annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus Reloaded [O.F.T.C]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BENE SOMBRERO

Messaggio originariamente postato da Andrea1980
    SPERIAMO IN BENE...VISTO CHE METTO ANCHE I DISTANZIALI DOVREBBE SEMBRARE + CATTIVA E PIANTATA X TERRA....VERSO SETT PROSSIMA POI DEVO FARE L'INTERNO BLU...COMPRESO IL CIELO....CMQ HO MESSO ANCHE IL CDA....X ORA LO TOLGO,SENZA CENTRALINA MI PERDE UNA CIFRA..SIA IN ALLUNGO CHE IN RIPRESA...RIMETTO SU IL MIO BEL VECCHIO CONO X ORA...COSI....ANCORA + BORDELLO
    parlami degli interni blu... il cielo???
    ... driving like hell!!

Commenta

• Sera tunres.... ehi ma qua andate di fretta??? L'idea di Pugg di trovarsi all'utogrill tra Sirmione e Desenzano in direzione Milano? Sembrava ottima!
      Per il ristorante a me va bene qlc cosa e alla mia morosa idem!

NIche, [Mj] č di brescia. Se vuoi ho il suo cell. cosě vi mettete d'accordo per venire assieme!

Azzz... qualla paratia rompeva proprio... ora la macchina sale molto meglio! Ma quanta aria vuole questo TDCi???

Ciauzzzzz
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• ok jego, mandami un pm il suo num d cel ke gli mando un sms (ma nn entra + nel forum ?)

x il ritrovo mi va bene e nn cč prob neanke x il risto (sn piccolino ma sn d forketta buona): io prima mi trovo cn fast e poi facciamo la strada assieme.

vice, ma mossss ke fine ha fatto? ultimamente sta latitando .

mi sa tanto ke sab mattina andrň da autodeco a comprarmi:
        2 lampadine 5w base cuneo bianke (portaoggetti e bagajaio)
        2 lampadine 5w festone bianke (portatarga post)
        1 lampadina 6w festone bianca (retrovisore centrale)
        sxo nn mi spenni... giŕ ke c sn mi farň fare un preventivo x il filtro a pannello bmc e il famigerato scarico remus in acciaio satinato da 90mm...

premetto ke il prox weekend sarŕ votato allo sbrago completo (x festaggiare l'inizio delle ferie), qnd se nn mi vedrete in ottime condizioni psicofisike sapete giŕ il x'

buona notte a tutti.

- 3 all'alba
        Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• Re: Re: bella ragaaaaa

Messaggio originariamente postato da mariox84
          nn mi volete bene nn mi rispondete.....

......falso
          siamo tutti allo stesso piano Mario

Ci vediamo Lunedě, mi raccomando, stai on-line perchč prima di venerdi mettiamo i ritrovi e gli orari, potrebbe essere necessario scambiarsi i cellulari.....

18 anni..!!!!!
          io ne ho 11 piů di tč...!!!
          probabilmente io e la mia morosa saremo i piů vecchi al raduno, lei ne ha 27.....
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• oh ragazzi, per il ristorantino, per me va bene mangiare anche qualcosa piů di una pizza, perň teniamo presente che ci sono gia i Kart a dissanguarci.... e fra i due preferisco sbizzarirmi sui kart e mangiare una pizzetta.... vabbč che per una volta non stiamo li a guardare il capello..... perň..

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche

premetto ke il prox weekend sarŕ votato allo sbrago completo (x festaggiare l'inizio delle ferie), qnd se nn mi vedrete in ottime condizioni psicofisike sapete giŕ il x'

buona notte a tutti.

- 3 all'alba
              ....anch'io, ho 3 giorni di festone della birra in preventivo
              Venerdě
              Sabato
              Domenica

si festeggia l'entrata nelle ferie..... dopo 1 anno di lavoro ininterrotto (anche a Natale solo pochi giorni separati fra loro).

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gioniche
                x me fast va bene. x l'autogrill dopo bs ovest nn t so dire cm si kiama x' io esco a bs centro x andare al lavoro (botticino).

io intendevo ke se io e te nn c cattavamo all'ortomercato, c potevamo trovare direttamente cn gli altri ke vengono da milano all'autogrill ke cč tra ospi e bs ovest.

se c troviamo all'ortomercato c conviene andare poi insieme a desenzano no?
                ...io entro dopo, il primo autogrill che incontro č San Giacomo, vi aspetto lě.

il nostro -->thread<--

Commenta

• qualcuno ha mai montato le good- year eagle f1?

Commenta

• Buongiorno tuners....
                    azzz... manca davvero poco! Ma mizzega In che Autogrill ci troviamo?

Ok Niche ti mando il cell di [Mj] via pm!

Focus io monto le Eagle F1 Gs-D3 da 205/50 R16. Sul bagnato sono eccezzionali, sull'asciutto sono molto buone. Ma sono troooooopo morbide! Con sti caldi sembrano sciolgliersi

BRavi bravi ubricatevi pure... io sabato sera vado a una festa Hawaiana! Bisonga vestirsi a tema! Son pronto con la mia camicietta!

ciauzzzzz belli!
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Buongiorno ragaa...
                      Azzz...non riesco a tenere gli okki aperti stamane.....
                      ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                      il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X