggiate sotto al sole
mi avrebbe fatto piacere vederne almeno qualcuno dare due sgasate
(visto che praticamente tutti hanno una vagonata di cavalli) e dare delle belle bastonate alle varie subby ed evo, peccato sarà per la prossima(???)
ciao massy il paolino ha migliorato?emi mi ha detto ke si e' autoeliminato
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Il sabato volevo provare con Soretti che aveva lì un Subby quasi stradale quando mi ha detto i cavalli e il tempo ho lasciato perdere
Comunque mi sono divertito un sacco e grazie alla Subby Sw che ha fatto partenza FALSA ....Pisola si è Inc...zz..ta andandola a prendere e passandola SPETTACOLO ................. e staccando il 13.3
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI 1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec a 169 Km/h
Commenta