Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
    1. Bisogna passare "sotto chiave" l'alimentazione dei fari per ottenere l'effetto "Fiat" che deisideri. Chiedi ad un elettrauto che tipo di intervento è meglio fare, qua penso che nessuno abbia mai fatto questo tipo di modifica.
    2. Immagino abbiano ritenuto sufficiente la retroilluminazione del quadro come "segnale" che le luci sono accese.
    Quadro spento = luci spente
    Quadro acceso = luci accese
    3. Dopo sei mesi... è in garanzia Lascia che ci diventino scemi in concessionaria a trovarci il problema (anche perché non saprei consigliarti diversamente).

    ECCO PERCHE IL RESPONSABILE è LUI
    MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
    www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

    oscuramento targhe..perche?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      per il punto 1:
      si esatto, chiamatelo pure effetto fiat..
      sulla prima serie rimangono accese, il mio collega ha la versione 'chevrolet' che credo sia il restyling della prima serie, e a lui le luci gli si spengono con la macchina...
      boh mi arrangerò da me, magari basta un relè che alimenta le luci solo a chiave girata.
      per il punto 2:
      di giorno al sole vien difficile notare il quadro acceso, gia non noto il leddone che ho messo e rimango a piedi con la batteria
      per il punto 3:
      è usata e ce l'ha da sei mesi, è la prima serie..
      comunque credo sia l'olio che è diventato cemento...
      a metterla in folle e accellerare fa fatica a prendere giri, e dopo mezzo km si sente puzza di strino
      chissà se qualcuno gliel'ha mai cambiato
      Ultima modifica di DeMonello; 12-10-2006, 18:28.
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
        è usata e ce l'ha da sei mesi, è la prima serie..
        A me risulta che per legge l'usato è in garanzia per un anno...

        p.s. E' tutta questione di sane abitudini... sali in macchina e ti metti la cintura, scendi dalla macchina e spegni le luci.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
          per il punto 1:
          si esatto, chiamatelo pure effetto fiat..
          sulla prima serie rimangono accese, il mio collega ha la versione 'chevrolet' che credo sia il restyling della prima serie, e a lui le luci gli si spengono con la macchina...
          boh mi arrangerò da me, magari basta un relè che alimenta le luci solo a chiave girata.
          per il punto 2:
          di giorno al sole vien difficile notare il quadro acceso, gia non noto il leddone che ho messo e rimango a piedi con la batteria
          per il punto 3:
          è usata e ce l'ha da sei mesi, è la prima serie..
          comunque credo sia l'olio che è diventato cemento...
          a metterla in folle e accellerare fa fatica a prendere giri, e dopo mezzo km si sente puzza di strino
          chissà se qualcuno gliel'ha mai cambiato
          Per evitare di scaricare la batteria nel caso di dimenticanza delle luci accese puoi alimentare la bobina del relè delle luci con un +12V sotto quadro, anzichè con il +12V fisso che arriva "di serie" alla bobina di tale relè (quindi si tratterebbe di "spostare" 1 collegamento); mi pare però che le luci di posizione siano alimentate direttamente, anzichè essere pilotate tramite relè (come anabbaglianti e abbaglianti), quindi il problema non sarebbe comunque completamente risolto, ammenochè non aggiungi in tal caso anche un relè per pilotare le posizione (bisognerebbe dare un attimo un occhiata all'impianto elettrico della macchina); personalmente ho risolto il problema sulla Matiz phase1 di mia moglie utilizzando un cicalino che suona se si apre la porta del guidatore con le luci accese e senza chiave nel quadro, ovvero ti ricorda che ci sono le luci accese se stai per scendere e chiudere la macchina.
          Per il problema che stenta a prendere i giri anche in folle e dopo poco si sente puzza di bruciato temo che non sia una questione dovuta all'olio troppo denso, ma sia qualcosa di ben più serio, comunque si fa presto a tirare su l'astina e dare una controllata.Ciao
          Mitico 5

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            we ragazzi che si dice
            MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
            www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

            oscuramento targhe..perche?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              che ogni tanto va a due invece che a tre...
              o lo fa subito appena accesa, o magari non lo fa per un po, e lo fa solo mentre sorpasso..
              il probl è che quando è dal mecca non lo fa
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

              Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
                il probl è che quando è dal mecca non lo fa

                ha paura come i cani dal veterinario
                MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                oscuramento targhe..perche?
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Ritirato oggi la Matiz dopo un mese.

                  Aveva quel famoso problema che all'umido e ferma da giorni non partiva.

                  Sostituite candele, sensore ottico, spinterogeno, cavi dello spinterogeno, e spazzola rotante dello spinterogeno.

                  PARE NUOVAAA, IL PANICO !!!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    bene bene sono contenta
                    MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                    www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                    oscuramento targhe..perche?
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      dove siete finitu tutti?
                      MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                      www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

                      oscuramento targhe..perche?
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X