Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

Originariamente inviato da DeMonello Visualizza il messaggio
    forse per carbu intendeva la farfallina dell'aspirazione.. quella si lecca bene con la lingua e torna pulita!

qualcuno mi sa dire che attacco ha la matiz come mozzo dei cerchi?
    Attacco delle vecchie Hyundai: 4x114,3.
    Attualmente l'unica (nuova) in circolazione in Italia con questo attacco.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri per sempre... e Chi cambia una Matiz un burfaldino!

Commenta

grazie
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      DeMonello ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

Scusate, avendo acquistato l'auto usata, riesco in qualche maniera a risalire se i KM segnati dal contaKm sono originali?
        Mi preoccupo in quanto se avessero scaricato i Km, ho il problema della cinghia di distribuzione da far sostituire in quanto ora segna 73000 e s che si sostituisce a 90000.
        Grazie, Marco.

Commenta

Originariamente inviato da soeagle Visualizza il messaggio
          Scusate, avendo acquistato l'auto usata, riesco in qualche maniera a risalire se i KM segnati dal contaKm sono originali?
          Mi preoccupo in quanto se avessero scaricato i Km, ho il problema della cinghia di distribuzione da far sostituire in quanto ora segna 73000 e s che si sostituisce a 90000.
          Grazie, Marco.
          Diciamo che se nel libretto di garanzia gi segnato il tagliando dei 75.000 allora c' qualcosa che non va Altrimenti puoi andare solo a intuito...
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]

Commenta

Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
            Diciamo che se nel libretto di garanzia gi segnato il tagliando dei 75.000 allora c' qualcosa che non va Altrimenti puoi andare solo a intuito...
            Ciao Matiz,
            io pensavo (speravo ) che collegandosi alla centralina elettronica (su altre marche cos) si potesse leggere i Km reali.
            Vabb vuol dire che quanto prima per sicurezza la faccio comunque la distribuzione.
            Grazie.

Commenta

Ho intenzione di preparare il blocco del Daewoo matiz 800cc E3. Motore per ora....

Voi che dite? ( oltre che -Come c*zzo sta questo??- )
              "... non serve dimostrare chi il primo della parrocchia,.... tanto sono tutti uguali!..."

Commenta

Originariamente inviato da Marse Visualizza il messaggio
                Ho intenzione di preparare il blocco del Daewoo matiz 800cc E3. Motore per ora....

Voi che dite? ( oltre che -Come c*zzo sta questo??- )
                - E3?
                - Preparare in che senso? Sovralimentando?

Commenta

ciao a tutti
                  possiedo una volvo ed una matiz (della mia ragazza)
                  vorrei comprare dei cerchi ma non li trovo
                  sapreste aiutarmi?
                  - Ebay Official Trading Assistant - CLICCA QUI!

Commenta

Originariamente inviato da kev Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    possiedo una volvo ed una matiz (della mia ragazza)
                    vorrei comprare dei cerchi ma non li trovo
                    sapreste aiutarmi?
                    Questa poi... a chi hai chiesto?
                    Vai da un autoricambi/accessori... gli dici che vuoi dei cerchi da 13" attacco 4x114,3 e poi ti sa dire cosa c' e a che prezzo in base alle marche che tratta. Se poi la tua Matiz una phaseIII allora puoi montare anche dei 14" e la scelta aumenta.

Commenta

oggi prendo il motore......
                      "... non serve dimostrare chi il primo della parrocchia,.... tanto sono tutti uguali!..."

Commenta

Sto operando...
                      X