Nel mio continuo girovagare tra una concessionaria e l'altra (x cercare qualche cosa di decente, come una SaxoVTS o una Punto gt) mi hanno proposto di acquistare una Fiesta 1.6 S-Zetec a 22mil. full optional (compreso TCS).Sono molto indeciso, xchè mi hanno detto che consuma un tot ma alla fine non va una mazza; sò già che non potrebbe mai andare come una 106 Rallye (o Saxo), ma poi fà cosi schifo o è solo un mito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiesta 1.6 S-Zetec
Comprimi
X
-
a me un concessionari ford che conoscevo mi ha sonsigliato di acquistarla anche se avrei speso più di quanto ho speso per comprare quella che ho preso andando contro il proprio interesse e questo mi ha fatto poensare.
da quanto ho capito i cosumi, la svalutazione e la poca commercializzazione che hanno quella vettura non riscono ad essere colmati da quella poca brillantezza in più rispetto al 1.25 che ha solo venti cavalli di meno
-
Anche io fino adesso non ho mai sentito parlare troppo bene del 1.6. Mi da l'impressione di non essere un motore brillante.
Gia che ci sono vi faccio una domanda: sul listino di quattroruote non c'è più il 1.4 16v, che fine ha fatto? Ma alla ford qualcuno è impazzito? L'hanno tolto per vendere tutte le 1.6 che gli sono rimasti in magazzino?
Dopo aver posto questa lunga serie di dubbi vi saluto
Commenta
-
il 1.6 purtroppo o per qualche altro motivo non se l'è comprato nessuno ma non penso che la ford ci abbia contato molto infatti mi è stato sconsigliato dal concessionario.
Non vendendo più 1.4 penso che possano aumentare solo le vendite del 1.2 che mi sembra l'unico con buone qualità e prestazioni divertenti
Commenta
-
ciao,la fiesta 1.6 16V ce l'ha un mio amico.l'ho provata e non va maluccio.poi dipende se vuoi le prestazioni o preferisci il comfort.nel senso che se cerchi le prestazioni orientati su Saxo,106 o Punto GT.se invece cerchi un auto che offra di serie parecchie cose,prendi pure la Fiesta.ciao
Commenta
Commenta