Edito questo messaggi operchč inutile....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus Reloaded [O.F.T.C]
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di nicyork; 17-07-2003, 23:16.Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!
Uno degli sfollati... non il primo, ma sicuramente non l'ultimo!!
-
Messaggio originariamente postato da nicyork
Sera a tutti...bho, č strano, se clicchi sul link non si apre la pagina, ma se copi il link (nella finestra aperta) e lo ricopi in una nuova finestra del browser si vede l'immagine.... non ho idea come mai...molto strano...per vedere le foto fate questa procedura, poi se trovo il modo di sistemarle vi faccio sapere....
quindi o apri i link da una finestra nuova oppure clicki, tieni premuto, e li trascini sulla barra indirizzo.
non č colpa tua o di come hai messo su la roba.
sono i server free che fanno sto giochetto.signature space for rent.
If you want your advertising here dial 1-800-starwars
Commenta
-
invece dei soliti oz superturismo, cosa ne dite d qsti (ALP)? http://www.atpruoteinlega.com/range.html fa molto ST170
questi invece fanno molto SVT: http://www.windpneumatici.com/scheda.asp?id=MAK1139
ottimo bunta... la mia č una micia, la tua č una mula
Notte, Niche.Ultima modifica di gioniche; 17-07-2003, 23:17.Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gioniche
ciao alexccc: ke modello sn le lucine x il portatarga? c sn del colore bianco ghiaccio (+ bianco ke azzurro!). basta solo disincastrare le 2 plastike trasparenti delle 2 luci o anke qlcos'altro? quelle 2 lampadine lě sono uguali a quella nel cassetto porta oggetti anteriori e a quella sopra lo spekkietto retrovisore centrale? qnt le hai pagate?
le lucine sono come quelle della plafoniera, cilindriche con i contatti agli antipodi del cilindro.... ci sono un po' di tutti i colori a seconda della ditta che li produce... il prezzo varia dai 5 euro fino ai 25/30Euro.....(fuori di testa) io personalmente me le sono costruite usando 3 led ad alta luminositŕ per lampandina.... e vanno benissimo...
ark, tu ke hai l'assetto (ammo + molle) cosa tč costato?
Ciao
Alex77O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto N°5-->ISCRIVITI<--
Commenta
-
Re: GRAANDEEE
Messaggio originariamente postato da Petrus
oggi č venuto uno a vedere la mia hpe e se la prende il 28 luglio,
come paga corro alla ford ad ordinare il mio Focus e diventero' uno di voi, Vi giuro che mi pice anche la Seat Leon Cupra TDI.
datemi 3 motivi per comprare il focus, convingetemi....hehhee
se mi dovessi prendere un'auto oggi (la fofo l'ho presa nel 2000) mi prenderei la Leon.
dalla sua la fofo ha una buona percentuale di clienti soddisfatti, un modello costruttivamente ormai consolidato ed una linea sicuramente piů unica della Leon (la adoro) che purtroppo non č "originale" nel design come la fofo.
come affidabilitŕ pure mi butterei sulla fofo, perň il cavallaggio...
voglio dire, parliamone pure, ma la cupra R ha 225 cv(se hai gli oltre 50 pali da cacciare al conce perň e se tolleri la sola disponibilitŕ di 5 porte e non delle 3
)
Ultima modifica di ThE_JacO; 17-07-2003, 23:28.signature space for rent.
Commenta
-
Ok, con le mie indicazioni e quelle di J-Aco riuscite a vedere le immagini?
Che ne pensate?Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!
Uno degli sfollati... non il primo, ma sicuramente non l'ultimo!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gioniche
invece dei soliti oz superturismo, cosa ne dite d qsti (ALP)? http://www.atpruoteinlega.com/range.html fa molto ST170
questi invece fanno molto SVT: http://www.windpneumatici.com/scheda.asp?id=MAK1139
ottimo bunta... la mia č una micia, la tua č una mula
Notte, Niche.
alex77O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto N°5-->ISCRIVITI<--
Commenta
-
č INUTILE RAGA SONO TROPPO IMPEDITO PER I PC!!!!!!!!!!!!!
devo farvi una confessione!!!!!
io amo la mia fofo xň stasera un cliente del locale dove lavoro mi ha offerto di provare il suo rottame!!!
con un po di rammarico hoaccettato e sono sceso dal quel catorcio con le mutande bagnate....
mi sono dimenticato di dirvi che il suddetto catrame č una lotus elise a cambio sequenzialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!
Commenta
-
mbeh... tu hai vita piů facile quando devi parcheggiare e quando vai a fare la spesa
-- finalmente mi sono levato dalle balle quel cacchio di titolo *principiante* --signature space for rent.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
le lucine sono come quelle della plafoniera, cilindriche con i contatti agli antipodi del cilindro.... ci sono un po' di tutti i colori a seconda della ditta che li produce... il prezzo varia dai 5 euro fino ai 25/30Euro.....(fuori di testa) io personalmente me le sono costruite usando 3 led ad alta luminositŕ per lampandina.... e vanno benissimo...
Nooooo! okkio che quelle della targa sono + CORTE della plafoniera. provato ieri che una si era fulminata. OkkioOnly focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano
il nostro sito--> OnlyFocus.too.it
il nostro -->thread<--
Commenta
Commenta