Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da AcTiVe
    Darkmax, foto del mini-itx ne hai? le puoi postare? grazie
    Ecco come promesso...

    Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
    Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

    Commenta


    • Pc Passo Passo

      Qui è all'inizio...



      Dove l'ho messo...



      E qui la scheda...

      Ultima modifica di DarkMax; 09-04-2004, 08:50.
      Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
      Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

      Commenta


      • ciao raga scusate l'intromissione...volevo alcuni consigli sulla matiz, ho convinto mia sorella ad acqustarla, a me piace un sacco! ma mi dite quali difetti potrebbe avre quest'auto ? insomma pregi e difetti voi ke la guidate ogni giorno me lo saprete dire spero! ciao e grazie!
        www.yahoo.it.pg.photos.yahoo.com/ph/joe_blach78/my_photos

        Commenta


        • La seconda che non entra molto liberamente, ma è comune a tutte le matiz...verso i 40.000 km si rompe un pezzo del collettore quasi a tutte.....e basta, l'unica cosa che ti consiglio è di trattarla bene in particolar modo all'inizio è molto delicata come auto maggiormente la frizione.....
          Secondo me è la citycar migliore tra prezzo,prestrazioni ed estetica!
          Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

          Commenta


          • Darkmax, complimenti bel lavoro! Ma nel porta oggetti cosa ci hai messo? il caricatore cd? tu dici che la dentro ci entra il pc? io ho l'airbag e non potrei installarlo dove lo hai messo te....
            Un'altra cosa, come sistema operativo hai usato win xp? Il tempo di accensione non è un pò lungo?
            ciao e grazie
            Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da AcTiVe
              Darkmax, complimenti bel lavoro! Ma nel porta oggetti cosa ci hai messo? il caricatore cd? tu dici che la dentro ci entra il pc? io ho l'airbag e non potrei installarlo dove lo hai messo te....
              Un'altra cosa, come sistema operativo hai usato win xp? Il tempo di accensione non è un pò lungo?
              ciao e grazie
              Nel porta oggetti ho messo il pannello frontale del piccolo case che mi hanno dato con la mini-itx, l'ho tagliato, ho rifatto il pannello con il compensato e foderato con la moquette, lì c'è il lettore DVD e i pulsantini di accensione + 2 porte usb, una firewire, uscita cuffie e microfono.

              Si per il sistema ho messo win xp, ci vogliono 43 secondi dall'accensione (ti premetto che però adesso è pulito,pulito: c'è windows media player, winamp, il DVD e Divx Pack per vedere i film) e cmq mi va molto bene!
              Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
              Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

              Commenta


              • Capito ma nel porta oggetti c'entra la skeda madre?
                Che ne dici di aggiungerci una scheda tv-fm? così puoi sentire sia la radio che vederti la tv!
                Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

                Commenta


                • Nel portaoggetti non c'entra la scheda madre, fai conto che le dimensioni sono di 17x17cm e deve trovare il modo di mettterla...
                  La scheda Tv/fm ce l'ho fià nel pc di casa ma il problema della televisione è che dovrei risintonizzarla ogni volta che mi muovo!

                  Vendono anche i case in formato DIN, tipo stereo, magari la metti li dentro, compri tutto slim e stai a posto, l'unico problema è la ventilazione, però puoi montare delle ventoline 3x3 dietro e far citrcolare l'aria.
                  Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
                  Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

                  Commenta


                  • capito, grazie per le delucidazioni.
                    I case li ho visti, costicchiano un bel pò! Se mi gira cerco di imboscare da qualche parte un portatile....
                    Moderatore di: www.NeOdIgItAl.It Community su tutta la telefonia mobile, in particolar modo siemens.....

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AcTiVe
                      capito, grazie per le delucidazioni.
                      I case li ho visti, costicchiano un bel pò! Se mi gira cerco di imboscare da qualche parte un portatile....
                      io ho preso tutto su ebay in germania e ho pagato case e mini-itx, 220€ compreso spedizione!!

                      Prova a dare un occhiata lì che ti conviene
                      Daewoo Matiz Italian Club - matiz.too.it
                      Club dei CORTOCIRCUITI Member n°16

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X