Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

caxxo era da un po ke nn passavo di qui, posto molto di piu sul forum matiz......cm siamo aumentati vedo

Commenta

• Salve a tutti

Ciao, vengo da Gualtieri, e ho ricevuto un paio d'anni fa la mia piccola M in eredità dal nonno...
      Anche se come estetica inizialmente non mi faceva impazzire, mi sono affezionato subito e adesso che ho finito l'impianto stereo mi piacerebbe apportare qualche modifica estetica.
      Dato ke dovrei fare i conti con il mio stipendio, mi consigliate qualche sito dove posso visionare i pezzi e relativo costo?
      Grazie mille, spero di entrare presto a far parte del club
      P.s. ho sentito che esiste un adesivo di un club matiz italia, o qualcosa di simile... qualcuno sa dirmi di più?
      Sha
      -La Matiz non ti abbandona mai

Commenta

• Re: Salve a tutti

Originariamente inviato da Sha86
        Ciao, vengo da Gualtieri, e ho ricevuto un paio d'anni fa la mia piccola M in eredit dal nonno...
        Anche se come estetica inizialmente non mi faceva impazzire, mi sono affezionato subito e adesso che ho finito l'impianto stereo mi piacerebbe apportare qualche modifica estetica.
        Dato ke dovrei fare i conti con il mio stipendio, mi consigliate qualche sito dove posso visionare i pezzi e relativo costo?
        P.s. ho sentito che esiste un adesivo di un club matiz italia, o qualcosa di simile... qualcuno sa dirmi di pi?
        Sha
        Benvenuto tra di noi...... illuminaci sulla tua matiz.....
        La Matiz per tutta la vita

Commenta

Benvenuto Sha
          Ciao, vengo da Gualtieri, e ho ricevuto un paio d'anni fa la mia piccola M in eredità dal nonno...
          Sul sito del Matiz Italian Club trovi un po di kit: Orciari e Lester sono facilmente reperibili, Pakfeifer e Tox non dovrebbero dare grosse difficoltà, NeodesigN è un po' (molto) complicato da reperire così come Maniaspec, sugli ultimi, quelli di Tuning Web Shop non so nulla...
          Il Club non ha ancora una struttura sociale definita, quindi tutti coloro che scrivono sul forum e hanno una Matiz possono considerarsi del Club.
          P.s. ho sentito che esiste un adesivo di un club matiz italia, o qualcosa di simile... qualcuno sa dirmi di più?
          Sha
          Certo che esiste, e da anche 5 cv in più il solo montarlo... scherzo. Diciamo che abbiamo un logo e fino ad ora lo abbiamo spedito come file a chi voleva lasciando a loro il lavoro di stampa/taglio.
          Niente vieta che prosssimamente si possa decidere di farne un tot magari in più varianti di colore e dimensione per poi spedirli a chi li vuole...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri per sempre... e Chi cambia una Matiz un burfaldino!

Commenta

Originariamente inviato da Matiz Sport 800
            Benvenuto tra di noi...... illuminaci sulla tua matiz.....
            Beh diciamo ke ancora molto semplice...
            il colore oro vecchio, perch il nonno aveva detto che in questo modo nei parcheggi affollati la trovava subito... hehe...
            Cmq a parte un impianto stereo e qualche pupazzo ancora non ho niente...
            medio bassi da 16 e mezzo + tweeter della herz davanti
            coassiali ovali da 16 x 24 della boston dietro
            sub auto amplificato da 300 nel baule, un bazooka della unicars...
            questo tutto... per ora ancora piuttosto neutra...
            beh mi piacerebbe ricevere il logo, potrei farci l'adesivo e metterlo sulla mia M...
            grazie del benvenuto
            Sha
            - La Matiz non ti abbandona mai
            Ultima modifica di Sha86; 09-06-2006, 12:06.

Commenta

Beh diciamo ke è ancora molto semplice...
              il colore è oro vecchio, perchè il nonno aveva detto che in questo modo nei parcheggi affollati la trovava subito... hehe...
              Cmq a parte un impianto stereo e qualche pupazzo ancora non ho niente...
              medio bassi da 16 e mezzo + tweeter della herz davanti
              coassiali ovali da 16 x 24 della boston dietro
              sub auto amplificato da 300 nel baule, un bazooka della unicars...
              questo è tutto... per ora è ancora piuttosto neutra...
              beh mi piacerebbe ricevere il logo, potrei farci l'adesivo e metterlo sulla mia M...
              grazie del benvenuto
              Sha
              - La Matiz non ti abbandona mai
              L'idea di tuo nonno riguardo al colore è veramente originale, ed anche efficiace penso, cmq riguardo all'impianto audio, dove hai posizionato i tweeter?
              Ciao ciao

PS. Hai un contatto msn messenger?

Commenta

Originariamente inviato da Matiz

Certo che esiste, e da anche 5 cv in più il solo montarlo...
                Allora ne voglio 100 di medie dimensioni
                Ultima modifica di Matiz Sport 800; 09-06-2006, 12:17.

Commenta

Originariamente inviato da Matiz Sport 800
                  ... cmq riguardo all'impianto audio, dove hai posizionato i tweeter?
                  Ciao ciao

PS. Hai un contatto msn messenger?
                  No, messenger lo devo ancora mettere su xke nn l'ho mai usato e ho appena preso il computer nuovo...
                  i tweeter li ho messi sotto la levetta degli specchietti retrovisori...
                  l'unica sfiga che lo spazio tra la plastica e la lamiera esterna stretto e devi fare attenzione con i fili...

Commenta

Ciao raga,
                    sto cercando di finire l'impianto stereo sulla mia piccola, per quanto riguarda il posteriore tutto ok (casse e subwoofer), il problema ce l'ho davanti. Ho preso l'adattatore per installare le casse da 165mm, ma pur essendo da 100Watt RMS non riesco a farle suonare in maniere discreta. Qualcuno di voi ha gi avuto questo "problema"?

Matiz forever

Commenta

ora che ho finito il baule osno senza autoradio..avevo un corto e l'elettrauto mi ha tagliato i i cavi troppo corti ed ora per rimontare l autoradio devo cambiare tutto il blocco dei fili e domani ho la fiera
                      MatizItalianClub -www.matiz.too.it-
                      www.autoemociontuningclub.com- RIUNITEVI AMANTI SEAT!!

oscuramento targhe..perche?
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...3#post11007123

Commenta

Sto operando...
                      X