annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    tu che ne pensi?
    PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
      purtoppo solo dischi e pasticche...ti ho fatto una domanda xkè ho visto in una vecchia discussione dove avivi scritto che montavi gli 058....siccome la escort t35 ha come portata 330cc/min gli 058 hanno 580 volevo montarli sulla mia....
      quelli della delta li monto sulla GT...

      cmq vanno bene anche sulle escort...

      poca spesa tanta resa...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        ma vanno meglio degli 803?
        PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da giuliano vts Visualizza il messaggio
          ma vanno meglio degli 803?
          Con gli iniettori originali gialli (2wd)e i blu scuro (4x4) tra i 200 e i 270cv .

          Con gli iniettori 355 (verde chiaro) dai 270 ai 330 cv.

          Con gli iniettori 803 (verde scuro) dai 300 ai 385 cv.

          Con gli iniettori 400 (blu chiaro) dai 370 ai 430 cv.

          Con gli iniettori 403 (grigi) dai 400 ai 450 cv.

          Per poter andar oltre i 450 cv è necessaria una configurazione ad 8 iniettori

          tra 803 e 058 credo siano più grossi gli 803...ma non vorrei dire cazzate...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
            Con gli iniettori originali gialli (2wd)e i blu scuro (4x4) tra i 200 e i 270cv .

            Con gli iniettori 355 (verde chiaro) dai 270 ai 330 cv.

            Con gli iniettori 803 (verde scuro) dai 300 ai 385 cv.

            Con gli iniettori 400 (blu chiaro) dai 370 ai 430 cv.

            Con gli iniettori 403 (grigi) dai 400 ai 450 cv.

            Per poter andar oltre i 450 cv è necessaria una configurazione ad 8 iniettori

            tra 803 e 058 credo siano più grossi gli 803...ma non vorrei dire cazzate...

            scusa marco ma io mi cagherei sotto ad andare con le potenze che hai elencato tu per quegli iniettori.
            gli originali per me vanno sostituiti praticamente al primo aumento di potenza.
            270cv con quelli di serie te li sogni massimo direi 240.dopo battito in testa o comuqnue temperature gas alle stelle.

            i 400 considera fino a 360cv per stare tranquilli per lo meno
            "two piccions with one fava!"

            SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              raga scusate ma a che corrispondono le cifre degli iniettori? come mai nn parlate di cc?

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
                Ola ragazzuolo dai che morire al Ring non sarà male
                Poi lo sai che Io e Wauro ti ricorderemo dato che col cavolo che ci saliamo prima che abbia fatto almeno 10 giri con la Sierra dentro all'inferno...........
                Tu sei la vittima sacrificale

                col cavolo che io ci salgo io al inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                io al 10 maggio ci vorrei arrivare intero!!!!! ciao
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  diciamo che in parte ho le idee chiare ancora una volta marco mi hai aiutato.....Grazie
                  PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio

                    col cavolo che io ci salgo io al inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    io al 10 maggio ci vorrei arrivare intero!!!!! ciao
                    Così è stato deciso dal tribunale CSW di Varese prima tu giri poi si và a SIGNORINE sempre che ti sei liberato dall'ibragatura delle cinture
                    PACE & TRAVERSI
                    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                    1/8 di miglio 8.4 sec
                    1/4 di miglio 13.1 sec

                    a 169 Km/h

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
                      Con gli iniettori originali gialli (2wd)e i blu scuro (4x4) tra i 200 e i 270cv .

                      Con gli iniettori 355 (verde chiaro) dai 270 ai 330 cv.

                      Con gli iniettori 803 (verde scuro) dai 300 ai 385 cv.

                      Con gli iniettori 400 (blu chiaro) dai 370 ai 430 cv.

                      Con gli iniettori 403 (grigi) dai 400 ai 450 cv.

                      Per poter andar oltre i 450 cv è necessaria una configurazione ad 8 iniettori

                      tra 803 e 058 credo siano più grossi gli 803...ma non vorrei dire cazzate...
                      Ola Marco quello che hai scritto sulla carta dovrebbe essere così io ti posso garantire che la mia che ha 240Cv ha espressamente bisogno di Benzina e con quelli originali col cavolo che gliela davano

                      Poi in qualunque caso la scielta degli iniettori và fatta in base a quello che uno vuole arrivare vedi i tre Stepp che abbiamo noi 240 CV Pisola, 380 CV Traversina, 434 Cv Puffetta ( questi ultimi si tirano fuori solo se usi benzine da corsa)
                      PACE & TRAVERSI
                      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                      1/8 di miglio 8.4 sec
                      1/4 di miglio 13.1 sec

                      a 169 Km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X