Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD FIESTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FORD FIESTA

    Stavo guardando i prezzi della fiesta è mi sembrano strani..... il modello + potente 1.6zetec-s costa quasi 22 milioni 103cv 182 all'ora invece un modello più tranquillo il 1.2 ghia costa 500.000 di più? come mai? la 1.6 è una fregatura?? da probelmi? quasi 30cv di più 1.6 prestazioni superiori abs di serie la ghia non la ha... mah! che ne pensate voi?
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    ti sposto in auto svedesi inglesi etc etc.. la ford e un mix.. giusto??
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      mi sembra strano che la ghia costi tanto cosi!!

      Commenta


      • #4
        errori di stampa?

        Commenta


        • #5
          guarda su http://www.quattroruote.it , c'e' il prezzo e gli allestimenti. Per quanto riguarda la base la ghia 20 mil mentre lo Zetec-s 22 mil.

          Io avevo il fiesta IV e quando l'ho cambiato sono andato anche a vedere per il 1.6. Devo dire che come estetica mi piace moltissimo e poi ha gia' di serie e cerchi da 15'', dischi autoventilanti anteriori, volante in pelle con inserti in colore carrozzeria. Come motore non so' pero' io del vecchio zetec sono rimasto + che contento!

          Commenta


          • #6
            Un mio amico la ha acquistata e buttata via in 2500Km...

            Cmq ha avuto un po di problemi di centralina (che gli hanno cambiato), gli è letteralmente esplosa la vaschetta dell'acqua (peraltro in faccia a un tecnico ford che si ostinava a dire che era tutto a posto)...
            insomma era spesso in ford...
            quando gliela hanno messa a pposto e sembrava andare bene...uno gli ha tagliato la strada e lui si è schiantato.

            Ora ne sta acquistando un'altra...uguale...gli hanno detto che in 40 giorni l'avrebbe avuta (lui poi ne ha bisogno...) ieri siamo andati in ford per sapere se era in arrivo (dopo 50 giorni) e ci hanno detto che della sua macchina non avevano ancora neanche fatto il telaio...

            NON IMMAGINATA CHE RABBIA GLI E' VENUTA FUORI!!

            Comunque era bellina...
            PCase.it
            Casaria.it
            AMFweb.it
            Da grande sarò Cosworth!!!
            ------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy
            Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
            F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
            Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

            Commenta


            • #7
              Cmq è vero che costa poco in confronto alle altre 1.6!

              io la mia 1.2 16V della Fiesta la ho pagata 19 milioni... è la zetec ma ha i cerchi di soli 14" le gomme 185/55, e in più della base solo i fendi nebbia e lo spoiler posteriore.
              PCase.it
              Casaria.it
              AMFweb.it
              Da grande sarò Cosworth!!!
              ------ C.T.I. ------
              Crazy Tuning Italy
              Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
              F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
              Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

              Commenta


              • #8
                Ho acqistato una 1.25 16V zetec di cui sono rimasto abbastanza soddisfatto per quanto riguarda meccanica e sistema frenante pur non avendo i dichi posteriori ma non posso dire altrettanto delle sospenzioni che sono esageratamente morbibi per una guida non addormentata. Mi ha deluso un po' il cambio.
                Al concessionari ho chiesto, a più di una persona, della versione 1600 essendo curioso, ma mi è stata fortemente sconsigliata da tutti a causa di elevati consumi e poca commercializzazione dell'usato.

                Commenta


                • #9
                  anche io mi sono trovato male con gli ammortizzatori...infatti ho sostituito subito le molle con della H&R.
                  in questo modo è abbastanza migliorata ma ora voglio gli ammortizzatori KONI!!!!

                  X Cassio: hai trovato qualche difetto nella tua macchinina?!
                  PCase.it
                  Casaria.it
                  AMFweb.it
                  Da grande sarò Cosworth!!!
                  ------ C.T.I. ------
                  Crazy Tuning Italy
                  Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                  F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                  Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

                  Commenta


                  • #10
                    Non mi ha dato ulteriori problemi per fortuna ed ho quasi 8000 Km.
                    So che sconsigliare i Koni sembra strano ma io su questo tipo di vettura preferisco istallare un assetto composto da ammortizzatori Shok enginnering e molle eibac creando un mix confortevole anche se decisamernte più rigido ed a costi decisamente più contenuti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X