annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Originariamente inviato da hifimania Visualizza il messaggio
    Alla faccia mia? Ma come ti permetti? Ti ho già detto che non sei persona gradita nel forum, sei stato bannato (5 volte), verrai segnalato alla polizia postale. Il forum è un luogo privato e la tua è equiparabile ad una violazione di domicilio e in quanto tale sperò che verrà punita.

Cos'è che gli avresti detto Nicola? Come saltare la protezione degli IP? Spero proprio di no
    Tranquillo non mi ha detto nulla.
    Semmai sono io che vado a fare denuncia perchè è stata limitata la mia libertà senza nessun motivo plausibile.... E tra le altre cose è stato carpito il mio ip senza motivo quindi è pure violazione della privacy.
    Per il resto discorso chiuso... almeno qui sul forum di elaborare che è molto più serio.
    Ultima modifica di Pegaso ice; 17-11-2006, 19:32.
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Ma tu stai scherzando? Io ho già segnalato le tue violazioni alla polizia postale. Vediamo chi ha ragione.

Commenta

Qui si parla di focus..... il resto è OT.
        PS: non sto scherzando.
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
          il problema di mettere altri sedili e che non ci sto con le spalle.... su quelli della RS e sulls impreza STI ci sto..... va a finire che metto sulli della subaru....
          Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
          Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
            Sicuro? la rs che c'era un paio di settimane fa a moncalieri aveva gli airbag nei sedili sportivi..... ne sono sicuro perchè c'era la scrittina e mi ero stupito...
            A meno che non l'abbia messa lui...
            Aimè la focus RS non ha i sedili con airbag, come tutte le mk1 :-(
            Di contro tutti i proprietari di mk1 nn si tirano tante pare x cambiare i sedili :-)
            Ultima modifica di gioniche; 17-11-2006, 20:28.
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
              Di contro tutti i proprietari di mk1 nn si tirano tante pare x cambiare i sedili :-)
              Allora questo aveva messo le scritte sopra.... hai presente le classiche linguette cucite con la scritta airbag??? Ecco una cosa del genere...
              Hornet&Z dreams

Commenta

Confermo niente airbag
                Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
                Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Originariamente inviato da crasydemon Visualizza il messaggio
                  cura snellente.... che centra.... le spalle non e' che calano.... vieni in palestra con me e poi ne parliamo....

mi attirano molto gli STi ma devo modificare le slitte....
                  Ma dai era una battuta scherzosa... non te la prendere... ho detto snellente nel senso appunto di snellire per farci entrare le spalle!!

Ciao.
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                    Io avevo una Mk1 ed era dotata di airbag laterali!!!
                    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
                    guarda il mio sito:-->
                    Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

Commenta

In effetti la mk1 ha gli airbag laterali.... e se sostituisci i sedili o stacchi la spina dovrebbe esserci un problema alla centralina di attivazione di tutti gli airbag.... Almeno cosi dicono in ford!! Non so se per evitare la sostituzione o perchè è realmente cosi....

Sta di fatto che sconnettendoli rimane accesa la spia....
                      Peccato davvero...i sedili rs sono bellissimi...

Ps: bello l'impianto stereo Diemme....niente male davvero...
                      Ultima modifica di Pegaso ice; 18-11-2006, 09:41.
                      Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                      X