Ave................... niente di niente gira a 0.5 di pressione è come il fiesta turbo che nn è decompresso con pressioni così basse dicono che tirne..............poi c'è anche la versione da 770 CV se nn sbaglio e lì ci vogliono pistoni e guarnizzione rinforzata poi aumentano la pressione e il giochetto è fatto.......................lBenny già voleva quella versione ma è ancora un prototipo e nn lo vendono
gia cosi quanti cavallui avra alla fine????
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
@Angelo: bravo bravo......che altri lavorett ha su il GT???
@Paolo: quindi pistoni stock e guarnizione testa stock???? nemmeno una decompressione leggera leggera????
ciao cri allora
albero motore rigenerato
testa lavorata con guarnizione rinforzata
albero a camme colombo bariani
pistoni stampati
turbina mitsu piccola
carburatore grp A
volano allegerito
scarico libero grp N
il motore tranne turbina e carburatore e stato preso gia cosi da un 5 qua della mia zona e montato........
sabato si monta la pop..... ora ke e' quasi finita ci piacerebbe darli una rullata l'amico ke me la carburata ke era l'ex proprietario del motore dice ke dovra avere sui 180cv a 1.2 cm e' ora...... cmq per essere una macchina ke e stata tiranta insieme da altri 5 e soppratutto negli ultimi mesi fatta da noi in garage e senza essere del mestiere siamo soddisfatti il mio socio quando l'aveva presa lui aveva fatto fare un motore da un mecca qua della zona ma subito si e' rotto e aveva speso un po' allora dopo avevamo deciso ke li davo una mano e la fecavamo noi
cmq la prossima volta mi piacerebbe fare qualke lavoretto su una macchina tipo sierra......
Ultima modifica di Ah angelo 206; 24-10-2008, 11:34.
fango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
@Angelo: fischia.....ottima preparazione......sarebbe da provare.....
@Paolino: 550 cv??? A livello di elettronica che usate??? Chi mappa????
Così dichiarano l'elettronica è stata spedita a loro che hanno già la mappa poi vedremo se si può modificare ....................
Se mai si accenderà vedremo..........
Comunque se và così và benissimohttp://www.esstuning.com/default.asp?c=movies&n=&id=113
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI 1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec a 169 Km/h
ciao cri allora
albero motore rigenerato
testa lavorata con guarnizione rinforzata
albero a camme colombo bariani
pistoni stampati
turbina mitsu piccola
carburatore grp A
volano allegerito
scarico libero grp N
il motore tranne turbina e carburatore e stato preso gia cosi da un 5 qua della mia zona e montato........
sabato si monta la pop..... ora ke e' quasi finita ci piacerebbe darli una rullata l'amico ke me la carburata ke era l'ex proprietario del motore dice ke dovra avere sui 180cv a 1.2 cm e' ora...... cmq per essere una macchina ke e stata tiranta insieme da altri 5 e soppratutto negli ultimi mesi fatta da noi in garage e senza essere del mestiere siamo soddisfatti il mio socio quando l'aveva presa lui aveva fatto fare un motore da un mecca qua della zona ma subito si e' rotto e aveva speso un po' allora dopo avevamo deciso ke li davo una mano e la fecavamo noi
cmq la prossima volta mi piacerebbe fare qualke lavoretto su una macchina tipo sierra......
mi sa che ti girerà alta come giri ... visto che il 5 mal digerisce i camme sportivi ..
Commenta