Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta 1.6 S-Zetec

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiesta 1.6 S-Zetec

    Nel mio continuo girovagare tra una concessionaria e l'altra (x cercare qualche cosa di decente, come una SaxoVTS o una Punto gt) mi hanno proposto di acquistare una Fiesta 1.6 S-Zetec a 22mil. full optional (compreso TCS).Sono molto indeciso, xchè mi hanno detto che consuma un tot ma alla fine non va una mazza; sò già che non potrebbe mai andare come una 106 Rallye (o Saxo), ma poi fà cosi schifo o è solo un mito?

  • #2
    a me un concessionari ford che conoscevo mi ha sonsigliato di acquistarla anche se avrei speso più di quanto ho speso per comprare quella che ho preso andando contro il proprio interesse e questo mi ha fatto poensare.
    da quanto ho capito i cosumi, la svalutazione e la poca commercializzazione che hanno quella vettura non riscono ad essere colmati da quella poca brillantezza in più rispetto al 1.25 che ha solo venti cavalli di meno

    Commenta


    • #3
      Anche io fino adesso non ho mai sentito parlare troppo bene del 1.6. Mi da l'impressione di non essere un motore brillante.

      Gia che ci sono vi faccio una domanda: sul listino di quattroruote non c'è più il 1.4 16v, che fine ha fatto? Ma alla ford qualcuno è impazzito? L'hanno tolto per vendere tutte le 1.6 che gli sono rimasti in magazzino?

      Dopo aver posto questa lunga serie di dubbi vi saluto

      Commenta


      • #4
        il 1.6 purtroppo o per qualche altro motivo non se l'è comprato nessuno ma non penso che la ford ci abbia contato molto infatti mi è stato sconsigliato dal concessionario.
        Non vendendo più 1.4 penso che possano aumentare solo le vendite del 1.2 che mi sembra l'unico con buone qualità e prestazioni divertenti

        Commenta


        • #5
          ciao,la fiesta 1.6 16V ce l'ha un mio amico.l'ho provata e non va maluccio.poi dipende se vuoi le prestazioni o preferisci il comfort.nel senso che se cerchi le prestazioni orientati su Saxo,106 o Punto GT.se invece cerchi un auto che offra di serie parecchie cose,prendi pure la Fiesta.ciao

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            è sicuramente vero quello che dice ste vts la fiesta ti da di serie veramente tutto a differenza di molte altre per cui devi pagare una cifra esorbitante per piccoli particolari. da qualche parte doveva pure essere inferiore!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Io ti consiglio di non prendertela alla fine dell'anno uscira la nuova fiesta.... ciao!
              [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

              Commenta

              Sto operando...
              X