annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chrysler Crossfire....com'č????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Chrysler Crossfire....com'č????

la crossfire e' favolosa mi stanno dicendo alcuni colleghi che la ns vettura ormai non subira' cali di prezzi ,anzi ci saraě un rialzo visto che ormai non la fanno piu' . quindi non svendetela .

Commenta

Anche a me č sempre piaciuta la Crossfire, peccato per le poche colorazioni e motorizzazioni disponibili... quant'č il bollo minimo, cioč per la versione con meno kw?

Commenta

Ciao,il bollo č intorno ai 500 euro,non ricordo la cifra gusta!!

Commenta

• Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
          Ciao,il bollo č intorno ai 500 euro,non ricordo la cifra gusta!!
          ciao fede! Gran bel mezzo..
          Coompli compli!!

Ciaooooo
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Alla fine ho lasciato l'idea crossfire..al momento mi conviene piů l'auto che ho preso...eppure ne ero convinto...
            Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupč 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
              ciao fede! Gran bel mezzo..
              Coompli compli!!

Ciaooooo
              Scritto con un dispositivo mobile
              Grazie Simo!!Ma anche la tua non scherza!!

Commenta

Ciao, allora, soddisfatto della Crossfire???

Commenta

Originariamente inviato da marioori Visualizza il messaggio
                  Ciao, allora, soddisfatto della Crossfire???
                  Si si,sono molto soddisfatto della Crossfire!!Vedo che tu hai la Z4 3.0 come ti trovi?

Commenta

Ciao, sono contento nel sentirti soddisfatto dell'acquisto della tua Crossfire. Io spero di scrivere altrettanto a breve visto che anch'io sono intenzionato ad acquistarla. Desidererei veramente la versione vitaminizzata SRT, ma credo che ripiegherň sull'aspirata forse addirittura con cambio manuale....si lo so non mi dire nulla, ma si trovano a meno. Anch'io preferirei l'automatico, ora vediamo sai con l'usato non si sa mai magari trovo un buon affare come te. A proposito potrei sapere quanto l'hai pagata?....almeno mi regolo. La dovrei comprare appena trovo la giusta occasione..quindi se qualcuno mi puň aiutare ben venga. Ciauzzzz

Commenta

se ti inteessa io mi vendo la crossfire pultroppo ,ma un bebe' in arrivo ,la vettura e' praticamente nuova dentro idem .da vedere ,gomme messe 20 giorni fa . del maggio 2004 limited .km 41000 orig. tutta tagliandata anche quello che nn serviva fare il cambio dell olio al cambio autom. con il filtro . la vendo a 16.000euro. cell. 3381639018 o la mia email brian081@msn.com Andrea di roma.

Commenta

Sto operando...
                      X