Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
    quindi è meglio lasciare le sue daewoo...eh ma io voglio abbassarla almeno di 30 40 mm...
    si le molle a me hanno consigliato di lasciare le sue.
    anke xke già tocca in alcuni casi se viene abbassata di + veramente poi ti pianti.

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Originariamente inviato da biturbojet Visualizza il messaggio
      si le molle a me hanno consigliato di lasciare le sue.
      anke xke già tocca in alcuni casi se viene abbassata di + veramente poi ti pianti.
      L'unica soluzione consigliabile è irrigidire senza abbassare, il che vuol dire solo una cosa: Gopren. Io ne ho messi 2 davanti e 2 dietro come consigliato dal produttore per la fascia di peso della Matiz, ma essendo molto fitte le spire all'anteriore, 3 è meglio perché i Gopren vengono a essere molto piccoli.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        quindi il max che posso fare è trovarmi la matizza bella rigida ma sempre e cmq alta come un vitara...che sbatti...a stò punto mi sà che la lascio così e spendo sulla prossima...


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          metti i monroe reflex vedi che migliora la senti attaccata al suolo

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            però adesso che ci penso...non è che se metto sti monroe irrigidisco la macchina e sul bagnato non la tengo più? non sò le vostre ma la mia non ha l'abs...

            cmq sett scorsa mi hanno tamponato!...meno male paraurti post nuovo (oltre alla parte tamponata era strusciato da un lato ) baule riverniciato (sotto la scritta daewoo era un pò rovinata la vernice) e la fiancata che ho scassato il secondo giorno di patente è ritornata intatta

            adesso è perfetta...devo solo togliere la cornice targa post che mi ha messo il carrozza ed è rinata

            cmq prossima spesa 4 tappetini decenti...ormai questi si sono consumati


            Panda100HP
            ...Owner...

            DTC

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              no la mia nn ha l'abs ma cn i reflex nn galleggia + come prima e nn se ne va in curva

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                ma la tua matiz è modificata?non hai foto?caspita nessuno più mette foto da secoli in questo 3d


                Panda100HP
                ...Owner...

                DTC

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  ma la tua matiz è modificata?non hai foto?caspita nessuno più mette foto da secoli in questo 3d
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    carrissimi matizzari da una settimana ho ritirato la mia nuova 500 e la mia matiz è dal meccanico a finire di sistemare, sono MOLTO indeciso se venderla o tenerla ancora per un bel pò! la 500 va a 190 km/h invece la matiz non più di 160, però la matiz ha un suono da paura che quando passo tutti si girano convinti che stia passando chissà quale bolide... è difficile separarsi dalla matiz...
                    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      fai la matiz da girare in pista tutta bella racing o da sparo e la cinquecento per girare in città

                      se fai una matiz da sparo o da pista vengo a cagliari a nuoto per stringerti la mano


                      Panda100HP
                      ...Owner...

                      DTC

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X