Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Comunque, visto che siamo di Milano e Pavia, "radunone" di noi tre questo luglio per consultarci sul da farsi per l'impianto ?

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      eh non è male l'idea di un raduno matiz!ci si può organizzare!

      cmq per mettere i 16 davanti e non farceli stare dietro a sto punto faccio 4 casse da 13 così è tutto bilanciato no?

      per mettere quelle da 13 cosa devo modificare?

      cmq la comodità di quel su è che lo puoi levare,ti serve spazio?lo levi

      io più che per la comodità del bagagliaio,voglio lavorare sto impianto in modo che la ruota di scorta sia sempre raggiungibile,quindi oltre a rifare il pianale rifaccio anche in pannello copri ruota...tutto per avere un bagagliaio "farcito" ma utilizzabile!

      sabato cmq sento un installatore e vedo cosa mi consiglia per un impianto 4 vie con ampli e sub...così vediamo quale soluzione scegliere per un impiantino che suoni pulito e bene senza esagerazioni (anche nel prezzo)...per la batteria io evito problemi,credo di cambiarla


      Panda100HP
      ...Owner...

      DTC

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        comunque ho scoperto quanto sono lenti alla daewoo a reperire pezzi di ricambio!!! 1 mese per il coperchio della distribuzione all'inizio hanno anche sbagliato,al posto del coperchio distribuzione hanno spedito quello delle punterie!!!
        Ultima modifica di torello; 26-06-2007, 19:02.
        LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          ciao torello!non ci posti più le foto della tua matiz?


          Panda100HP
          ...Owner...

          DTC

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
            ciao torello!non ci posti più le foto della tua matiz?
            finchè non la ritiro mi sa difficile!!! appena la prendo... SEMPRE CHE ARRIVI IL COPERCHIO DELLA DISTRIBUZIONE!!!
            LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Ultima modifica di torello; 26-06-2007, 22:24.
              LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                oh ma la matiz con i para non in tinta ha il suo fascino...non sò perchè


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
                  Riesci a mettere anche delle 16 senza modificare l'aspetto esterno delle portiere in plastica

                  Dei 10, va bene tutto, ma eviterei. Li devi prendere proprio molto buoni, e con la stessa cifra prendi dei 13 e dei 16 paurosi. Visto che hai tempo per mettere via soldi e pensarci, io un paio di misure ce le farei

                  Andreas, il mio impianto non è proprio bilanciatissimo ma devo raggiungere dei compromessi. La batteria di una matiz è circa 40 Amp, e l'alternatore ne produce 65. Mi tocca prendere un ampli poco potente e tenere una parte dell'impianto amplificato dall'autoradio perché sennò purtroppo non ce la fa a rimanere acceso. Non voglio trovarmi con la batteria a terra se ascolto l'impianto per 10 minuti a motore spento, o avere i fari di notte che lampeggiano.

                  E' probabile che forse il sub non ce lo metta nemmeno, visto che ho comprato una Matiz e per quanto sia piccolo il baule, vorrei sempre avercelo, e non avere un posto per un casco come li sopra Peraltro, li sopra, mi viene strano pensare che quel sub da 30 abbia un litraggio sufficiente per funzionare a dovere, SOPRATTUTTO in reflex :|

                  anche io sconsiglio le 10" pur buone che siano ti dan sempre dei limiti a parita di prezzo

                  ciao Gun, mica male l'idea del radunino! hai mai postato la foto del tuo mezzo Gun? è personalizzato o originale?
                  ,
                  si in effetti non ti conviene esagerare con l'ampli, le autoradio moderne hanno gia' un amplificazione sufficiente a far funzionare discretamente 2 casse satelliti( per riempire intendiamoci) mentre l'ampli lo colleghi alle casse principali piu' performanti o a un kit 2 vie .
                  Ps se qualcuno a ha bisogno di casse o tweeter, ho qualcosa che mi avanza!
                  ciao
                  Ultima modifica di Andreax; 27-06-2007, 10:58.
                  ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    oggi ritiro la matiz appena fa posto le foto dell'hi-fi
                    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      non vediamo l'ora!


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X