annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
    Benvenuto Focussino

Anch'io sono di Trento (che vieni al raduno anche tu?? dimmi di si che da solo è una palla il viaggio )

Ti dico che qui da noi rimappatori buoni 0 info. Nessuno che me ne abbia consigliato uno. A Ponte Arche sembra ma mi devo informare. Meglio di tutti la Digitaltuning a Peschiera che è collaudata da un po' di gente.
    io ho alcuni amici che hanno rimappato a ponte anche e si sono trovati bene (320d, vari TDI, 2.0 8v VW benza)

un altro trentino???
    di dove?
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sombrero
      Korn

Tu hai verniciato le pinze freni giusto?
      le hai smontate interamente o no?
      Ke trattamento hai fatto?

Graziasss
      Non sono Korn ma io le ho colorate pure. (che itagliano) Se usi la vernice apennello che ho usato io bastano 15 minuti a pinza (o tamburo per il post nel mio caso) e non devi smontare, se hai mano ferma non devi neanche scocciare il disco. Per la vernice a spray buona fortuna, devi smontare tutto.
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
      1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• [i]

un altro trentino??? di dove?[/B]
        sono di pergine valsugana però studio a pd e non posso collegarmi è per questo che ho così pochi messaggi in più a pd la morosa mi rompe se stò più di due minuti sul suo computer...
        si potrebbe avere gli indirizzi di peschiera e di ponte arche?
        grazie
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 29

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da focussino
          sono di pergine valsugana però studio a pd e non posso collegarmi è per questo che ho così pochi messaggi in più a pd la morosa mi rompe se stò più di due minuti sul suo computer...
          si potrebbe avere gli indirizzi di peschiera e di ponte arche?
          grazie

Io ho la ragazza di lì quindi sono quasi sempre da quelle parti

Per Peschiera vai su www.Digitaltuning.ch (hanno la filiale laggiù) Per Ponte Arche non so, forse Followme può saperlo.

In questi giorni dove sei??? Giovedì sera qui a TN c'è sempre il raduno. Vero che vieni se sei da queste parti??

il nostro -->thread<--

Commenta

sono di pergine valsugana però studio a pd

Sarai mica proprietario del Focus nero che si vede di rado senza tergi dietro, vetri oscurati, stemmi neri e bordatura blu elettrico del cruscotto???

il nostro -->thread<--

Commenta

• [i]
              In questi giorni dove sei??? Giovedì sera qui a TN c'è sempre il raduno. Vero che vieni se sei da queste parti?? [/B]
              sono qua a pergine però io ho una 90 cv sig, per di più senza nessuna modifica estetica esterna a parte le griglie della simoni grigie.internamente il solito pomello freno a mano battitacco copri volante tuttoblu sempre simoni tappettini anteriori d'alluminio su misura dell'OMP (vedi speedup) per assetto koni sport molle H&R e distanziali posteriori più tubazioni aereonautiche filtro pannello JR.prossimamente cerchi da sedici rimappatura e la barra antirollio se trovo qualcuno che l'ha già montata e me la consiglia

il nostro -->thread<--

Commenta

Sarai mica proprietario del Focus nero che si vede di rado senza tergi dietro, vetri oscurati, stemmi neri e bordatura blu elettrico del cruscotto???
                magari il mio è grigio.esiste un modo per far diventare la focus monospazzola con il tergi verticale in mezzo al vetro?

il nostro -->thread<--

Commenta

sono qua a pergine però io ho una 90 cv sig, prossimamente cerchi da sedici rimappatura e la barra antirollio se trovo qualcuno che l'ha già montata e me la consiglia
                  Dai che non è una gara. Io ho lo stesso modello
                  Cmq se vuoi passare siamo all'ex Zuffo (se non sai dov'è ti spiegherò).
                  Per la barra l'unica soluzione che ho trovato è farla artigianale giù al Power Racing di Rovereto x' sui cataloghi non ne riesco a trovare una a morire. Cmq tanti mi hanno detto che è una spesa che se proprio hai soldi che avanzano puoi fare x' non è che dia tutto questo vantaggio.

Per la rimappatura e i sedici sto risparmiando anch'io

il nostro -->thread<--

Commenta

magari il mio è grigio.esiste un modo per far diventare la focus monospazzola con il tergi verticale in mezzo al vetro?
                    Mah, non credo proprio. Dovresti modificare la parte bassa del cristallo anteriore e trovare un tergi e un motorino adatto. Cmq credo sarebbe una spesa non indifferente.

il nostro -->thread<--

Commenta

Dai che non è una gara. Io ho lo stesso modello
                      Cmq se vuoi passare siamo all'ex Zuffo (se non sai dov'è ti spiegherò).
                      Per la barra l'unica soluzione che ho trovato è farla artigianale giù al Power Racing di Rovereto x' sui cataloghi non ne riesco a trovare una a morire. Cmq tanti mi hanno detto che è una spesa che se proprio hai soldi che avanzano puoi fare x' non è che dia tutto questo vantaggio.

Per la rimappatura e i sedici sto risparmiando anch'io
                      ops scusa non mi ero accorto che avevi lo stesso motore.la barra esiste della eibach e la vendono alla ford mi sembra a 180 euro davanti e dietro.che modifiche hai sulla tua?

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X