annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

comunque fidati, quelli dell'RS non hanno gli airbag

p.s. un saluto a RS76!
    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
      Hai provato gli sparco torino o gli fk? Ci stava su un mio amico che è 110kg.... e sono tutti di muscoli e non ciccia !!! Se ci sta lui ci sta chiunque hehehehe...
      il problema e' che tu nn mi hai visto dato che sono 2mt e peso 137kg e di spalle faccio , da spalla a spalla esternamente sui 75cm scarsi....
      ora capisci......
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

premettendo che in ford ci capiscono poco..... se qualcuno ha delle foto di interni della RS vediamo........
        DD IN EVO3.5
        CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          il problema e' che tu nn mi hai visto dato che sono 2mt e peso 137kg e di spalle faccio , da spalla a spalla esternamente sui 75cm scarsi....
          ora capisci......
          hai il fisicoda pilota.....ma la domanda per i corazzieri?
          FORD FOCUS RS

Commenta

Originariamente inviato da nicyork Visualizza il messaggio
            Ma dai era una battuta scherzosa... non te la prendere... ho detto snellente nel senso appunto di snellire per farci entrare le spalle!!

Ciao.
            avevo capito.....
            DD IN EVO3.5
            CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigi85 Visualizza il messaggio
              hai il fisicoda pilota.....ma la domanda per i corazzieri?
              si cosi mi tocca portarlo sulle spalle il carroarmato.....
              faccio sport di professione.... quindi.....
              DD IN EVO3.5
              CIUPA!!!

Commenta

ora capisci......
                In effetti allora con i sedili sportivi classici hai dei problemi...non riusciresti a muovere correttamente le spalle per ruotare lo sterzo o manovrare la leva del cambio....
                Quindi o trovi gli rs che sono sportivi ma non avvolgenti al punto da impedirti i movimenti oppure rendi sportivi i tuoi originali... Qui a torino c'è un'artigiano che trasforma i sedili originali applicando una imbottitura apposita senza manomettere l'airbag e foderandoli del colore o colori desiderati!! Sapevo che chiedeva 250 a sedile... io un pensierino lo avevo fatto...
                Se cerchi probabilmente anche nella tua città ci sarà qualcuno che esegue lo stesso lavoro...
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

avevo capito.....
                  AH, ok... bene!!!
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
                    In effetti allora con i sedili sportivi classici hai dei problemi...non riusciresti a muovere correttamente le spalle per ruotare lo sterzo o manovrare la leva del cambio....
                    Quindi o trovi gli rs che sono sportivi ma non avvolgenti al punto da impedirti i movimenti oppure rendi sportivi i tuoi originali... Qui a torino c'è un'artigiano che trasforma i sedili originali applicando una imbottitura apposita senza manomettere l'airbag e foderandoli del colore o colori desiderati!! Sapevo che chiedeva 250 a sedile... io un pensierino lo avevo fatto...
                    Se cerchi probabilmente anche nella tua città ci sarà qualcuno che esegue lo stesso lavoro...
                    vedo x gli RS o x quelli della subaru ma l'alternativa e' quella che hai appena detto tu... vedremo....
                    DD IN EVO3.5
                    CIUPA!!!

Commenta

vedo x gli RS o x quelli della subaru ma l'alternativa e' quella che hai appena detto tu... vedremo....
                      Quelli della subaru penso abbiano lo stesso problema.... Sulla subaru impreza del 2004 il mio amico che è abbastanza robusto e pesa sui 120kg per 170cm non entra comodamente e si "incastra"....nel senso che stà comodo ma è limitato leggermente nei movimenti.. Praticamente si siede e cosi come si è seduto.... stà!!
                      Tieni conto che se trapianti, dovresti vedere se trapiantare anche il dispositivo di regolazione in altezza oppure asportarlo e farti le guide artiginali in modo da fissare il sedile in base alla tua statura e guadagnare quei cm in altezza che potrebbero esserti di molto aiuto....
                      My dream website. ...[B]My motorbike
                      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X