Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Ho solo scritto "Daewoo Matiz" nel motore di ricerca immagini di google..Ce ne sono di carine!Ma questo tachimetro l'hai fatto tu??Come hai fatto?:-D
    Io per adesso ho solo montato una bella pedaliera sportiva e ho modificato la leva del cambio,anche se per montare la cuffietta ho rotto la fascia di plastica che la mantiene alla base,sotto il cambio :-/ .Ho anche comprato delle lampadine al plasma da montare,bianco ghiaccio,davvero carine.Spero solo che durino!Cmq voglio fare qualche foto alla mia,così te la faccio vedere!Aspetto le foto della tua!

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da MatizTuner
      Ho solo scritto "Daewoo Matiz" nel motore di ricerca immagini di google..Ce ne sono di carine!Ma questo tachimetro l'hai fatto tu??Come hai fatto?:-D
      Io per adesso ho solo montato una bella pedaliera sportiva e ho modificato la leva del cambio,anche se per montare la cuffietta ho rotto la fascia di plastica che la mantiene alla base,sotto il cambio :-/ .Ho anche comprato delle lampadine al plasma da montare,bianco ghiaccio,davvero carine.Spero solo che durino!Cmq voglio fare qualche foto alla mia,così te la faccio vedere!Aspetto le foto della tua!
      Sulla base di quello orginale ho disegnato il mio con Corel Draw e poi me lo sono fatto stampare in un timbrificio. La parte bianca adesiva l'ho applicata su della plastica verde semi-trasparente e poi ho montato il tutto. Il risultato non è esattamente come mi aspettavo perché la parte bianca è risultata troppo permeabile alla luce, ma sono comunque soddisfatto.

      Per le foto per ora devi accontentarti di questa:
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Davvero un bel lavoro,complimenti!Presto ti manderò qualche foto della mia!

        Commenta


        • Autoradio 50W

          Autoradio è nuovo marca LG 50w, Sai, ieri mio ragazzo montato 2 casse 180w wow
          Guardate x foto


          Ultima modifica di MATIZ_GIRL; 13-01-2005, 02:00.

          Commenta


          • Re: Autoradio 50W

            Originariamente inviato da MATIZ_GIRL
            Autoradio è nuovo marca LG 50w, Sai, ieri mio ragazzo montato 2 casse 180w wow
            Domani ti aggiorno la scheda Carmy

            Ragazzi mandatemi i vostri dati che ci organizziamo per bene. Io ormai sto finendo di mettere tutto quello che ho sulla Matiz nel sito. È ora che cominciamo a metterci le vostre Matiz, e vedo che siete in tanti (anche in giro per la strada se ne vedono più d'una con qualche pezzo).

            Magari potremmo trovarci a fare un bel raduno e (ma qui si è proprio ottimisti) partecipare al raduno europeo in primavera in Repubblica Ceca...
            Ultima modifica di Matiz; 12-01-2005, 01:09.
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Su internet ho girato girato e guardate che ho trovato

              Commenta


              • Autoradio 50W

                La notte mia macchina con autoradio

                3 foto sono questa guardate









                Ultima modifica di MATIZ_GIRL; 13-01-2005, 02:02.

                Commenta


                • Sfoglia ha problema ma meglio altro URL

                  Avviso io aggiungi foto con url collegato meglio xchè + libero

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    volevo dire a chi segue il sito matiz.too.it , che la formula-2 www.formula-2.com produce le freccie anteriori fumè e bianche per la prima serie,e produce anche le freccie laterali sia per prima che seconda serie.
                    Ciao
                    ivan
                    Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
                    L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

                    Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      su internet ho trovato queste... http://www.gbconline.it/template.asp...rt&id=46000570 sono valide? ci puoi montare le 165 con quei supporti
                      Matiz Italian Club - matiz.too.it

                      My Computer

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X