si ma se li modifica li lascia sempre nella loro forma non come gli sportivi con la testiera in un pesso unico? mi spiego?
Si...... inserisce una parte in piů e sagoma l'imbottitura in modo da trasformare il sedile originale in tutto e per tutto in un sedile sportivo con schienale integrato ma mantenendo l'airbag.... quindi no problem in caso di indidente ( facciamo le corna)...e rivestimento nel colore voluto.
Fino a questa estate chiedevano 250 euro a sedile come prezzo base... poi ovvio se vuoi pelli particolari o cuciture bicolori il prezzo penso salga...
se e' 250 a sedile non e' male e ci si puo' fare un pensierino ma torino la vedo troppo fuori x dove sto io.... ammeno che non troppo 2 sedili e li faccio lavorare e poi li vado a prendere.....
non male come idea trovare i doppioni,farli come li vuoi e poi venire a ritirarli.
Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina NO Circoli NO Party tuning club socio N°21 Magik tuning club socio N°19 http://www.travian.it/?uc=it3_30006
Commenta