annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

il 1.6 non conviene rimapparlo, il 1.8TDCi ci tiri fuori qualche cavallo ma all'idea di avere una locomotiva "sbuffante" sotto alle chiappe...brrr...

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
      Un pò impossibile che siano rigenerati visto che è una ditta seria....
      Come comperare koni e pensare che siano rigenerati sperando che vadano bene....

C'è da dire che è un ebay inglese....non quello italiano dove si prendono fior di pacchi...
      Dall'inghilterra ho già preso svariati pezzi per la honda hornet e mai avuto problemi...anzi...

adesso non toccatemi i koni... ok?
      American Tuning 8 - To punish and enslave
      DD IN EVO3.5
      23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
      CIUPA!!!

Commenta

No be,i Koni sono i Koni e non si discute, i GAZ sinceramente non li conosco ma mi sembra strano che costino così poco.
        Insomma...nessuno ti regala nulla,da qualche parte devono pur guadagnare :-)

Commenta

Bhe ma in italia i prezzi sono una cosa...all'estero un altra...

Le molle vogtland pagate 90 euro contro i 140 chiesti in italia... leve in ergal hornet 18 euro contro i 60 in italia( stessa marca pergiunta), minigonne 60 euro contro i 180 di quelle italiane.... Si può andare avanti un' eternità con tutto ciò che ho preso all'estero e che costa qui in italia più del doppio...
          Il prezzo non sempre è garanzia di qualità... almeno non in italia!

Poi vedrò quando arrivano ma penso siano ottimi...già con la centralina ho speso davvero poco rispetto a quelle italiane e ho raggiunto tanto...
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

se qualcuno ha qualche notizia- info
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=190517
            Lui si che ha il gas facile....
            Odio chi va a monza solo per vedere la gente schiantarsi, noi inseguiamo un sogno e a volte va troppo veloce per stargli dietro... Un domani su quell'auto ci potresti essere tu...

Commenta

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
              Bhe ma in italia i prezzi sono una cosa...all'estero un altra...

Le molle vogtland pagate 90 euro contro i 140 chiesti in italia... leve in ergal hornet 18 euro contro i 60 in italia( stessa marca pergiunta), minigonne 60 euro contro i 180 di quelle italiane.... Si può andare avanti un' eternità con tutto ciò che ho preso all'estero e che costa qui in italia più del doppio...
              Il prezzo non sempre è garanzia di qualità... almeno non in italia!

Poi vedrò quando arrivano ma penso siano ottimi...già con la centralina ho speso davvero poco rispetto a quelle italiane e ho raggiunto tanto...

vero che il prezzo tante volte non fa la qualita' ma e' anche vero che tante case costrutrici fanno la stessa cosa con qualita' diverse e quindi con prezzi diversi...
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da stefanofocus Visualizza il messaggio
                se qualcuno ha qualche notizia- info
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=190517
                Per i dischi puoi guardare su ebay i roesch (contrariamente alle pastiglie sono ottimi) oppure per gli ATE baffati che hanno qualità pari all'originale ma prezzo nettamente inferiore...
                Per le pastiglie non saprei....ho chiesto in giro ma sembrano d'oro zecchino...
                Con le roesch mi trovo male se forzo la frenata e la Omp non fa le stupende 971C per la focus...
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

sembra di cercare davvero la primula rossa!!!! i dischi sto guardando roesh e tar ox e forse trovo qualcosa ... ma pastiglie proprio no!!!
                  io con le ferodo mi sn trovato abbastanza male x nn parlare di quelle della motorcraft sembravano in granito....
                  beh... sempre alla ricerca forza....
                  Lui si che ha il gas facile....
                  Odio chi va a monza solo per vedere la gente schiantarsi, noi inseguiamo un sogno e a volte va troppo veloce per stargli dietro... Un domani su quell'auto ci potresti essere tu...

Commenta

a me i koni piacciono con sopra il gelato
                    My Garage Story
                    Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                    Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
                    GTI
                    Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
                    Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
                    www.cleaned.it

Commenta