annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Focus Reloaded [O.F.T.C]

Originariamente inviato da Pegaso ice Visualizza il messaggio
    Per i dischi puoi guardare su ebay i roesch (contrariamente alle pastiglie sono ottimi) oppure per gli ATE baffati che hanno qualitŕ pari all'originale ma prezzo nettamente inferiore...
    Per le pastiglie non saprei....ho chiesto in giro ma sembrano d'oro zecchino...
    Con le roesch mi trovo male se forzo la frenata e la Omp non fa le stupende 971C per la focus...
    come mai le pastiglie nn ti soddisfano? sono pure in misto carbonio??? chiedo solo x valutare sul mio prossimo acquisto!!!!
    grazie
    Lui si che ha il gas facile....
    Odio chi va a monza solo per vedere la gente schiantarsi, noi inseguiamo un sogno e a volte va troppo veloce per stargli dietro... Un domani su quell'auto ci potresti essere tu...

Commenta

dato che č davvero difficile trovarla a benzina (oh, dalle mie parti ce ne sono pochissime, per lo piů sono diesel e 5 porte), il diesel come va?
      io sinceramente non la vorrei, ho giŕ il mazda di mio papŕ che va a "nafta"...
      perň se proprio non dovessi trovarla...

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da stefanofocus Visualizza il messaggio
        come mai le pastiglie nn ti soddisfano? sono pure in misto carbonio??? chiedo solo x valutare sul mio prossimo acquisto!!!!
        grazie
        Sono ottime fino a che non cominci a guidare seriemente o in condizioni di pendenza sfavorevole....a quel punto dopo un paio di frenare brusche gli spazi di arresto cominciano ad allungarsi in modo tangibile, odore di bruciato abbastanza forte ed efficenza in calo....
        Sinceramente erano molto meglio le originali...con le roesch non entra neppure l'abs mentre con le originali capitava a volte se staccavi deciso per emergenza... Appena riesco rimonto o le OMP racing 971C o al limite le originali ford... Mi attiravano molto anche le Ate powerpad rosse ma cosi come le carbon lorelai ( come cavolo si scrive?? ) sembrano introvabili a torino... "E che sono??" risposta classica del commesso...
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
          dato che č davvero difficile trovarla a benzina (oh, dalle mie parti ce ne sono pochissime, per lo piů sono diesel e 5 porte), il diesel come va?
          io sinceramente non la vorrei, ho giŕ il mazda di mio papŕ che va a "nafta"...
          perň se proprio non dovessi trovarla...
          Con il diesel io mi trovo da favola.... consuma poco se non eccedi con l'accelleratore ( 520km con 20 euro di gasolio Repsol in autostrada a 100-110 costanti fatti da mio padre...) e spinge davvero tanto se lo modifichi anche solo con la centralina aggiuntiva...
          Tieno conto che perň ha una erogazione del tutto diversa dal benzina aspirato ....hai tantissima coppia a bassi regimi e poco allungo...al max fino a 4400-4600 poi cala bruscamente. Dipende da come ti piace guidare....
          "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

scusa pegaso...ma dove lo trovi il gasolio repsol?
            i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
            BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

Originariamente inviato da iaio85 Visualizza il messaggio

Cerca la benzina e non il gasolio
              Se il calcio č spettacolo il rally cos'č?
              Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

Originariamente inviato da iaio85 Visualizza il messaggio
                Al distributore Repsol.... ... ce ne uno qui vicino a ridosso di un centro commerciale e un autolavaggio...Praticamente funziona sempre in automatico perchč lo gestisce il tipo del bar/stazione e quindi fa prezzi decisamente piů bassi....pari a quelli del Carrefur...
                Hornet&Z dreams

Commenta

io vorrei il benzina innanzi tutto per la cilindrata un po piů piccola, e poi perchč mi piacerebbe che avesse un sound sportivo, col diesel non potrei...!

LA MIA MOTO

Commenta

col diesel basta che gli togli i silenziatori e un po piu di sound l'ottieni.io praticamente ho solo piu il catalizzatore e poi un tubo dritto fino all'uscita.
                    Senza la Fata Turbina,l'aspirato non sbuffa, sogna e si inchina
                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°21
                    Magik tuning club socio N°19
                    http://www.travian.it/?uc=it3_30006

Commenta

...e via di TRATTORE STYLE!!!!

Naaaa...dai il rumore del diesel libero non č il top...rimbomba...soffia e sbuffa!
                      ....'na ciminiera in pratica...

Sul benza...ahhhhhhh....a seconda di cosa togli hai reazioni differenti ma tutte appaganti all'orecchio
                      ...escluso quando fai un semi-dritto di dimensioni esagerate e fa il vuoto...bleah...

Commenta

Sto operando...
                      X