Hai provato gli sparco torino o gli fk? Ci stava su un mio amico che è 110kg.... e sono tutti di muscoli e non ciccia !!! Se ci sta lui ci sta chiunque hehehehe...
il problema e' che tu nn mi hai visto dato che sono 2mt e peso 137kg e di spalle faccio , da spalla a spalla esternamente sui 75cm scarsi....
ora capisci......
il problema e' che tu nn mi hai visto dato che sono 2mt e peso 137kg e di spalle faccio , da spalla a spalla esternamente sui 75cm scarsi....
ora capisci......
hai il fisicoda pilota.....ma la domanda per i corazzieri?
ora capisci......
In effetti allora con i sedili sportivi classici hai dei problemi...non riusciresti a muovere correttamente le spalle per ruotare lo sterzo o manovrare la leva del cambio....
Quindi o trovi gli rs che sono sportivi ma non avvolgenti al punto da impedirti i movimenti oppure rendi sportivi i tuoi originali... Qui a torino c'è un'artigiano che trasforma i sedili originali applicando una imbottitura apposita senza manomettere l'airbag e foderandoli del colore o colori desiderati!! Sapevo che chiedeva 250 a sedile... io un pensierino lo avevo fatto...
Se cerchi probabilmente anche nella tua città ci sarà qualcuno che esegue lo stesso lavoro...
In effetti allora con i sedili sportivi classici hai dei problemi...non riusciresti a muovere correttamente le spalle per ruotare lo sterzo o manovrare la leva del cambio....
Quindi o trovi gli rs che sono sportivi ma non avvolgenti al punto da impedirti i movimenti oppure rendi sportivi i tuoi originali... Qui a torino c'è un'artigiano che trasforma i sedili originali applicando una imbottitura apposita senza manomettere l'airbag e foderandoli del colore o colori desiderati!! Sapevo che chiedeva 250 a sedile... io un pensierino lo avevo fatto...
Se cerchi probabilmente anche nella tua città ci sarà qualcuno che esegue lo stesso lavoro...
vedo x gli RS o x quelli della subaru ma l'alternativa e' quella che hai appena detto tu... vedremo....
vedo x gli RS o x quelli della subaru ma l'alternativa e' quella che hai appena detto tu... vedremo....
Quelli della subaru penso abbiano lo stesso problema.... Sulla subaru impreza del 2004 il mio amico che è abbastanza robusto e pesa sui 120kg per 170cm non entra comodamente e si "incastra"....nel senso che stà comodo ma è limitato leggermente nei movimenti.. Praticamente si siede e cosi come si è seduto.... stà!!
Tieni conto che se trapianti, dovresti vedere se trapiantare anche il dispositivo di regolazione in altezza oppure asportarlo e farti le guide artiginali in modo da fissare il sedile in base alla tua statura e guadagnare quei cm in altezza che potrebbero esserti di molto aiuto....
Commenta