annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mossss
    vedo che vi siete dimenticati del mio compleanno
    ....AUGURI PRESIDENT....
    Stasera si va a trincà

Pensavo ci avessi abbondonato eh!!!
    ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
    il nostro sito--> OnlyFocus.com
    il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sombrero
      Immagino, io avevo intenzione di rivestirla con la pellicola della Follitech ke è molto modellabile...xo' nn so tanto sicuro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      mmmhh, non la conosco quindi non posso aiutarti...
      per quella in carbon-look vero mi sembra korn l'avesse trovata oltre oceano alla modica cifra di 300-400 dollari...
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
        mmmhh, non la conosco quindi non posso aiutarti...
        per quella in carbon-look vero mi sembra korn l'avesse trovata oltre oceano alla modica cifra di 300-400 dollari...

EEEEEhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
        ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
        il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
          vedo che vi siete dimenticati del mio compleanno
          ....ma vaa, aspettavamo che ti facessi vivo per farti gli auguri tutti insieme ....

AUGURI PRESIDENTE::!

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ThE_JacO
            +33 cv (+30%) non è sicuramente impossibile, però prima scriverei una e-mail giusto per capire a quanto pensano di portare la pressione del turbo.
            poi 330 di coppia... bella mazzata un +35% di coppia

gli stessi signori promettono un +13 cv (+10%) per il 2000 benza, io +13cv solo di centralina non li ho beccati neanche dopo 3 rimappature al banco con tanto di prove dell'auto per testare le impostazioni.
            The Jaco ma tu hai riprogrammato la cetralina originale?, o hai montato un'altra eprom di supporto dove carichi le mappe modificate?

ciao!!

Commenta

• Ah... ma allora mi vedete!?!??!!

AUGURI MOSSSSY!

Azzzz... fatti vedere... ma n'do stai???? Sempre a gnocca?

Ciauzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Guardate qui, sono rimasto cosi

Commenta

• cioa belli, se il mondo non impazzisce mercole mi arrivano gli spekkietti cromati stile M3, poi il restyling estivo è completato....ragazzuoli, con la makkina così bardata ci mancano davvero di cerchionazzi stile zebra a tinta unita(scusate, ho comprato il libro del pali e dispari."kumpalibre"...è superfluo, ma fa spisciare...)

dai, a ottobre tuners!!!...michelin di cacca...mai si consumano!!!!

beh, purtoppo dovrò pagar dazio, con i 17" avrò un trippino che in accelerazione patirà come un mandingo barzotto.....dai, aspetto da JACO notizie sulle camme.....vediamo che si riesce a fare!...sono stufo del tuning estetico vacca la malora!

va beh belli...scusate se non fotizzo ancora, ma devono passare 2 giorni da quando si montano le palpebre per portare a lavare il mezzo....ok ke il trippino non è MAI sporco(il lavaggio 1 o 2 volte a sett non manca mai..per i cerki siamo a quota 5 volte a sett..)...cmq voglio che sia bella pulitissima!...magari aspetto però ad aggiornare il sito quando avrò anche gli specchi, perchè già devo cambiar 1000 foto, mica lo voglio far 2 volte!

byee!!
                  AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• Ciauzzzz KoRn... azzzz... 5 volte a settimana i cerchi??? Magari avere tutto sto tempo!
                    Dai dai braaaamo per vedere il trippino tutto blu!

Quasi quasi son tentato dalle palpebre! Dovrebbero andar bene anche sul mio faro teoricamente!

Pino ho visto il filmato... fantastico quando gli fa il palo!

Ciauzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                      ok ke il trippino non è MAI sporco(il lavaggio 1 o 2 volte a sett non manca mai..per i cerki siamo a quota 5 volte a sett..)...

cavolo ma siete pazzi....
                      la mia l'ho lavata 4 volte da quando ce l'ho (18 mesi).... l'ultima volta ieri sera... yess, il bello di lavarla poco è che dopo ti sembra un'altra macchina..

...dentro la lavo quasi settimanalmente, ma fuori, sarà perchè il colore m'aiuta... la trascuro un po.
                      Poi sono rimasto scioccato quando me l'hanno, rigata, era lucidissima e a fianco c'erano altre macchine, hanno rigato solo la mia perchè era quella tenuta meglio ne sono sicuro...

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X