annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
    raga scusate ma a che corrispondono le cifre degli iniettori? come mai nn parlate di cc?
    Ciao secondo mè sono solo tante belle parole.................solo per vendere

e io per mia disgrazia ne faccio parte di quella categoria .................
    PACE & TRAVERSI
    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
    1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

boh.........vedro di decidere tra gli 803 e gli 058 della delta
      PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

Commenta

Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
        boh.........vedro di decidere tra gli 803 e gli 058 della delta
        Ma scusa non fai prima a prendere la macchina la porti dal meccanico e gli dici voglio una preparazione da.............o la voglio da...................così sai cosa devi comprare dato che poi sarà lui a metterci le mani con solo gli iniettori ci fai ben poco devi mettere una west gate diversa dall'originale una pierburg magari delta o un bel rubinetto per la pressione una APS che regge i bar in più e una buona mappa.........a ovviamente lo scarico soram

Con questo hai 240 Cv veriiiiiiiiiii
        PACE & TRAVERSI
        AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
        1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
          Così è stato deciso dal tribunale CSW di Varese prima tu giri poi si và a SIGNORINE sempre che ti sei liberato dall'ibragatura delle cinture
          mi porto tutto il sedile
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
            Ola Marco quello che hai scritto sulla carta dovrebbe essere così io ti posso garantire che la mia che ha 240Cv ha espressamente bisogno di Benzina e con quelli originali col cavolo che gliela davano

Poi in qualunque caso la scielta degli iniettori và fatta in base a quello che uno vuole arrivare vedi i tre Stepp che abbiamo noi 240 CV Pisola, 380 CV Traversina, 434 Cv Puffetta ( questi ultimi si tirano fuori solo se usi benzine da corsa)
            vero dipende anke dalla preparazione ke vuoi fare e a quanto vuoi farre felice il benzinaio
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

@ paolino73: sai paolo....purtroppo quaggiù da noi non ci sono bravi preparatori....dopo non lo so cosa vuole fare luca....

Pisola: è la tua!!!!

Traversina: scommetto che è quella del Benny!!!!

Puffetta: è del Wauro??????

Commenta

buonanotte a tutte le cossy
                PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI Visualizza il messaggio
                  scusa marco ma io mi cagherei sotto ad andare con le potenze che hai elencato tu per quegli iniettori.
                  gli originali per me vanno sostituiti praticamente al primo aumento di potenza.
                  270cv con quelli di serie te li sogni massimo direi 240.dopo battito in testa o comuqnue temperature gas alle stelle.

i 400 considera fino a 360cv per stare tranquilli per lo meno
                  vari preparatori mi hanno confermato che con quelli originali quelle potenze le fai...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM