Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    sapete come si staccano le leve dei finestrini? devo dare un'oliata generale ai meccanismi della chiusura centralizzata.. che giro la chiave e si chiudono solo due portiere, ogni tanto tre
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
      sapete come si staccano le leve dei finestrini? devo dare un'oliata generale ai meccanismi della chiusura centralizzata.. che giro la chiave e si chiudono solo due portiere, ogni tanto tre
      Le manovelle sono trattenute da una molla a forma di Ω che si sfila agendo con una pinza molto sottile: occorre mettersi col viso attaccato al pannello e spingerlo verso l'esterno dell'auto per mettere in mostra la molla. Attenzione: la molla quanto scatta tende a schizzare via (io ci ho messo un pomeriggio a ritrovarla nel cortile inghiaiato...)
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • E questa?

        Bella bella
        [IMG]c:\Matiz Convertable[/IMG]
        Ultima modifica di Ace939; 06-11-2006, 17:49.

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          oooh anche io vojo..chi mi da un apriscatole?
          MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
          www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

          oscuramento targhe..perche?
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

          Commenta


          • Re: E questa?

            Originariamente inviato da Ace939 Visualizza il messaggio
            Bella bella
            Una phase I... vorrei vederla chiusa...
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • E questa?

              Spero si veda
              Ultima modifica di Ace939; 06-11-2006, 17:49.

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Ciao ragazzi sapete dirmi se esiste un kit estetico per la mia Chevrolet Matiz ?

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Greenfox84 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi sapete dirmi se esiste un kit estetico per la mia Chevrolet Matiz ?
                  Benvenuto
                  Se ti riferisci alla Phase III (quella commercializzata ora) forse ci sono disponibili after-market i componenti del kit SEV presentato al Motor Show lo scorso anno. Bisogna chiedere in concessionaria.

                  Altrimenti non so ancora di nessun kit per la phase III...
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Salve a tutti...
                    Ieri la mia Matiz si è fermata per strada e non è più ripartita..Si è spenta mentre guidavo.
                    Girando la chiave il motorino d'avviamento è come se girasse a vuoto.
                    Non parte nemmeno a spinta,poi ho verificato che non arriva proprio l'alimentazione al motore..
                    A qualcuno di voi è capitato??Cosa può essere??Centralina,spinterogeno,bobina???
                    Domani dovrei portarla dal meccanico ma ho paura che mi chieda più di quello che ormai vale sta macchina...
                    La mia è la prima serie, city, del '99.

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Buongiorno, stò per acquistare una Daewoo Matiz, mi hanno chiesto 3300 € ed è un fine 2000.
                      La macchina è in ordine di carrozzeria e tappezzeria , ha 72000 Km unico proprietario.
                      Ha praticamente tutti gli accessori ed è 800cc.
                      L'ho provata e mi ha ben impressionato (stregato) però ho riscontrato due difetti imho molto gravi.
                      Cambio impreciso, specialmente la seconda marcia in scalata ha difficoltà nell'entrare e poi non frena! si avete capito bene per farla frenare devi spingere come un dannato sul pedale.
                      Ora cortesemente vi chiedo, in quanto molto esperti del modello in questione:

                      A) La vettura vale quesi soldi?
                      B) I difetti riscontrati si mettono a posto con spese consone all'investimento oppure sono difetti cronici da voi riscontrati?
                      Grazie 1000 in anticipo ed attendo fiducioso le vs "dritte" in quanto proprio stasera dovrei concludere l'affare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X