Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Matiz

    Prova sul sito generale della Daewoo,oppure google=nuova matiz o new matiz,comunque la rivista AutoOggi esce con edizioni simili in tutta europa,cerca nei loro siti,chissa`..comunque l'articolo diceva che sara' piu' spigolosa dell'attuale,migliorata negli interni,piu' cara,stessi motori,niente diesel ne' versioni sportive,nuovi colori,gli stessi della Lacetti,e dalle foto mi e' sembrata comunque meno carina della mia..
    Ripeto : 5900 euri,che si voleva di piu`?

    Altra domanda: ho delle noie con la ruota sinistra davanti,poiche`ho preso una buca e adesso quando parto a bassa velocita`o sterzo molto e`come se qualcosa facesse bloccare un poco la ruota,inoltre frena un pochino meno..
    cosa potrebbe essere? se racconto una balla alla Daewoo,del tipo che il guasto mi e`successo all`improvviso,ho possibilita`di farmelo riparare gratis? La Matiz ha solo 6 mesi di vita e 9500 km,quindi ancora in garanzia..
    Come funziona la garanzia Daewoo?

    Commenta


    • Re: Daewoo Matiz

      Originariamente inviato da sandrone
      Prova sul sito generale della Daewoo,oppure google=nuova matiz o new matiz,comunque la rivista AutoOggi esce con edizioni simili in tutta europa,cerca nei loro siti,chissa`..comunque l'articolo diceva che sara' piu' spigolosa dell'attuale,migliorata negli interni,piu' cara,stessi motori,niente diesel ne' versioni sportive,nuovi colori,gli stessi della Lacetti,e dalle foto mi e' sembrata comunque meno carina della mia..
      Ripeto : 5900 euri,che si voleva di piu`?

      Altra domanda: ho delle noie con la ruota sinistra davanti,poiche`ho preso una buca e adesso quando parto a bassa velocita`o sterzo molto e`come se qualcosa facesse bloccare un poco la ruota,inoltre frena un pochino meno..
      cosa potrebbe essere? se racconto una balla alla Daewoo,del tipo che il guasto mi e`successo all`improvviso,ho possibilita`di farmelo riparare gratis? La Matiz ha solo 6 mesi di vita e 9500 km,quindi ancora in garanzia..
      Come funziona la garanzia Daewoo?
      Penso come tutte le garanzie: se vedono un difetto fanno tutto in garanzia, altrimenti paghi tu.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo Matiz

        Traduzione: pure stavolta,me la prendo in cu*o..
        Se torno a nascere,voglio essere come Martina Stella: mi faccio una slinguata con Lapo Agnelli,e mi becco subito una Stilo nuova..

        Commenta


        • Re: Daewoo Matiz

          Come esce la nuova Matiz ????????????

          Mia madre l'ha presa a Luglio nuova di pacca (la Energy...a 9600 €) e mo escono il restyling.....ma perchè non lo dicevano con un certo anticipo!!!!!
          Certo però, non avendo visto foto in giro...mi consola in fondo la linea attuale me gusta parecchio, soprattutto davanti
          Per quanto concerne la guida, un giocattolino

          PS se sapete dove vedere le foto della nuova (solo curiosità), postate pure il link

          Saluti
          Ultima modifica di Ferdy78; 23-08-2004, 16:14.

          Commenta


          • Re: Daewoo Matiz

            http://www.inauto.com/home/index.html

            Commenta


            • Re: Daewoo Matiz

              Originariamente inviato da Ferdy78
              Come esce la nuova Matiz ????????????

              Mia madre l'ha presa a Luglio nuova di pacca (la Energy...a 9600 €) e mo escono il restyling.....ma perchè non lo dicevano con un certo anticipo!!!!!
              Certo però, non avendo visto foto in giro...mi consola in fondo la linea attuale me gusta parecchio, soprattutto davanti
              Per quanto concerne la guida, un giocattolino

              PS se sapete dove vedere le foto della nuova (solo curiosità), postate pure il link

              Saluti
              È un pezzo che si sa che doveva uscire la Matiz II. Inizialmente era prevista per questa estate, poi per la primavera 2005. Credo che novembre 2004 sia il periodo di presentazione.

              Originariamente inviato da sandrone

              A me sembra più un restyling che una nuova auto... Va a finire che invece della Matiz II arriva la Matiz I phase III.
              Ultima modifica di Matiz; 23-08-2004, 20:27.
              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re:matiz spia benzina e trasponder

                scusate: qualcunoi sa dirmi se sulla city del 99 c'è la spia benzina? e se la chiave è dotata di transponder? (mi hanno chiesto 36 euro per una copia!!)

                grazie

                Commenta


                • matiz

                  Per prima cosa saluto tutti i componenti del forum. Sono un possessore di una Matiz dal 2001, e adesso pensavo di "incattivirla" un pò... girando per internet ho trovato questo forum, e mi sono reso conto che ci sono persone competenti in fatto di modifiche (non come me che per la prima volta mi avvicino a questo genere di cose!) e quindi volevo fare qualche domanda...
                  lasciando perdere gli ammo (a quelli ci pensa il mio meccanico) potrei montare da solo il kit estetico lester? Ed in ogni caso quanto mi costerebbe e dove potrei trovarlo?

                  E poi, come si potrebbe cambiare la retroilluminazione del cruscotto?

                  Grazie 1000

                  Itan

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Matiz

                    Originariamente inviato da Matiz
                    È un pezzo che si sa che doveva uscire la Matiz II. Inizialmente era prevista per questa estate, poi per la primavera 2005. Credo che novembre 2004 sia il periodo di presentazione.



                    A me sembra più un restyling che una nuova auto... Va a finire che invece della Matiz II arriva la Matiz I phase III.

                    No,l'ho chiesto pure alla segretaria bionda e porca del concessionario di Imola,dove l'ho presa.. pure lei,che è una donna e perdipiù gnocca,mi ha saputo confermare che a novembre arriverà la Matiz 3,tutta nuova,mica un restyling da poco..

                    Comunque sul sito di Giugiaro la settimana scorsa avevo intravisto qualcosa..
                    Detto fra noi,non mi lamento: 5900 euro +IPT per la mia Matiz nuova sono un affare,considerate che una scatola di 2 metri per due che fanno in Germania,e che si chiama Smart,costa 9500 euro..
                    Qualcuno sa niente del nuovo motore Ecotec,che la GM prenderà dalla Opel Agila per metterlo sulla nuova Daewoo?

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Matiz

                      Originariamente inviato da sandrone
                      No,l'ho chiesto pure alla segretaria bionda e porca del concessionario di Imola,dove l'ho presa.. pure lei,che è una donna e perdipiù gnocca,mi ha saputo confermare che a novembre arriverà la Matiz 3,tutta nuova,mica un restyling da poco..

                      Comunque sul sito di Giugiaro la settimana scorsa avevo intravisto qualcosa..
                      Detto fra noi,non mi lamento: 5900 euro +IPT per la mia Matiz nuova sono un affare,considerate che una scatola di 2 metri per due che fanno in Germania,e che si chiama Smart,costa 9500 euro..
                      Qualcuno sa niente del nuovo motore Ecotec,che la GM prenderà dalla Opel Agila per metterlo sulla nuova Daewoo?
                      Correzioni, non è la Matiz 3, ma la Matiz II:

                      1998: Matiz I phase I
                      2001: Matiz I phase II
                      2005: Matiz II

                      Ha confermato anche la Daewoo di Forlì

                      Quella del motore non la sapevo... MOLTO interessante... Magari arriva anche un MultiJet Fiat... Sbancherebbe il mercato! (Ma alla Fiat forse non farebbe molto piacere... chi se la piglia dopo la Panda?)
                      Ultima modifica di Matiz; 01-09-2004, 20:46.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X