annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

X quest'anno devo darti forfait.....come ti dicevo mi sà che mi tocca lavorare anche domenica stiam rinnovando il negozio e dobbiam terminarlo il prima possibile

Ma stai tranquillo che al prossimo anno......ci vediam a Marzaglia

Commenta

vediamo come riesco ad andare su....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Io scommetto che Marchetto và su con la Y della morosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Io scommetto che Marchetto và su con la Y della morosa!!!
          amici...niente y...

ora vado a letto...domani aosta e villanova...

ciao ciao notte....ci si sente...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Ciao figliolo......e preparati x i prossimo raduno di club

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
              Noooo tenda wauro penso che rimanga sù col luca in camper io devo ancora decidere pensavo di mollare lì la macchina e tornare a casa a fare la nanna..............

Per il restailig vedrai ho visto 2 foto è uno spettacolo
              anke emi torna a casa a dormire io se riesco a finire un lavoro urgente forse sabato vengo a farmi un giro cosi vedo puffetta

dopo voglio foto foto!!!!ma la waura se fa la gara in ke categoria e'????
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Paolino te devi capire che io e Marco non siam mica piloti

Anche se il prossimo anno.....vai tranquillo che a Marzapaglia ci sarò e speriam con i nuovi upgrade
                e ke centra mika devi esere pilota cris ankio nn sono pilota e nn avevo nenake un granmezzo in mano ma con la 206 giravo a varano e ho fatto anke 4 spari
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
                  Salamelle bistecche da BRONTOSAURO e litri e litri di BIRRA
                  Speriamo che il giorno dopo sappiamo ancora dove stà la partenza
                  cm a vecchi tempi e se avanza anke tempo giretto a bruciata per tutti
                  fango, velocita', gloria

Commenta

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI A RIVANAZZANO VENGO SOLO A FARE IL TIFO PER LA PAOLINA FINALMENTE é PRONTO IL CAMBIO NUOVO QUINDI LA EX PUFFETTA è TORNATA IN OFFICINA PER LE NUOVE MODIFICHE TROPPO HAPPY
                    Sierra rs 434 1\4 di miglio 11.5 174kmh 1\8 di miglio 7,5 60 piedi 1,7

Commenta

ho madonnina guarda ki c'e'!!!!!!
                      fango, velocita', gloria

Commenta

Sto operando...
                      X