Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Figliolo diligente.....bravo bravo.....curioso di vederlo sto 106

    Ma quel balordo del Pampu col suo fratellino 106 con i 16 (che è fuuuuuurbo) non vengon giù???

    Allora il Gerry è un appassionato della STATICA...... Teone quante macchine ha scusa???

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Figliolo diligente.....bravo bravo.....curioso di vederlo sto 106

      Ma quel balordo del Pampu col suo fratellino 106 con i 16 (che è fuuuuuurbo) non vengon giù???

      Allora il Gerry è un appassionato della STATICA...... Teone quante macchine ha scusa???
      Teone ho perso il conto delle macchine ma sono quasi tutte con una certa età tipo 128 sport , 112 Abarth , Delta 16V, Sierra csw 2rm ,Ibiza Td e latro che nn ricordo ha si ha anc he il Dune Baky se si scrive così

      Pampu ho sentito che forse nn tira ma sicuramente ci sarà e Emy col 106 credo propio di sì bisogna vedere cosa gli dice la Mogliettina

      Ha un 106 che andava forte era anche quello del buon Pampu che ora è in garage dei mie che l'ha comprata mio Fratellino................

      Di Gerry cosa ti posso dire la macchina in teoria dovrebbe andare forte ma se nn la porta in pista o a fare 2 spari rimane tutto sulla carta e la carta la puoi usare per Tante cose
      PACE & TRAVERSI
      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

      1/8 di miglio 8.4 sec
      1/4 di miglio 13.1 sec

      a 169 Km/h

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Ma se non erro quella del buon Gerry è un T25???

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Ma se non erro quella del buon Gerry è un T25???
          Si era ora è 2.4 con turbazza e mega preparazione con bang e Lanc control centralina sostituita ora dovrebbe avere sempre sulla carta 390Cv
          L'ho vista per strada nn và male ma io fincheè nn vedo un tempo col cronometro sono scettico che i cavalli li regalano nn ci credo
          PACE & TRAVERSI
          AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

          1/8 di miglio 8.4 sec
          1/4 di miglio 13.1 sec

          a 169 Km/h

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Uh uh uh.....2400 cc con Stroker Complimenti al preparatore.....chi è???

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Uh uh uh.....2400 cc con Stroker Complimenti al preparatore.....chi è???
              Che è sto Stroker

              Comunque lui sembra contento dato che gira in montagna ma a5500 giri è già in calo .......il suo mecc è Zicar
              PACE & TRAVERSI
              AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

              1/8 di miglio 8.4 sec
              1/4 di miglio 13.1 sec

              a 169 Km/h

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Stroker è il kit x aumento di cilindrata detto in AGRICOLTORE MODE ON

                Quindi la CSW di Gerry è fatta da Michele...... e a 5500 cala......x curiosità......a quanti giri si pianta???

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Non supera i 6500 giri se nn ricordo male bisogna chiedere a Wauro che c'è salito ............................

                  Più che agricoltore mi sembra come parlano gli Hondisti
                  PACE & TRAVERSI
                  AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                  1/8 di miglio 8.4 sec
                  1/4 di miglio 13.1 sec

                  a 169 Km/h

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Non supera i 6500 giri??? Io ricordavo che i Stroker arrivan tutti a 7500 giri.....mai sentito un kit 2.3 con limitatore come originale T25

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Non supera i 6500 giri??? Io ricordavo che i Stroker arrivan tutti a 7500 giri.....mai sentito un kit 2.3 con limitatore come originale T25
                      Se un 2000 cc arriva a 7500 un 2.4 nn può arrivarci e se ci arriva nn serve a nessuno pensaci è meccanica poi ci sono le ecezzioni comunque io rimango che finchè nn vedo nn credo sai sono vecchio e scettico
                      E di castronerie ne senti ovunque............
                      PACE & TRAVERSI
                      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                      1/8 di miglio 8.4 sec
                      1/4 di miglio 13.1 sec

                      a 169 Km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X