annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da fastman
    Ma non è meglio un pò di suspence???a proposito al raduno porto la fotodgtale con 2 schede di memoria circa 300 foto qualita medi!!!!uaz!annego il sito di moss!
    Io probabilmente porterò la mia analogicona (canon rulez) con almeno un paio di rullini da 24
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
    1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• Dalla direzione...
      RITROVO UFFICIALE PER IL 1° RADUNO 4/08/03
      RITROVO ORE 10:30 - PARCHEGGIO AUTOGRILL MONTE ALTO CARREGGIATA NORD (DIREZIONE MILANO).

questo autogrill è il primo ed unico che si incontra dopo il casello di Sirmione viaggiando verso Milano.... ripartendo, dopo un paio di kilometri incontreremo subito l'uscita Desenzano

per chi arriva DA Milano in direzione Venezia, proseguire fino a Sirmione, uscire, rientrare nella direzione opposta, dopo circa 5 kilometri si incontra il nostro famigerato Autogrill.

Questo messaggio deve essere riquotato in ogni nuova pagina fino a Domenica sera.
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• GIONICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ndo sta il posto dove vai sabato???Devo recuperare pezzi anche io e da quello che dici sembra il supermercato dell'accessorio!!!
        O.F.T.C. --> OnlY Focus Tuning Club -->
        Membro Eletto 23
        -->ISCRIVITI<--
        -->Onlyfocus Il Nostro sito<--
        04/08/03 Raduno ufficiale O.F.T.C.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea1980
          FAST NN SAPREI COME VENIRE A PRENDERLO..ANCHE XKè PREFERIREI PRENDERLO DI PERSONA X CONOSCERVI TUTTI.....E CMQ...NN CENTRA NIENTE, MA SONO INCAZZATO NERO CON LA FORD...CAZZO CAZZO CAZZO E CAZZO....

....ma lavori in Ford?
          ...che bello, farai fatica a tenerla a puntino..
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Notte raga....stasse pochi aria di ferie.....ehhhhh ancore 2 gg..................e 5 al raduno............ehhhhhhhhhhhhhh...o fly...o jesus!:rolleyes: :rolleyes:
            Membro Eletto 23
            -->ISCRIVITI<--

Commenta

• EHI PUGG

ma che ford e ford...se lavorassi in ford sicuramente nn avrei preso un 1.6.....cmq sono incazzato nero xkè ieri sono andato da un gommista x fare l'assetto, e nn ha potuto farmelo xke nn ha potuto togliermi le ruote dato che la ford quando mi ha consegnato la macchina nn ha messo dentro la chiave x togliere il bullone antifurto.....xciò niente....sono andato in ford e ha detto che ora nn saprebbero dove cercarlo e xciò di farmeli togliere in qualche modo,l'unica cosa che possono fare è venirmi in contro e regalarmene altri 4...si va bè cazzo.....ma nn esiste...cmq oggi la riporto a farlo e me li faccio togliere in qualche modo...cosi mi faccio sto benedetto assetto
              Only focus Tuning Club - Fofo Member 11 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

Commenta

• dimenticavo ragazzi

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO[/SIZE]
                Only focus Tuning Club - Fofo Member 11 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--

Commenta

• Buongiorno a te!e a tutti!

Al raduno sarà presente circa un buon 200.00€ di materiale....wooooow qualche ladro in ascolto?????
                  Membro Eletto 23
                  -->ISCRIVITI<--

Commenta

• Re: EHI PUGG

Messaggio originariamente postato da Andrea1980
                    ma che ford e ford...se lavorassi in ford sicuramente nn avrei preso un 1.6.....cmq sono incazzato nero xkè ieri sono andato da un gommista x fare l'assetto, e nn ha potuto farmelo xke nn ha potuto togliermi le ruote dato che la ford quando mi ha consegnato la macchina nn ha messo dentro la chiave x togliere il bullone antifurto.....xciò niente....sono andato in ford e ha detto che ora nn saprebbero dove cercarlo e xciò di farmeli togliere in qualche modo,l'unica cosa che possono fare è venirmi in contro e regalarmene altri 4...si va bè cazzo.....ma nn esiste...cmq oggi la riporto a farlo e me li faccio togliere in qualche modo...cosi mi faccio sto benedetto assetto

Madoooo!!!! ma sono impazziti in Ford..! Concessionaria che vai disastro che trovi mi viene da dire..... tutti qua abbiamo avuto a che fare con almeno una porcata delle nostre amate officine Ford.

Cmq, a me lo avevano messo (il bullone di sicurezza) nella tasca dietro il sedile del guidatore. Però quando mi hanno dato l'auto mi avevano avertito che era lì...

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fastman
                      Buongiorno a te!e a tutti!

Al raduno sarà presente circa un buon 200.00€ di materiale....wooooow qualche ladro in ascolto?????
                      ...minchia 200€.... e che abbiamo comprato....?
                      Fast, nn mi ricordo più come sono fatti gli adesivi, scritta + logo oppure scritta e basta..?

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X